Jump to content

Accadde a scuola... un diario per 3 stagioni su 4!


NorwegianWood

Recommended Posts

NorwegianWood

Salve salvino, allievi del Gay Forum!

 

Avete avuto una giornata particolare in classe? Un aneddoto curioso? Un'interrogazione da paura? Una figura di m... ehm, barbina? Il giorno più bello della vosta vita (in un'aula?! :D), da raccontare ai vostri figli (adottivi :D )?

 

Bene! Questo è il posto dove potrete tenere il vostro piccolo diario e annotare, giorno per giorno, le cose più importanti che vi sono successe. Sperando che siano simpatiche e divertenti... ma anche no! Mica può sempre andare tutto bene... o mica si può essere sempre in vena di scherzi :uhm:

 

Intanto vi saluto e... nel caso non dovessimo rivederci, buon pomeriggio, buona sera e buona notte! :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    9

  • NorwegianWood

    7

  • Lele_

    7

  • .Gi@como.

    5

NorwegianWood

L'idea è quella di un diario collettivo, in cui postare tutti assieme. Lo trovo più simpatico, voi che dite? :D

 

Però anche l'altra idea non è male!

Link to comment
Share on other sites

A me piace l'idea del diario collettivo!!! Si raccontano le proprie vicende e si commentano quelle altrui, tutte insieme :D

 

Io durante le lezioni tengo, giornalmente, una specie di diario, è il "Quadernino Pettegolino dell'Uccello" [titolo ambiguissimo..] con cui io e le mie amiche commentiamo scene pessime e pettegole accadute!!

Come primo intervento vorrei descrivere la mia strepitosa figura di m:P scolastica accaduta pochi giorni fa... La riporto così come l'ho scritta sul diarietto che sul blog:

 

Oggi Venerdì 13 Gennaio sarebbe stato il giorno della mia itnerrogazione d'italiano.. Un mattone su Foscolo e Manzoni che mi porto dietro da fine novembre e di cui non ero ancora riuscito a liberarmi.. Nonostante tutto il tempo disponibile, non ho iniziato a studiare se non l'altro-ieri!!!

Con tutti gli arretrati che avevo, dall'Ortis passando per odi, sonetti, Sepolcri e Grazie foscoliane, senza dimenticare Adelchi, Inni sacri e romanzi manzoniani, era inevitabile che dovessi studiare per 20'000 ore!!

Ieri chiesi alla prof se era possibile rinviare l'interrogazione dal 13 al 14, così da avere almeno un giorno in più ed avere una preparazione più completa!! Ma lei disse "No. Se non ti fai interrogare domani chiamo qualcun'altro, quindi mettiti una mano sulla coscienza."

Morale della favola: ieri studiai dalle 17 a quasi le 4 del mattino, con una pausa di 2 ore per guardare un film [Legally blonde 2!!].. Ero devastato!

Stamattina infatti mi svegliai alle 8:10 ahahahah!!

Cmq stavo entrando in classe, e avrei subito avuto la prof d'Italiano per le prime due ore della giornata.. Vedevo della gente appoggiata al termosifone, e mi sembrava la prof non ci fosse.. Quindi esordisco con "HO STUDIATO DALLE 17 ALLE 4, STO MORENDO! E TUTTO PER COLPA DI QUELLA STRONZA CHE MI DICE DI METTERMI UNA MANO SULLA COSCIENZA!!!". Dal nulla la poveraccia prof compare e dice "sarei io la stronza?".

Cala il silenzio, io divendo fucsia in faccia, rimango a bocca aperta e penso "buttati a terra e piangi, oppure fingi di svenire" e invece le rispondo "PROFESSORESSA, SI".

Lei c'era rimasta visibilmente male e s'era incupita, io non sapevo cosa dire.. Che figura di merda!!!

A quel punto mi dice "per lasciare passare del tempo e permettere che gli animi si quietino, t'interrogo domani, che dici?"

Io insisto a dire che non era il caso di rimandare, e lei insisteva a dire che sarebbe stato meglio.. Ma alla fine mi interrogò nonostante fosse infastidita e turbata! "Francesco di cosa mi vuoi parlare?".

