Jump to content

La speranza è l'ultima a morire


The_Phoenix

Recommended Posts

Ciao sono Antonio da Rimini e spero almeno qui di trovare persone che non seguano i soliti stereotipi gay

---> maschio per maschio(certo come no?)

--> no checche(come se fossero una razza a parte)

--> poi tutti sportivi,atletici (palestre vuote)

...SEI passivo? vade retro!! quindi lo vogliono come un etero ma gay(beh le favole le hanno create apposta)

e per finire tutti in cerca di amicizia ( sessuale vero?perchè ancora non ho capito...) perchè siccome non dò il culo a tutti nessuno mi caga e questo è molto molto confortante...se riuscite ad illuminarmi vi ringrazio! :gha:

Link to comment
Share on other sites

:asd:

 

Non capisco bene... se sono io che non comprendo la tua presentazione o sei tu che non hai capito dove ti sei registrato...  :gha:

 

Comunque, per iniziare, benvenuto!  :gha:

Qui si discute di tematiche LGBT e non solo... ma non...  intendiamoci, ok?  :ok:

Link to comment
Share on other sites

ahahah ok :gha:  ok scusate sono partito in quarta...cmq ho capito bene dove mi sono iscritto, infatti le mie parole suonano come una richiesta di aiuto da persone Gay come me ma che non seguano i soliti stereotipi e che mi sappiano dare qualcosa in +  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo, in questo forum si valutano i punti di vista e non le identità, quindi che tu sia cane, gatto, topo, checca, maschione, lesbica, etero, conta ben poco. Comunque benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Anche perchè di base un forum a tematica GLBT non dovrebbe essere fatto per rimorchiare come i vari siti internet (e il tuo elenco dimostra un "disagio" proprio da quel punto di vista)!

 

Ad ogni modo BENVENUTO  :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...