Jump to content

Cosa fate quando non riuscite a dormire?


genio80

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Michele1982

    5

  • Murdock

    4

  • FleurDuMal

    4

  • genio80

    2

l'altra notte non avevo sonno..a piedi scalzi sono uscito fuori sulla veranda. c'era un bel freschetto ma non troppo' date=' e mi sono pigiamato. ho preso una coperta e mi son messo fuori a guardare la luna sulla sdraio alla luce del cellulare. intanto messaggiavo con la mia amichetta giorgia (anche lei insonne). so che sono pazzo ma la notte non era gelida e zanzare ancora non se ne vedono :P...poi il sonno è venuto ma sono rientrato per non farmi trovare cadavere il mattino dopo :ghgh:[/quote']

 

Madonnina come sei romantico!

 

Io quando non ho sonno mi metto a scrivere sul quaderno cercando di capire cosa mi tiene sveglio. Rifletto insomma.

Link to comment
Share on other sites

Cosa faccio?

Stanca di notti insonni, mi sono andata a comprare una cavolo di scatola di pasticche di valeriana (suggerita da Wythe, così se non funziona so con chi prendermela :ghgh:).

E mò vediamo se cambia qualcosa!!!!

Link to comment
Share on other sites

io mi piglio due pillole di Sedatol,che sono capsule con all'interno un misto di erbe con cui di solito ci si fa la tisana.è un rimedio naturale,al contrario delle gocce tipo EN o Xanax,che ti mandano KO ma non ti fanno passare per la fase REM,e quindi ti svegli in catalessi,se così si può dire!!

Quando sono qui poi mi faccio coccolare dalla mia ragazza..

così se al massimo non mi viene sonno possiamo far altro.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Wythuccia tesoro, visto che una pillola non m'ha fatto un katzo, dieci minuti fa ne ho prese due. se non funzionano manco stavolta, ti rivendo la scatoletta parzialmente usata :asd:

[in parte cmq è colpa della mia amora, che mi attacca la fissa per certi musical al punto che in qualsiasi momento, sia che sto qui a scrivere, sia in qualsiasi altro luogo, il musical suona nella mia testa come se stessi sentendo un cd. e io la odio per questo :D]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...