Jump to content

la mia esperienza


Guest scoutsquare

Recommended Posts

Guest scoutsquare

Cari amici vorrei raccontarvi qualcosa di me.Sono un uomo che ha superato i 40 anni e che fino alla scorsa estate non aveva mai avuto esperienze sessuali.Dal punto di vista dei gusti, mi sentivo e mi sento attratto dalle donne:per strada guardo le belle ragazze e  per loro che sobbalzo. La scorsa estate un po' per gioco sono iziziato ad entrare nelle chat gay e così pian piano mi sono addentrato in quest'universo.Ho fatto delle conoscenze e questi mi hanno lusingato chiedendomi di fare sesso con loro.Io ho accettato perchè ero stufo di essere vergine e volevo provare questa esperienza.Fare sesso mi è piaciuto, ma sono attratto solo dalle donne, che ho cercato di conquistare haimè inveno. Non lo so se posso definirmi gay o se lo diventerò(mi interessa poco), solo che a me piace solo fare sesso e trovo solamente uomini disponibili senza impegni e anche ben disposti

Link to comment
Share on other sites

la storia del presunto bisex che si interessa alle donne e fa sesso con gli uomini è una delle più scontate, questo forum ne è pieno.

Link to comment
Share on other sites

Ah come lo capisco... io da poco tempo ho scoperto di essere ... Bisestile...  :D

Uno Shock!!!

Quindi se mo so gay, azz, mi devo sbrigare perchè tra un anno tocca cambià sponda... poi mi tocca cancellarmi da sto forum per poi riattivarmi fra 5 anni(sempre che non finisce il mondo, allora so cazzi!!!)

Uff... Na faticaccia!!!  :D

Link to comment
Share on other sites

solo che a me piace solo fare sesso e trovo solamente uomini disponibili senza impegni e anche ben disposti

 

Eggià, questo è un problema non da poco

pensa poi se oltre alle donne non trovavi neanche gli uomini disponibili, ti toccava buttarti sugli animali o sugli alieni, ti è andata fatta bene

Link to comment
Share on other sites

Vabbè Wolf, non me fa il razzista!!! Non dimenticare che c'è sempre il Fai da Te...

Economica, pratica, sempre disponibile, sempre a portata di mano e con un pò di fantasia sei il Re del mondo!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...