Jump to content

come posso recuperare


boy2010

Recommended Posts

Ho fatto delmale ad una persona a me colto cara ad un amico che consideravo come un fratello.

l'ho messo in difficoltà facendomi trovare in un luogo dove si dovevav incontrare con i suopi amici e sempra che questi forse abbiamo malignato su di noi.

non siamo gay ma ci divertiamo siamo molto affiatati

lui mi ha detto di sparire e che non vuole piu sentrmi ed io da quando abbiamo parlato non l'ho piu cercato sono passati 6 gg e lui mi manca da morire vorrei mandargli un sms e chiedergli di vederci avrei anche un pretesto

ho paura di spabgliare ma mi manca da morire cosa posso fare ????

ho capito i miei errori e vorrei recuperare la sua fiducia

gli chiedo di vederci o no ??

Link to comment
Share on other sites

Domande sparse:

Se non siete gay perché chiedere consigli in un forum gay?

Che vuol dire "ci devertiamo e siamo molto affiatati?

Inoltre se non siete gay che problema c'è per lui a incontrarti con gli altri suoi amici?

Cosa intendi per "malignato?

 

Scusa se sembra un interrogatorio ma cerco di capire un po' meglio prima di darti qualche consiglio.

Link to comment
Share on other sites

certo scusa tu non mi sono sbiegato bene

siamo bsx ci siamo conosciuti in una chatt e dal solo fare sex ci siamo legati ed è nata un amicizia fraterna

la mia piu grande paura è quella di perderlo e la sua è quella che qualcuno mai potesse sospettare di lui

Link to comment
Share on other sites

Da quanto ho capito eravate un po', perdonami il termine, scopamici e tra i due tu eri il più legato.

E da quello che leggo, sempre lui (ma anche te credo), non vive con tranquillità la sua bisessualità.

 

Quanti anni avete?

Ma come ti sei comportato in questo posto quando vi siete visti da destare così tanto scalpore nei suoi amici???

E soprattutto perchè sei andato???

 

Se lui ti ha vietato espressamente di andarci e tu l'hai fatto apposta allora, nonostante le sue motivazioni assolutamente discutibili per chiederti una cosa del genere, hai sbagliato tu. E dovresti fare il primo passo magari anche provandogli a spiegare che non l'hai fatto per ferirlo.

La sua però mi sembra una reazione assolutamente esagerata e penso che di fondo sia dovuta ad un forte senso di colpa/vergogna per la vostra relazione.

E da questo punto di vista solo il tempo e le esperienze potranno migliorare il suo modo di porsi.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me questo rapporto di non meglio specificata natura ha ben poche prospettive per il futuro... lunge da me giudicare ma andiamo cos'hai fatto di tanto grave!?!? eppure è bastato per mettere tutto in discussione...cosa stai cercando da questo rapporto!? e poi tu parli di amicizia fraterna...nel sesso secondo me c'è ben poco di fraterno! dire che dopo una relazione di solo sesso ti sei innamorato non è più realistico?

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo 28/30 anni

lui non mi ha vietato di andare mi ha semplicemente detto ci sentiamo oggi non possiamo vederci ed io che sono un po testardo sono passato li

 

Non abbiamo fatto niente di male ci siamo salutati egli ho chiesto cosa aveva fatto a capodanno ( anche se gi lo sapevo ma x dire qualcosa ) e quando sono andato via gli ho detto riusciamo a vederci ??? va bhe ci sentiamo dopo .

 

i suoi amici sapendo che abitiamo a 25 Km di distanza si sono chiesti come mai ero li e lui ha risposto che non lo sapeva e sembrerebbe a quanto dice lui che alla sua risposta si siano messi a ridere.

 

Quando dico che siamo come fratelli è perchè non ci vediamo solo per il sex parliamo di tutto stiamo le ore a raccontarci cosa ci è successo a consigliarci quando iniziamo a parlare non la smettiamo piu

Link to comment
Share on other sites

Ok, in fondo non hai fatto nulla di male, è vero. Ma la tua decisione unilaterale di passare dove sapevi l'avresti trovato con gli amici l'ha messo in difficoltà.

