Jump to content

Accadde a scuola... un diario per 3 stagioni su 4!


NorwegianWood

Recommended Posts

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    9

  • NorwegianWood

    7

  • Lele_

    7

  • .Gi@como.

    5

io rimpiango l'anno scorso, quando nelle ore di chimica potevo benissimo farmi i fattacci miei e se per caso la prof diceva qlc o pretendeva di prendermi impreparato era sempre smerdata... che bello... adesso invece in università niente... l'occupazione maggiore è decidere che faremo la sera...

 

però devo dire che il mio prof di chimica organica è molto affascinante, anche se ha 65 anni...

Link to comment
Share on other sites

questa cosa non è successa a me... ma ho assistito a questa scena ad una vicinanza di 2 metri ahahah

 

suono della campana:

tutti escono di fretta e scappano verso l uscita per non perdere il pullman...

una mia amica stava correndo... ad un tratto una porta si è aperta davanti la sua faccia sbattendoci in modo violento(dente rotto e frattura nasale credo O.O) è caduta...e siccome tutti correvano tipo altre 5-6 ragazze le sono inciampate addosso e c è stata una catena a catena(tipo quelle delle corse di bicicletta XD) è stata una di quelle scene da film comico di serie B mamma quanto ho riso ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

oggi, mentre la prof consegnava le verifiche e c'era un po' di confusione nella classe, io e due miei amici abbiamo iniziato a ballare il "Time Warp" (avete presente The Rocky Horror Picture Show ?) con tanto di musichetta in falsetto per festeggiare i bei voti ...del resto non è successo niente, si è usciti un ora prima perchè le bidellazze dovevano preparare i seggi

Link to comment
Share on other sites

U.U ieri ci sono stati i colloqui. quindi stamane è scattata la mia vendetta.................stamane mi sono infilato prestissimo nei bagni con quei pennarelloni enormi(quelli da supermercato per scrivere i prezzi..ecc...) e ho scritto a caratteri cubitali per non vedenti:

PUCCIARè PERCHè LA NOTTE NON SCOPI DI + COSì LA MATTINA SEI MENO ACIDA? ..............hasauahushuah..........si è subito sparsa la voce.......vabbè d'altronde il giorno prima l'avevo beccata in testa colpendola con una matita........proprio la volta che non prendo la mira...la becco!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

oggi il colmo dialogo tra elisabetta,mia compagna di banco e la prof di biologia:

 

elisabetta urla a mò di tarzan e cade dalla sedia assieme a me.

PROF:che c'è?mò ti metto una nota eh!

ELI:professorè gabriele mi stupra,pretende un rapporto sessuale non voluto(?)....

 

passano alcuni minuti...grida di nuovo

 

PROF:ora si eh!?ti metto una nota

ELI:no professorè primo:la nota se la deve mettere,la deve mettere a lui(indicando me),secondo mi tocca le tette,mi strappa la maglietta e me le fà uscire di fuori!

PROF:e allora spostati di banco

ELI:ma no!gli voglio bene,è il mio amichetto............quando l'ha detto con quella sua voce finto-ingenua(togliete il finto)stavo schiattando dalle risate!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Figura di meeeeeeeeeeerrda !!!

Ieri, ero in classe e stavo mandando un messaggio a paninaro per svegliarlo come faccio sempre, con un sms romantico, stra-piccipicci.

 

Quel pomeriggio mi chiama il più chiesaiolo e secchione della classe e mi parla in tono preoccupato....ho mandato l'sms alla persona sbagliata !!!!

 

Ho provveduto cancellandolo dalla mia rubrica. Dovreste vedere come mi guarda ora !!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

che gaffe!!!!!!!!!

ma non è bruciato!??! di solito i chiesaroli hanno reazioni di autocombustione quando sentono queste cose... :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ragazzi ma perchè sono solo io l'unico pirla che al massimo ha preso un 8.5 di latino (orale..di versione il massimo DA SOLO  è stato un 4 mhuahuahuhua) e un 8.5 di mate?