L'interrogazione andò meglio di quanto pensassi, fu abbastanza bastarda e un po' complicata a passaggi ma riuscì a cavarmela abbastanza bene e alla fine disse che ero preparato e mi mise 8... E dopo l'interrogazione era visivamente più tranquilla e rilassata!

 

Ora, a posteriori, ho riflettuto molto sull'angosciante faccenda, e ho concluso che le porterò una rosa rossa, un biglietto con scritto "je suis desoleé" e l'ultimo singolo di Madonna "Sorry", giusto per cercare di dimostrarle quanto mi dispiaccia..

 

Non riesco ancora a guardarla in faccia :D! Che umiliante :D

Link to comment
Share on other sites

Oggi, nell'ora di inglese, tutta la classe si è rifiutata di proseguire la lezione poichè:

1- La prof è indemoniata e vibra

2- Interroga dando voti improbabili che vanno a finire nel secondo quadrimeste senza che il 1 trimeste sia ancora finito

3- Quando parliamo con lei, guarda da un'altra parte e non risponde, e poi col dito vibrante ci dichiara morte.

 

Mi sa che verra' licenziata, siamo andati tutti dal preside , saltanto la lezione.

Link to comment
Share on other sites

Ora di Impianti, un mio compagno di classe mi fa:

 

-"Dai domani nn ho voglia di andare a scuola...vieni a casa mia?" :D

Io-"uhm...a casa tua?...a fare che?" :D

-" beh...giochiamo!! :D "

-" :D :) :D "giochiamo?? :) "

-"sì che ne so...alla play!! :D "

-"sei ore alla play?? :D:D "

-"No mica sei ore!! :D :D "

 

:D

 

C'è da tenere conto che è un pò represso, cioè qualche dubbio in effetti viene, però :D mi vien da ridere :D porello, chissà cosa intendeva?? :D

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

La nostra professoressa di lat & gre è una vacca!! Continuo a pensare che sia ritardata. Deve sempre avere ragione lei, passa le ore ASSEGNANDO (senza spiegare) pagine su pagine su pagine, e aprlando della Lecciso e Albano, o del grande Fratello. Quando abbiamo due ore consecutive, pretende che noi siamo preparati in entrambe le sue materie!! Povera pazza, farà una brutta fine. Più che altro lo spero per lei.

Oggi ha buttato fuori due mie compagne, una di seguito all'altra, e ha chiamato una di loro ignobile, offendendola. poi, le ragazze son andate dal preside, e questi ha chiamato il bovino, che, senza alcun pudore, ha negato tutto!! Brutta megera, pagherai caro per averci fatto soffrire fino ad ora.

 

ps: e il tuo amato Cesare, era un finocchio!!

Link to comment
Share on other sites

Ora di Impianti' date=' un mio compagno di classe mi fa:

 

-"Dai domani nn ho voglia di andare a scuola...vieni a casa mia?" :D

Io-"uhm...a casa tua?...a fare che?" :D

-" beh...giochiamo!! :D "

-" :D :) :D "giochiamo?? :) "

-"sì che ne so...alla play!! :D "

-"sei ore alla play?? :D:D "

-"No mica sei ore!! :D :D "

 

:D

 

C'è da tenere conto che è un pò represso, cioè qualche dubbio in effetti viene, però :D mi vien da ridere :D porello, chissà cosa intendeva?? :D[/quote']

Alla fine ci sei andato ?? Io probabilmente avrei accettato (dipende dalla fiducia che ho in quella persona) poi un dialogo simile :D è intrigante !

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood
Oggi' date=' nell'ora di inglese, tutta la classe si è rifiutata di proseguire la lezione poichè:

1- La prof è indemoniata e vibra

2- Interroga dando voti improbabili che vanno a finire nel secondo quadrimeste senza che il 1 trimeste sia ancora finito

3- Quando parliamo con lei, guarda da un'altra parte e non risponde, e poi col dito vibrante ci dichiara morte.

