Jump to content

l'utente che ti ha colpito di più...


Andre_88mi

Recommended Posts

Ciao ragazzi/e una domanda... C'è un utente che leggendo quello che scrive o la sua storia vi ha colpito più degli altri?? Un utente in cui vi riconoscete particolarmente o che, da quello che scrive, sembra essere una persona a voi affine...

 

Personalmente l'utente per cui ho sempre avuto un occhio di riguardo è Burro&miele, per la sua bellissima storia e il romanticismo asciutto con cui ce l'ha raccontata!!!

 

E voi?!?!

 

Andre

Link to comment
Share on other sites

Ci sono stati utenti del forum che trovo davvero stimolanti, e che ovviamente ho avuto occasione di approfondire la conoscenza dal vivo, anche durante i vari Raduni ;) facciamo un pò una lista con alcuni dei nick/persone che associo:

 

Casper

Eledh

Ariel

Lorens

Squall86

Mike in the Breeze

Ghery

EvilPide

 

e altri.. perdonatemi ragazzi/e ma non sono un genio con i nick, proprio per niente :eek:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Utentesse e utenti che mi hanno maggiormente colpita:

Lum Per il fatto che leggendo molte sue risposte mi rivedo (che brutta cosa da dire...)

Gioia Insensibile Perché non è insensibile come dice nella scelta del suo nick

Frattaglia Di lei mi piace il suo amore per gli animali non umani

Special Needs Condividiamo molte idee

Greed89 Condividiamo alcune idee

Marty23 Il suo dinamismo

ηρεμία Le sue argute riflessioni e la sua sensibilità

DoctorNievski Anche nel suo caso mi ritrovo in molte sue idee

Dexter La sua simpatia

orodeglistupidi Il suo modo di sviscerare in maniera surrealista molte cose

Orah Mi ritrovo in alcune sue idee

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Sono nel forum da poco.

Per la sensatezza dei suoi interventi, più che per l'affinità, finora direi

 

Almadel

 

Per l'equilibrio dei suoi interventi, direi

 

Isher

Link to comment
Share on other sites

ho letto pochi thread ma direi Icanfly e Christabel. Mi piace molto ciò che scrivono perchè li trovo aperti e senza pregiudizi.

Link to comment
Share on other sites

il mio bersaglio favorito del forum è stato sempre D. infatti alla fine siamo andati a vivere insieme, ci siamo sposati e ora da lui aspetto tre gemelli negri.

Link to comment
Share on other sites

Almadell per la simpatia del personaggio nonostante la distanza politica e ideologica.

Anakreon per l'eleganza stilistico-concettuale e per l'affinità di idee nonostante la distanza culturale (ovviamente a mio svantaggio).

 

Preciso però che frequento poco il forum e quindi loro due sono i personaggi con cui ho interagito/che ho letto di più.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...