 

vi riporto una figura di quelle indecenti fatta con la mia migliore amica...le interrogazioni più belle sono con lei...soprattutto se abbiamo "studiato insieme"

 

interrogazione di biologia "signorina che cos'è una specie?" e la mia amica "bè sono tutti quei individui che si RIPRODUCONO LIBERAMENTE..!!" io inizio a copiccolare dalle risate...il professore si toglie gli occhiali...e sconfortato dice "signorina torni in se e dia una risposta che non sia presa dal topolino!"

 

interrogazione di filo...il prof mi chiama inisieme ad altri 2...

e mi fa "si faccia una domanda e si risponda"

io pensando di avere a che fare con un coglione come marzullo esclamo "posso andare a posto?" "Si"

la classe ride..il professore mi guarda e esclama "già che c'è si porti dietro pure un 4"

ridendo andai a posto con un 4

 

ma la + bella fu in un ora di latino...

stavamo dibattendo su discorso di non ricordo chi contro Catilina...

io esaltato dal fattio che il giorno prima non sapevo che fare e avevo letto il discorso alzai la mano e dissi "bè secondo me l'autore voleva mettere in luce il..la...che...bè..." emozionato dal fatto che potevo risp ad una domanda di latino e tutta la classe e la prof emozionata con me persi le parole...ad un punto mi vennero e dissi" bè l'autore voleva semplicemnte mettere in risalto la FACCIA DA CULO DI CATILINA quando si presenta in senato"

la prof mi guarda e fa"per una volta che avevi una cosa furba da dire hai rovinato tutto...

mhuahuahuhua

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
nicelittlewizard

la cosa più imbarazzante ... la mia compagna di banco ke gioca con l'elastico dei capelli e lo fà skiaffare in faccia alla prof di lettere  :look:;) :rotfl:mostruoso

Link to comment
Share on other sites

Io di cose bislacche ne ho...

 

Ad esempio questa:

 

era il giorno prima delle vacanze di Natale dell'anno scorso.. E come sempre si fa la festa, portando dolci, bibite, e cose cosi'.

Giunto il momento dello champagne, ci passiamo la bottiglia, per bere cosi' al collo..

Io la prendo, ma la porto piuttosto velocemente alla bocca, che lo champagne risale tutto nella bottiglia (avete presente quando sbattete la CocaCola? Ecco..) e io lo sputo tutto.. Addosso alla prof :look:

 

Figura barbina, conseguente nota, e grasse risate.

Link to comment
Share on other sites

un giorno a scuola da me c'erano i colloqui dei genitori tipo alle 15 e noi uswcivamo da scuola alle 13.50...

le nostre madri ci chiesero di rimanere a scuola per poi sbucare d'improvviso e prenotarci per parlare coi i prof dato che erano i colloqui di tutta la scuola...

tutta la classe se ne va mentre io e le mie 2 stupidissime amiche rimaniamo nella classe...ci chiudiamo dentro a chiave quando arrivò una zoccolissima bidella e ci sbattè fuori...

noi non contenti scendemmo al piano di sotto e ci infiltrammo in un aula aperta...ritorna la medesima bidella..apre la porta e trova me sdraiato sulla cattedra con sopra di me una mia amica sdraiata su di me e l'altra mia amica ke ci sculacciava....

la bidella esclama "a siete qui allora..." chiude la porta e se ne va...

stufatici di nasconderci nelle classi andiamo in bagno a fumare..arriva un altra bidella e noi giustamente nascondiamo le sigarette....arriva e fa "ma non starete mica fumando?" e noi"bè a dire il vero si" e lei "a fate bene...avete una siga da offrirmi??"

e dopo di che fumammo in bagno con la bidella la quale ci espose la sua teoria secondo la quale se tu infastidisci gli studenti mentre fumano in bagno una volta ke poi loro hanno del fumo non te lo offrono...mgauahuahha

troppo storta sta tipa...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

direi di incominciare a scrivere da capo le nostre disavvanture del nuovo anno scolastico.

