Jump to content

Free to be whatever you want


mikihara89

Recommended Posts

Hallo! :gha:

Mamma mia io l'ho detto ai miei migliori amici e devo dire che non hanno fatto nessun problema,quasi quasi mi creavo più problemi io di loro.Diciamo che agli altri io non dico niente anche perchè è un gusto sessuale,nel senso gli etero mica vanno a dire agli altri o alla famiglia io sono etero!

Però moralmente parlando per un senso di correttezza nei confronti di alcune persone bisognerebbe dirlo,perchè comunque per loro è una novità e giustamente tra amici e persone a cui si vuol bene si è sinceri eheh I miei ancora non lo sanno ma credo che qualcosa abbiano capito,soprattutto mio padre(che a quanto pare è molto aperto) mia madre,oddio una volta sentì una conversazione con la sua amica ed era alquanto perplessa su un possibile caso XDDDDD

Fatto sta che è difficile dirglielo perchè stanno un sacco di elementi come:Il momento giusto,che reazione avranno,come iniziare il discorso e altro.

Il bello di tutto questo è che a due mie EX che sono mie amiche molto strette gli dissi della mia omosessualità e non dissero niente hahahahaha io un pochino sarei rimasto perplesso ma vabbè XDDDD

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Diciamo che agli altri io non dico niente anche perché è un gusto sessuale,nel senso gli etero mica vanno a dire agli altri o alla famiglia io sono etero!

Però moralmente parlando per un senso di correttezza nei confronti di alcune persone bisognerebbe dirlo,perché comunque per loro è una novità e giustamente tra amici e persone a cui si vuol bene si è sinceri eheh I miei ancora non lo sanno ma credo che qualcosa abbiano capito,soprattutto mio padre(che a quanto pare è molto aperto) mia madre,oddio una volta sentì una conversazione con la sua amica ed era alquanto perplessa su un possibile caso XDDDDD

pensa se ti capita un padre come il mio che ogni volta se ne esce fuori con la storia dell'onestà che dovevo dirgli subito che fossi gay.

 

.. lui non ha però capito che se era per me non gli avrei detto nulla.

Link to comment
Share on other sites

Beh magari si è sentito un attimo come dire confuso,sai i genitori tendono a essere sempre iperprotettivi nei confronti dei figli e pensano di conoscerli in ogni loro minima peculiarità.Nel momento in cui gli dici una cosa del genere loro si sentono colti di sorpresa come per dire :"Cosa non mi ero accorto di questo?Eppure sono il genitore.Non conosco questo lato,e se mi nascondesse altro?" Credo che per questo ti faccia questo discorso anche perchp vede minata la sua autorità e figura.Questa poi è una mia ipotesi pensiero AHAHAHAHAH Comunque hai ragione ma perchè dirlo cioè!Inoltre ti stimo perchè cmq bene o male ora lo sanno

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Comunque hai ragione ma perché dirlo cioè!Inoltre ti stimo perché comunque bene o male ora lo sanno

a mia madre l'ho detto io perchè sentivo di dirlo, mio padre invece, se non fosse perchè proprio me lo ha tirato fuori a suon di insulti non lo avrei detto.

poi anche perchè in ogni caso con lui ho un rapporto complesso da sempre.. non volevo che si impicciasse della mia vita, perchè appunto sapevo che si sarebbe arrivato a certe situazioni..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...