 

Mi sa che verra' licenziata, siamo andati tutti dal preside , saltanto la lezione.[/quote']

Dev'essere parente di un mio ex-collega... in effetti, l'hanno licenziato :D (:uhm: ehm, ma da voi c'è un primo trimestre e un secondo quadrimestre? :D)

 

Eh eh, ottima idea quella di Hanky :k:

 

Il dialogo tra ICF e il suo compagno mi ha fatto scompisciare... :D

Link to comment
Share on other sites

(:uhm: ehm' date=' ma da voi c'è un primo trimestre e un secondo quadrimestre? :D)[/quote']

mia sorella fa un primo trimestre e un secondo pentamestre O_O

Link to comment
Share on other sites

Ora di Impianti' date=' un mio compagno di classe mi fa: ...

[/quote']

Alla fine ci sei andato ?? Io probabilmente avrei accettato (dipende dalla fiducia che ho in quella persona) poi un dialogo simile  :D è intrigante !

 

Beh, ovvio che no!

 

1-Perchè sono impegnato! :D

2- Dovrei essere impegnato! :D

3-Spero di essere impegnato! :D

4-Oggi c'era una verifica! :D

Link to comment
Share on other sites

Giuro che odio la scuola sempre di più..

:D - Oggi il prof mi chiama in latino per la seconda volta.. Mi ero già rifiutato di andare in predecenza [scena: "Vieni?" "NO." :D ].. Oggi gli dissi la stessa e cosa e mi disse "non ti chiamerò mai più". Allora fui costretto ad andare sotto interrogazione senza aver finito di studiare Seneca.. Ovviamente mi chiese cose pallosissime e presi uno squallido 6,5;

- Ho felicemente scoperto di aver preso il voto + alto nel compito scritto di Latino con un triste 7,5... Almeno quello :P !!

- Oggi compito di astronomia.. su 5 domande rispondo egregiamente a 2.. e Non scrivo niente sulle altre 3. Sarà una schifosa insufficienza e ciò mi rende molto frustrato.

 

La cosa + squallida è che dopo questa parata di luridi voti ho scoperto una cosa orribile: sono sulla bocca di tutta la scuola, perchè CHIUNQUE ha saputo che ho detto "stronza" alla prof :D ... Quella TROIA l'ha rivelato ai suoi colleghi, e ora lo sanno pure le bidelle e studenti vari!!! La settimana scorsa mentre ero assente, tutti i prof dicevano:

"ma Francesco è assente per quella ragione? Ma ha chiesto scusa alla professoressa? MA è proprio una grande donna e professoressa, che comprensiva! Anche voi dite queste cose su di noi quando non ci siamo?"--- Quando sono presente invece i prof mi guardano in modo strano.. Uffa faccio la figura di un cafone rincoglionito e frustrato :D:D ...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Mi ero già rifiutato di andare in predecenza [scena: "Vieni?" "NO." :D ].. ..

 

Perchè, cosa c'è di strano nel dire NO ad un prof che interroga? :uhm:

Link to comment
Share on other sites

:D E' triste per me leggere questo topic... Mi ricorda i bei vecchi tempi (l'anno scorso) in cui andavo a scuola e succedeva di tutto: scioperi, proteste, risse, prof che litigano, epidemie di meningite, l'assistente di laboratorio che rimane incinta del prof di fotografia... Mi mancano, tutte 'ste cose.

Se vengo a sapere qualcosa dai miei amici che ancora sono a scuola, posso scriverlo o non vale?

Link to comment
Share on other sites

Mi ero già rifiutato di andare in predecenza [scena: "Vieni?" "NO." :D ].. ..

 

Perchè' date=' cosa c'è di strano nel dire NO ad un prof che interroga? :uhm:[/quote']

 

E' strano che lo dica io. Anche perchè ad ogni NO detto corrisponde un caloroso 2.