Sinceramente a parte il fatto che la mia prof di Italiano continua a dirmi che mi è dimagrita la testa [ non capisce che ho solo tagliato i capelli :salut:] non mi è successo nulla di che.

Rimangono i miei scontri epici con la mia prof di matematica sulla quale oggi ho avuto la mia rivincita! quanto desiderava darmi un bel 5! e invece gliel'ho schiaffato in culo e ho preso 10 in quel caz*o di compito.. la mia opera è compiuta , e ben compiuta

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

cominciamo bene il nuovo anno scolastico lol.. :asd:

lezione di religione  :salut: stranamente ancora all'einaudi nonstante la percentuale di atei ed eretici superi di gran lunga quella dei cristiani ... dopo una lezione che ribadivamo non so che concetto riguardo gli ebrei ... e io tipo cadendo dalle nuvole gridando "ma allora  è vero! " ... silenzio di tomba e dopo risata generale c'era il prof che si rotolava dalle risate  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Evviva, l'unico che può fare figuracce ed uscirne indenne sono io  :rotfl: (ok c'è poco da fighettarsi  :rotfl:)

Eravamo nell'ora di francese a ripetere le solite cose fatte già l'anno scorso e parlavamo dei pronomi relativi (que, qui e robe varie), io come al solito cazzeggiando con la mia compagna di banco non stavo attento...Ridendo e scherzando la compagna che sta dietro di me (non non è una frase sconcia...XD) mi fa il solletico ai fianchi (più che solletico mi ha infilato una penna di 3 metri nella milza) e me ne sono uscito sparando un: "IDIOTA!" urlando. La prof che stava facendo degli esempi prima che urlassi aveva appena chiesto "Dai datemi un aggettivo che concordi col soggetto..." e io come già detto: "IDIOTA!"...Oddio che figura avrei voluto prendermi a calci da solo...fortuna che è quella dell'anno scorso e l'ha presa a ridere (come tutta la classe), anche se credo che l'abbia preso come un insulto riferito a lei...XD C'est la vie

 

Figure Di Merda Forever XDD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ogni volta che sono a scuola..cosa rara ultimamente si alza il panico....

Ok..ammetto che io,Giul e Fla i miei pazzi come me compagni di classe...

Siamo veramente duri da tenere....

Ok...Panico stamattina...  :D

Sono entrata alle undici non volevo andare..avevo sonno..sono stata contenta di averlo fatto..

Ora di filosofia..io e Giuls nell'aula di filosofia sentivamo la terribile mancanza del nostro amico flà..impegnato a dormire nell'aula di diritto...  :gha:

Cosi,mi so messa l'ipod allungato le gambe sul banco... e mi sono messa ad ascoltare..

Wherever you will go..Mi ricorda qualcuno per cui sono presa  :D

Ad un certo punto Matteo...piomba in classe con il pc portatile del professore d'arte..e con a palla...la canzone CHE CAZZATA,nel suo testo davvero orribile ammetto..

Tutto insieme vedo Giuls zompare sul banco..

Le 4 classi della scuola tutte nella nostra...abbiamo sistemato io e flà i banchi tutti intorno a quadrato a quello di Giuls.. tutti e 17 i presenti nella scuola sui banchi a ballarsela e urlare " CHE CAZZATA" io e fla nel banco al centro come veri matti..dopo un'ora e venti sono riusciti a fermarci..che risate..  :D

Anche se le due ore perse di oggi le pagheremo uscendo alle 3 invece che all'una domani...

Quando Stefania il cane da guardia è entarata che ci avevano fermato chissa perche ha puntato il dito su di me come causa dello scatenato macello...

per una volta non sono stata io! diciamo che ho solo contribuito a realizzare la folle idea di matt  ..

