Jump to content

Dubbio sul mi comportamento verso il mio ragazzo!! perchè mi comporto cosi?


werther83

Recommended Posts

Salve a tutti, avevo un mio dubbio da sottoporvi, spero di aver scelto la sezione corretta, in tal caso scusatemi, allora volevo parlarvi di una cosa che mi sta capitando da qualche settimana, il problema è questo, non so come mai, da qualche settimana appunto, riesco a provare il desiderio del piacere fisico completo, capite a cosa mi riferisco, solo se sono con il mio ragazzo, nel senso che non riesco a sentire il bisogno di autoerotismo se sono da solo e lui non è con me, o per lo meno, lo faccio solamente se magari in quel momento sto guardando un video hard, però no npenso a lui, mi concento sul filmato, prima invece non capitava, pensavo a lui nella mia intimità e raggiungevo l'orgasmo, ora invece sento il bisogno di sentirlo proprio vicino a me per sentire il desiderio di arrivare sino al "piacere finale" con lui, ho bisogno che mi tocchi, non so se sono stato chiaro (Ps stiamo assieme da 3 mesi circa e gli voglio bene ci mancherebbe), cosa potete dirmi!!! se proprio non son chiaro volgio dire che "preferisco venire in presenza del mio ragazzo, aspettare magari la sera quando usciamo, perchè senza di lui vicino a me non non ne sento il bisogno", mentre lui mi racconta che gli capita ci pensarmi nella sua intimità!!!

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra una cosa positiva, vuol dire che sei realmente preso da lui. E visto che siete insieme da 3 mesi non mi stupisce neanche tanto la cosa. 

Link to comment
Share on other sites

Tu dipingi la tua situazione come negativa...

Sinceramente, mi sembra che non sia negativa, tutt'altro! E' una cosa positiva, non dovresti crucciarti per questioni di questo genere.

Non riesci ad accettare di vivere la tua intimità senza di lui, e allora? La cosa potrebbe farsi problematica se non vi vedeste per qualche settimana, ma se invece vi frequentate con regolarità, non vedo dove sia il dramma...

Sarebbe una cosa ben peggiore se, invece, avessi difficoltà a vivere l'intimità con lui, no?

Link to comment
Share on other sites

Anche io la trovo una cosa positiva.

A me è successo solo quando sono stato innamorato. Però è comunque un periodo momentaneo (almeno per me lo è stato) quindi se la vedi come una cosa negativa sasppì che dovrebbe passare  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...