Link to comment
Share on other sites

5^ora: specchio alla mano, stavo controllando lo stato dei miei brufoletti sulla fronte :D il prof si stava facendo i cavoli suoi, in piedi davanti alla cattedra, quando dice:

 

:D - No No!! Metti via quello specchio, potrei fare battute molto cattive!

:D :shock: - Che genere di battute?? :shock:

:D - No dai metti via!! (turbato) che potrei fare battute cattive, molto!

:D :shock: - beh perchè non le fa allora? :P

 

Ma che cosa vuole??

 

Che mi dica qualcosa quel Ciellino di M***a che lo insacco di parole fino alla fine dell'anno!

 

Mi è scaduto l'ultimo prof che ammiravo... :D

Link to comment
Share on other sites

partiamo con il fatto che sono stanchissimo.

Oggi, ultime tre ore con il mio prof di ETCN (e per quelli che lo conoscono, il ballerino :D ) praticamente, un incubo. Ci mette 20 minuti ad iniziare la lezione, 20 minuti in cui si guarda le unghie, le lucida, le mangia, e legge la sua agenda, bah, noi senza parole, lo guardiamo, ce ne sbattiamo, e ci facciamo tutti i cavoli nostri.

 

Quando finalmente si degna di iniziare la lezione, parte con uno dei suoi discorsi filosofici sull'importanza di studiare, sull'importanza dei principi di Kirchhoff, sull'importanza del lucido da scarpe(credo abbia parlato anche di quello, perchè continuava a guardarsi la punta delle scarpe, ed io non lo ascoltavo minimamente :D ), sull'importanza del moto convettivo uniformemente riflesso :asd::asd::gh: ...ok, avevo smesso di ascoltarlo quando già stava zitto, lo ammetto...

 

Dopo la paternale, ha enunciato che avremmo affrontato( :D le mie orecchie anno subito un balzo avanti di 2 banchi :D ) due importanti capitoli del libro che ci avrebbero portato poi a studiare le tensioni sinusoidali. A quel punto il mio cervello ha del tutto staccato la spina! Ho raccolto con le braccia la mia testa, e mi sono appoggiato al banco, e piano piano(in 30 sec. netti) mi sono addormentato.

Il mio compagno di banco non se ne è accorto perchè assorto in uno stupido gioco infantile con il suo vicino di banco.

 

Ad un tratto, mi risveglio come disincantato da qualcosa e sento il prof che sbraita con me...ops..mi chiama fuori con aria vendicativa, vuole interrogrmi, AIUTO!

Mi propina un circuito allucinante con 15 resistenze collegate nei modi più disparati,: stella, triangolo, parallelo, serie....Inizio con molta nonchalanche(si dovrebbe scrivere cosi :asd: ) a risolvere il mega esercizio, con le formule in cui i miei compagni si perdevano al primo membro...hihihihihi.

Lo finisco, ed è tutto esatto. Il prof è scioccato :D:D non sà che dire. Mi manda a posto con un 9!

Si siederà, poco dopo, per scrivere il voto. Non si riprenderà per tutta la lezione.

E' rimasto inerte sulla sedia, tipo vegetale, per tutti gli ultimi 3/4 dell'ora!

 

Non è colpa mia, però mi sono divertito a smerdarlo, perchè, pur non avendolo scritto prima, mentre mi chiamava alla lavagna, me ne diceva di tutti i colori, dall'ignorante all'inetto (ho più nove io con lui che Einstein nella prova del nove!).

 

Sono tornato a posto imbarazzato dai complimenti dei compagni, e dalla reazione del prof, domani gli domanderò scusa per non averlo ascoltato ed essermi addormentato...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Mi ero già rifiutato di andare in predecenza [scena: "Vieni?" "NO." :asd: ].. ..

 

Perchè' date=' cosa c'è di strano nel dire NO ad un prof che interroga? :uhm:[/quote']

 

E' strano che lo dica io. Anche perchè ad ogni NO detto corrisponde un caloroso 2.

