Jump to content

Novità 2011


lux

Recommended Posts

Ecco le novità del 2011, per guardare l'immagine ingrandita basta cliccarvi sopra :sbav:

 

Cosa aspettate di quelli in elenco (e per che console)?

 

 

2011-games.jpg

Link to comment
Share on other sites

DIABLO III

L'unica motivazione al mondo per cui ricadrei volentieri nel tunnel dei videogiochi!!!

Dovrei ricomprare pure il pc.. Ma ne varrà la pena  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Questi sono quelli che mi potrebbero interessare:

Brink

Diablo3

The Elder Scrolls V

Might&Magic Heroes VI

GuildWars2

Warhammer40K Space Marine

Warhammer40K Dawn of War II - Retribution

 

Anche questi mi ispirano:

Bulletstorm

Rage

Firefall

Ma su questi ho visto solo qualche video.

Link to comment
Share on other sites

Per adesso ho adocchiato Mario Sports Mix,Zelda Skyward Sword e Kirby la stoffa dell'eroe per la Wii.

 

Per il PC aspetto ancora qualche RTS in stile command & conquer ;)

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Su Wii aspetto con ansia:

 

- The last story (sperando che lo portino in europa.. per ora dicono che non ci sono piani in tal senso ;))

- Zelda (Zelda..)

- Xenoblade (anche qui... si spera che si degnino di portatlo)

- Mario sport mix (potrebbe essere il sostituto di Mario kart)

 

Le esclusive sulle altre console al momento non mi attirano, però ci sono diverso multipiatta assai promettenti come Marvel vs Capcom 3 innanzitutto (che comprerò al day1 in collector's edition :eek:) ma anhce Dargon age 2, Mass effect 3, Mortal kombat.... purtroppo trovo invece scandaloso il nuovo DMC, il nuovo Dante è inguardabile

Link to comment
Share on other sites

Con grande trepidazione Deus Ex III, anche se so che il mio portatilino non riuscirà mai a farlo girare; con curiosità moderata Duke Nukem Forever, perché è un gioco di cui sento parlare da anni e anni (una decina?) e la data d'uscita prossima mi fa pensare a Lazzaro uscito dalla tomba...

Link to comment
Share on other sites

Io mi butto sulle console: prenderò Gears of War 3 per 360, e forse anche Forza Motorsport 4, e Killzone 3, The Last Guardian, Uncharted 3 e Ratchet per PS3. E poi TES V, e altro da confermare.

Link to comment
Share on other sites

Quelli che ha detto lum più homefront, il packfong di riedizione di Ico + shadow of the colossus, last guardian, la noir, duke nukem...

Non so ancora per dragon age 2 e infamous 2...

Questi tutti per ps3.

Sempre per ps aspettavo mass effect 2, ma l'ho preso giusto oggi.

 

Aspetto anche deblob2 ma ancora non si se lo prenderò per Wii o ps...

 

 

Poi ci sarebbe parassite eve (sempre che esca da noi, non mi sono informata per niente a riguardo)

E il nuovo bioshock... E il videogioco col character design di miyazaki (di cui al momento non ricordo il titolo)... Anche se non credo che quest'ultimo e bioshock: infinite escano nel 2011... Ma magari si...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...