Jump to content

Scorsa serata al Go-Fish del 08-01-'11


werther83

Recommended Posts

Chi c'era questo sabato al Fish? non so voi, ma credo che sia stata una serata fantastica, finalmente si son decisi a mettere un po di musica veramente ballabile, cosa che non era la serata di natale, che era oscena, sono dovuto andarmene nella sala fumatori per poter ballare :S!!!!

Link to comment
Share on other sites

Gli utenti sardi sono già pochi di per sé, quindi non credo che saranno in tanti ad essere stati presenti alla serata del go fish dell'otto gennaio.

Link to comment
Share on other sites

Non è che mi ci veda molto a ballare in discoteca ... Poi magari ci finirò anche io, magari incoraggiato da un bicchierino di vino a stomaco vuoto! Comunque sabato scorso non c'ero!

Link to comment
Share on other sites

pierceyourbody

Sono andata due volte in vita mia al go-fish, non mi piace la discoteca e quella meno che mai, anche perché se ci vado lo faccio con determinate intenzioni dato che non mi interessa altro della discoteca. La prima volta c'era solo UNA ragazza che si potesse distinguere da un uomo a occhio nudo, più una coppia, la seconda sono andata direttamente con una ragazza. Non mi piace l'ambiente, la musica lascia spesso a desiderare, e i prezzi delle discoteche sono inquietanti anche per la roba da bere. Non fa per me, decisamente...

Link to comment
Share on other sites

Io non ho ancora avuto l'occasione di andarci.. dico ancora perché intendo farlo.. me ne hanno parlato.. chi bene, chi male.. Ma voglio vederlo coi miei occhi com'è.. solo che non voglio andarci da solo quindi devo trovare gente! ^^

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...