Jump to content

A piece of me :D


mikihara89

Recommended Posts

Salve genteeeee :gha:

Piacere di conoscervi,beh che dire mi chiamo Luca,studio "Lingue e culture dell'Asia Orientale" (Giapponese,Inglese e Hindi) all'università di Napoli "L'Orientale" eheh e ora sto a Berlino in Erasmus eheh Finalmente esiste un forum dove ci si può confrontare e non si vende solo il proprio corpo alleluja AHAHAHAA :asd:

Imparerete a conoscermi per ora è tuttooo eheh

:gha:

Link to comment
Share on other sites

ehehe credo proprio di si,inoltre in una città come Berlino la mentalità è molto aperta,se non fosse per i tedeschi che sono freddi e asociali XD comunque piacere Zell(a quanto pare hai giocato a Final Fantasy 8 uhuh Adoro)

Link to comment
Share on other sites

Danke schoen eheh Eh si come lingue sono abbastanza dure,inoltre stando qui a Berlino sto imparando anche il tedesco AHAHAH aiutooooo XD

Link to comment
Share on other sites

La trovo sempre bellissima nonostante questa volta la vivo per studio eheh Anche se i tedeschi mamma mia sono proprio un popolo folle XD

Link to comment
Share on other sites

benvenuto

comunque c'è più di qualcuno appassionato di FF qui dentro (guarda un po' in giro per i topic e te ne accorgerai)  :sbav:

 

e non vorrei sbagliarmi ma penso ci sia anche qualche tuo collega qui ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Anche se i tedeschi mamma mia sono proprio un popolo folle XD

 

E anche pervertiti ;)

Ma in fondo sono personcine perbene, ne conosco un po'...

 

se non fosse per i tedeschi che sono freddi e asociali XD

 

-.- punti di vista... forse sono gli italiani troppo calorosi ed estroversi...

 

Sowieso, willkommen  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Wa ottimo se ci stanno miei colleghi nel forum eheh :sbav:

Si adoro la sgaa dei Final Fantasy (diciamo l'unico gioco che conosco bene uhuh)

Oddio saranno i punti di vista ma credimi sono molto freddi,e anche un pò fissati con lo studio,esempio:

Chiedo un pò a quelli della mia classe di Giappo e di Tedesco se mi sanno consigliare qualche bel posto in cui andare con gli amici,e la maggior parte di loro (su 20 persone minimo 18) mi hanno risposto che loro non ne conoscono perchè stanno a casa a studiare O_O.Ora è vero il ritmo qui è a dir poco folle e stressante però proprio per questo io esco almeno il venerdì e il sabato XDDDDDD Li adoro anche per questa loro genialità XDDDDD

Pervertiti diciamo nella norma anche perchè qui non è per niente taboo ahahahah

Link to comment
Share on other sites

ciaooO!

 

stai a Berlino in erasmus!!!!!!  :sbav: :)

 

io ho avuto in progetto di trasferirmi lì l'anno scorso...ma andò tutto in fumo!! ;)

 

(Salutami Mehringdamm!! ;) ahah)

 

Benvenuto comunque! :)

Link to comment
Share on other sites

Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ciaooooo  :eek:

Adoro quel quartiere ci sono andato sabato scorso è ULTRA TRASH e stanno un sacco di musei interessanti come quello sull'omosessualità uhuh

Peccato che sia andato tutto in fumo ;)

Link to comment
Share on other sites

Il museo sull'omosessualità???? ah sì?? quello affianco al Mellita Sundstrom???? o.O è andato in fumo?

 

Io passavo le mie serate al Drama, non so se hai presente qual è... :eek:

 

ma tu stai a Kreuzberg quindi? ;)

 

(mi stai facendo venire voglia di Berlino cacchio....)

Link to comment
Share on other sites

SI io abito a Steglitz in pratica con la S1 o U9 scendo alla fermata RATHAUS STEGLITZ uhuh

Eh non conosco molto bene quella zona perchè ci sono andato solo per vedere il museo ahahahah e mi ci son fatto un giro intorno ehehe

No peccato che il tuo progetto sia andato in fumo eheheh

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...