Jump to content

Ozpetek, nuovi film gay ?


Akcent

Recommended Posts

Sapete se ci sia in programma un nuovo film di Ozpetek a tematica gay? Ormai è quasi un classico :-)

L'ultimo del regista turco, quest'anno, era "Mine Vaganti".

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Pure io! xD

 

Però ho visto solo "Le fate ignoranti" e "Saturno contro".. Oltre a "mine vaganti" ce ne sono degli altri? Sono un po' ignorante sull'argomento.. ^^' Però i due che ho visto mi sono piaciuti davvero molto..

Link to comment
Share on other sites

il migliore per me é hamam-il bagno turco,con alessandro gassman :D :D.é ambientato in turchia ed é veramente ben fatto.non é male neanche la finestra di fronte,nonostante raoul bova,tanto bello é tanto incapace.ma ti interessano sono i film gay?

Link to comment
Share on other sites

il.non é male neanche la finestra di fronte,nonostante raoul bova

l'ho pensato anche io

comunque di Ozpetek a tematica prettamente gay sono questi # l bagno turco (1997)

# Le fate ignoranti (2001)

# La finestra di fronte (2003)

# Saturno contro (2007)

# Mine vaganti (2010)

altrimenti

# Cuore sacro (2005)

e

# Un giorno perfetto (2008) che mi è piaciuto moltissimo quindi te lo consiglio

Link to comment
Share on other sites

10/11/2010 - Ozpetek: nuovo film scritto con Cotroneo

Sarà «una commedia drammatica come la vita, una nuova storia corale, che sto scrivendo insieme con Ivan Cotroneo. Penso di iniziare le riprese a settembre 2011». Lo ha detto il regista Ferzan Ozpetek, a proposito del suo nuovo progetto, che sarà prodotto da Fandango.

http://www.cinemagay.it/autori.asp?idautore=6128

 

Le stesse righe si trovano, manco parafrasate, sui vari "Nina Zilli, Ozpetek mi vuole come attrice" di cinque giorni fa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...