Ora, ammesso e non concesso che la sua reazione sia stata eccessiva (e forse dettata, come ti è stato scritto, da un disagio latente riguardo la vostra "relazione"), l'errore di fondo è stato tuo e credo tocchi a te cercare di ricucire.  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Questo lo sò ma lui ha alzato un muro !!!

Mi ha detto di non cercarlo di non chiamarlo ne di mandare sms!!!

Quando gli passerà e se gli passera sarà lui a farsi vivo, ma io ci sto di merda !!!!!

Mi manca moltissimo non dormo ne magio ho sempre il suo pensiero in testa.

Ieri gli ho scritto un sms :" ciao dovrei parlarti e con l'occasione ti riporto un camicia aspetto tue notizie buona giornata "

lui mi ha risposto :" ci sentiamo la settiana prossima cosi ti ridò libro e io prendo cravatta"

Che devo pensare ???? Sto impazzendo !!!

Link to comment
Share on other sites

Si è rotto i coglioni e ha colto l'occasione giusta per tagliare.  :gha:

:gha: che prospettiva di vedere le cose che hai troppo dura  :asd:

 

bè può essere vero o magari è soltanto un periodo no! però è troppo strana la gente così  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Continuo a pensare al perché dobbiamo legarci in rapporti che non valgono i sentimenti che vi dobbiamo mettere dentro.

E come se si fosse presa l'abitudine di venderci ad un prezzo più basso. Amiamo ancor prima che vi siano i presupposti per un sentimento. Ed è questo quello che ne ricaviamo..

Link to comment
Share on other sites

perché siamo fondamentalmente dei masochisti... Quando qualcosa ci sembra troppo facile o troppo lineare tendiamo a scartarla.

 

Nel messaggio avresti potuto chiedergli scusa comunque!

Ma per come stanno le cose, ora come ora, sta soltanto a lui la decisione di riappacificarsi.

Però 'sta cosa di tagliare i ponti per questa cavolata che hai fatto o potrebbe essere un pretesto oppure lui è complessato e limitato mentalmente a livelli paurosi.

Link to comment
Share on other sites

Ha ragione dexter.......

 

oppure continua tranquillamente la tua vita, se era così legato tornerà sicuro. Mancherai anche a lui. Ma non farla diventare un'ossessione.

Link to comment
Share on other sites

Continuo a pensare al perché dobbiamo legarci in rapporti che non valgono i sentimenti che vi dobbiamo mettere dentro.

Quoto al 200%...

Capisco che questa situazione ti stia facendo male ma i sentimenti spesso ci accecano e non ci rendiamo conto che certe persone non meritano le nostre sofferenze!! Hai sbagliato d'accordo ma, come dice Dexter, una reazione così spropositata fa pensare anche a me che abbia colto l'occasione di questa inezia per troncare una relazione che probabilmente iniziava a stargli stretta!

Forse il tuo volerlo vedere a tutti i costi gli ha fatto capire quanto sei davvero coinvolto e si è spaventato...questo nella migliore delle ipotesi!

Ma davvero a prescindere da errori o analisi della situazione dai tuoi post si capisce che stai sinceramente male e per questo ti sono solidale e ti mando un abbraccio virtuale... :gha:

Link to comment
Share on other sites

Quindi secondo voi non tornerà piu mi devo rassegnare devo stare male

una volta ho letto una cosa che in questo giornoi mi ritorna in mente ogni minuto

 

"...se vuoi bene ad un amico e hai sbagliato fagli capire a tutti i costio che tieni a lui e vuoi recuperare

in amore si è consapevoli che la storia potra finire ma nell'amicizia no ..."

 

Voglio fagli capire che ho sbagliato e che non voglio piu commettere gli stessi errori

questo distacco mi ha fatto capire molte cose.

 

Se a lui non importava niente di me mi mandava un sms per dirmi sparisci invece

quando mi ha detto che voleva stare solo di non cercarlo è venuto lui da me e due

giorni prima aveva la febbre a 38 e mi ha anche detto se non mi fregava niente di te

ti mandavo un sms invece ti sono venuto a parlare

 

sono queste le cose che mi spiazzano

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...