 

Strano, a me non cambia nulla. Per noi i NO sono semplici impreparati che si possono tranquillamente recuperare con le interrogazioni. :asd:

Link to comment
Share on other sites

è successo circa due mesi fa. avevo saltato strategicamente il compito in classe di storia. il bimestre stava per finire e la professoressa non era ancora riuscita a interrogarmi (colpa sua, io venivo sempre) e mi ha detto "Domani ti devo interrogare, sei stato sempre presente e non potrei metterti il Non Classificato" "Ma professoressa, domani c'è l'assemblea d'istituto" "Ah, gia è vero. Me n'ero dimenticata! Ti interrogo ORA."

 

Figura di merda colossale, seguita da un bel quattro e mezzo. :|

Link to comment
Share on other sites

La settimana scorsa la prof d'inglese ci fece fare un compito scritto sul Romanticismo...

Per questa settimana si mise invece in testa di interrogare oralmente tutti su altri argomenti della letteratura romantica, e avrebbe iniziato da oggi. Metà classe mancava, e dei presenti nessuno era pronto, quindi mi offrii d'andare io :)

Beh insomma l'interrogazione è andata benissimo, e lei faceva sorrisini quando parlavo di argomenti che avevo già trattato nel compito scritto..

Alla fine della lezione mi sono avvicinato a chiederle il voto e lei dice che l'orale era andato benissimo e poi fa "per quando riguarda lo scritto.. :) :) :) , no vabbè lo dirò domani insieme ai voti degli altri."

e io "no, adesso mi dice tutto :) "

e lei "non è una cosa che faccio mai, ma nello scritto ti ho dato 10."

io ovviamente faccio un suono orgasmico ma contenuto, e lei continua dicendo che la forma era corretta [e aggiungerei: as usual :sbav: ], ma il contenuto era strabiliante ed itneressante, pieno di cose che nemmeno lei sapeva..

 

Solo un commento: è stato un 10 meritatissimo.. Lei si aspettava che tutti scrivessero 15 righe per ogni risposta, io ho praticamente scritto un trattato romantico..

 

Sono molto orgoglioso e felice, è il mio secondo 10 al liceo [l'altro l'avevo preso in latino con il mio amato Cicero :sbav: ] ahahah evviva!!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

In contrapposizione all'eseprienza hankeska sopra riportata, ieri il prof di inglese portò i compiti di letteratura. Delle frasette da riempire (cagate da fill in the spaces) con parole uniche e da ricordare a memoria dal libro. L'argomento era Shakespeare (ma si può trattare Shakespeare per 6 mesi??), Hamlet e Macbeth. Io avevo consegnato con molte cose vuote per il nervosismo. Bene, andò come andò, presi 5!! Questo è uno di quegli eventi che accadono una volta ogni millennio. Un giorno la narreranno come leggenda e nessuno ci crederà. Se il coglione non si decide a farci fare compiti in classe come si deve, io comincerò ad assentarmi sistematicamente. Tant'è che quando mi diede il compito per guardarlo, gli dissi 'No, se lo tenga. Non mi interessa'.

 

Bene, a parte questo, oggi lo stesso prof arriva e ci dà una notiziona direi. Dopo lo scambio con la Finlandia, terminato qualche settimana fa, ad Aprile riceveremo 10 ragazzi di una scuola olandese, i quali studieranno qua italiano e filosofia. A Settembre poi, noi, andremo in olanda per un mese a studiare inglese, latino e greco..in inglese!! Argh!! Bene, il mio dilemma nasce qua: vado o non vado? Il fatto è che quando andai in Australia per 20 giorni, nonostante mi fossi trovato benissimo e mi fossi divertito un sacco, sentii comunque la nostalgia e la voglia di tornare. Ecco, lì dovrei starci addirittura un mese. Uff che testa di cazzo che sono..