Maledetto preside nano.. e poi chiedetemi perche amo andare alle private!!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
Silver Reflex

Be ora a scuola non ci vado +... ma in questa pessima notte in cui non riesco a prendere sonno, i ricordi riaffiorano facilmente :sisi:Nei 5 anni di superiori di cose ne accadono molte..ora mi viene in mente il giorno in cui, in aula magna, venne proiettato il video della gita a venezia della mia classe (+ altre 2).Non c'era un motivo preciso, non c'era nulla di cui discutere così qualcuno ebbe la bella idea di proiettare il video (amatoriale, ossia spezzoni di gita ripresi in digitale da un ragazzo della mia ex classe).La cosa fu parecchio imbarazzante...non solo perchè a vederlo c'erano almeno 7/10 della scuola più alcuni insegnanti, ma perchè quel video era destinato a rimanere privato...Non che si vedesse nulla di strano eh... però erano momenti un pò a caso ripresi qua e la fra amici...tipo il viaggio in treno, la prima notte in albergo...Il problema, nonchè motivo di imbarazzo qual'era? be...che durante il video venivano fatti da me e da molti altri ragazzi, diversi comment su certi proff (commenti con lo scopo di sfottere..ovvio), o su compagni antipatici.... per non parlare delle riprese in albergo dove stavamo comodamente in mutande -.-Per fortuna non mi si vedeva molto nel video...ma quei 10 minuti in cui venni ripreso mentre si giocava a strip poker furono sufficienti a farmi diventare viola -.-

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

in 7 anni di superiori da me è successo di tuttoincendi, terremoti, gente morta, epidemie di malattie varieepidemie di gravidanze, animali vari nella scuola,maniaci che giravano per la scuola, risse quotidiane con relativi pestaggiprof che mi deridevano per la mia malattia... insomma di tutto

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Finché non ho letto l'ultima riga, pensavo si trattasse della Ohtori Academy... e stavo anche sorridendo all'idea. Ma pensare che dei prof possano deridere qualcuno, per qualunque motivo, mi indigna. :bah:Ti chiedo scusa da parte di tutta la categoria. Non siamo tutti così ma non tutti, purtroppo, siamo come dovremmo essere. :D

Link to comment
Share on other sites

"DERIDEVANO"????
si sono stata presa per il culo a lungo per i miei problemi fisicialle elementari avevo anche uno ''splendido'' compagno di classe che mi prendeva a pugni e nessuno ha mai fatto un cazzo
Link to comment
Share on other sites

Il bullismo a scuola è un fatto ben noto e ben triste. Io stesso, oltre a sentirmi dare del "frocio" o del "secchione", subivo frequenti aggressioni. Ogni tanto mi davano anche fuoco. Pazienza.Ma che un insegnante non intervenga in difesa di un allievo maltrattato dai compagni o addirittura lo derida gratuitamente egli stesso mi sembra abominevole e imperdonabile.

Link to comment
Share on other sites

mah il problema è che le scuole italiane nn sono realmente pronte a gestire con certe categorie di persone io ricordo con incuboalle elementari agli inizi pensavano addirittura che fossi ritardata finche nn mi hanno fatto dei test che hanno dimostratto l'esatto contrariooffese in classe pesanti ci son sempre stateper via che son timida per via che ho i problemi che hoe con le due cose e i vari beffeggiamenti ero chiusissimaalla maturità mi han bocciatadicendo che siccome sono malata e i miei possono mantenerminn avevo necessita di lavorare e visto che avevo perso dei giorni potevo tornare un altro anno la....

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Mi consola che la realtà italiana sia molto variegata e che nella scuola dove ho insegnato quest'anno, ad esempio, abbiamo gestito benissimo la situazione con un'alunna non vedente. Perciò sono fiducioso che, un po' alla volta, tutto il Paese si adeguerà allo standard e diventerà un luogo civile.Comportamenti come quelli che racconti, però, sono da denuncia. Il discorso sul mantenimento e così via è fortemente razzista e inqualificabile, soprattutto in un contesto che dovrebbe educare ai valori e ai diritti di ogni essere umano.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, abbiamo un topic sull'essere omosessuali in classe, ma non uno sulle altre "diversità". Vi va se divido questi ultimi post in un topic a parte?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...