Link to comment
Share on other sites

Naked caro, se hai la possibilità d'andarci ti consiglio vivamente di farlo [nonostante studiare latino e greco in inglese in Olanda mi sembra qualcosa di davvero poco sensato.. mi sa più di school trip di cazzeggio]... Oppure di fare comunque un'esperienza del genere per i fatti tuoi [sprono chiunque a partire all'estero per lunghi periodi]: è l'occasione per mettersi alla prova e fare tantissime esperienze :)

Cmq tranquillo che Shakespeare si può studiare per ben più di sei mesi.. Quand'ero a Houston nella classe d'inglese rimanemmo entrambi i semestri analizzando ogni singolo punto del Julius Caesar, nell'angosciante inglese pieno di "thy" e "thou" :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ma no i pronomi arcaici sono così belli!! Comunque alla fine mi sa che non vado. Il mio migliore amico non parte e della mia classe non so nemmeno se c sarò qualcuno. Inoltre non credo potrei ospitare qualcuno per tre settimane. Comunque ho ancora 15 giorni per poterci pensare, mentre il coglione se ne starà a passeggiare per Stoccolma.

 

ps: ma figurati, credi che io studierei lì in Olanda? Latino e greco poi? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Caspita bell oquesto topic ... in classe mia ne succedono di cose ogni giorno ... siamo una classe di fuori di testa!

Noi abbiamo un prof di informatica che deve avere un qualche problema mentale O_O

Oggi una mia amica si è lasciata sfuggire una parolaccia "Mi sono rotta i co***oni" .. il prof la sente e dice "Le ragazze non dovrebbero dire mi hai rotto i co***oni, non ce li hanno! Piuttosto dovrebbero dire Mi sono rotta le tette" =_= vi rendete conto? è l'ha detto con serietà!

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood
possiamo fare un topic simile anche per il lavoro? sono un tantino frustrata -___-

Volentieri! In che sezione lo mettiamo? :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

U.u bene bene....nell'altra scuola nn succedeva mai niente mentre in questa siamo prorpio anarchici:

il professore di italiano assomiglia in tutto e per tutto ad aldo busi et a platinette(quando si inkazza)ma secondo me è frustrato.....ha un figlio nella scuola......ma lo capiscono anche i muri che è finocchio inside...beh fatto stà che è un malizioso e capisce tutto a doppi sensi...solo che poi è un religioso di quelli antipatici....si si è represso....

 

l'altro giorno avevo il krestone...e dice ad alta voce:ce l'hai duro eh......(io allibito)...

 

l'altra volta ancora alla mia amica vibrava il cellulare: certo che ti piacciono proprio le cose che vibrano eh........

 

ma roba da rimanerci....ne spara un sacco ogni giorno....prometto che le scriverò tutte......

qualsiasi discorso facciamo andiamo sempre a parlare di sesso-film porno-chiesa....mah

 

 

con quella di inglese ogni volta che viene: ci lanciamo le bottiglie,facciamo a chi la colpisce con le matite e l'altro giorno le abbiamo fatto sparire la borsa e io ho intriso un fazzoletto di carta di h2o e l'ho lanciato sulla lavagna proprio accanto a lei.....e intanto quello scendeva lasciando la striaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

ETCN

 

Cosa vuol dire ETCN? Che scuola stai faciendo?

 

Io una volta ero addormentato in classe. Ascoltavo cosa il professore diceva ma non mi sforzavo a capire (era 7:00 am) e guardavo i miei piedi (li fissavo come uno stronzo). Mi ricordo che il prof. ha chiesto una domanda e che nessuno rispondeva. Poi ho sentito dire piu volte il professore "...e vero collega....?" Ma non ci ho fatto caso. Quando lo senti per la non so quale volta chiedere la stessa domanda, ho notato delle scarpe e pantaloni blu propio come quelle del prof. Ho quasi saltato fuori dalla mia sedia, lo guardo direttamente nei occhi e risposi: "Scusi, puo ripetere, non ho sentito...?" E lui si volto e durante il cammino verso il black board (dove il prof scrive con quell coso bianco....) rispose: "...100uA...", con la voce scerzosa, come se mi volesse dire buon giorno e buona notte contemporaneamente (contemporaneamente e una parola italiana o me la sono inventata?) non me la sono presa (troppo giovane a quell tempo) e nel giro di 10 secondi dormivo come se niente fosse sucesso. E lui mi lascio dormire. :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...