Jump to content

Cosa fate quando non riuscite a dormire?


genio80

Recommended Posts

Guest -NakedOnTheSand-
ti solito mi addormento nel giro di dieci minuti' date=' ma ci sono volte che proprio non ci riesco. in quei casi provo a mettermi a leggere, a rigirarmi continuamente, a smettere di fare pensieri troppo impegnativi... provo anche a masturbarmi per godere UNICAMENTE ( :D:D:D ) del suo potere soporifero... e a volte funziona :D[/quote']

 

Oddio, anche io noto che ha un effetto soporifero, però non ne ho mai usufruito.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Michele1982

    5

  • Murdock

    4

  • FleurDuMal

    4

  • FlirtingWithSuicide

    2

Resto a letto e cazzeggio col cellulare, in genere.

Leggiucchio gli sms, guardo le foto spassose fatte a scuola, guardo filmati idioti...

Altrimenti rimugino e penso in continuazione.

Nulla comunque riesce a farmi prendere sonno, mi addormento soltanto quando il fisico ormai è spento XD.

Link to comment
Share on other sites

Ascolto l'ipod...

 

asd, con questa risposta ci sarebbe da fare una catena infinita di battute, ma mi limiterò a dirti che io piuttosto ascolterei un mattone o un martello... tanto dicono sempre le stesse cose :D

Link to comment
Share on other sites

*è tentato di bannare Murdock!!!*

 

...no comment! :D

 

Comunque...anch'io mi "metto ad ascoltare la musica che ho scaricato sul mio lettore mp3 ipod per mezzo delle pratiche cuffie stereo in dotazione" (così va meglio? :D ), leggo qualcosa, accendo la tv, metto in ordine i cd...

Link to comment
Share on other sites

ipod provvidenziale in quei momenti, mi guardo li tutte le foto scattate mentre ascolto la musica, mi faccio una camomilla o vado in giro su internet..........ultima chance conto tutti i concorrenti delle edizioni del grande fratello.... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ihihi! :sisi:

Ma li conti mentre saltano una staccionata? :)

 

no mentre escono dalla porta di cinecitta'....e liorni li attende al varco come caronte per traghettarli nel mondo dei vips...

Link to comment
Share on other sites

*è tentato di bannare Murdock!!!*

 

...no comment! :)

 

Comunque...anch'io mi "metto ad ascoltare la musica che ho scaricato sul mio lettore mp3 ipod per mezzo delle pratiche cuffie stereo in dotazione" (così va meglio? :) )' date=' leggo qualcosa, accendo la tv, metto in ordine i cd...[/quote']

 

bannami, sento di meritarlo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Rimango a letto' date=' e mi giro e rigiro tra le lenzuola nella speranza di prender sonno.[/quote']Idem. Per stancarmi, spesso comincio a masturbarmi: a volte mi addormento a metà, a volte arrivo fino alla fine.
Link to comment
Share on other sites

io è tanto che non riesco più a non dormire la notte... cioè anche volendo cado a terra semi-morto...

 

quando mi devo addormentare presto o per mille motivi avrei voglia di dormire ma non riesco a prender sonno vado prima di sega, poi di rhum (solo bagnar le labbra va bene) e di solito basta!

 

leggere mi sveglia, così come quasi tutte le attività prima di andare a letto...

Link to comment
Share on other sites

bannami' date=' sento di meritarlo :)[/quote']

 

Ok...ADDIO! :) :sisi: :)

 

:D

 

Ah, aggiungo: oltre ad ascoltare musica, guardo episodi di podcast nuovi :D

Link to comment
Share on other sites

Ascolto l'ipod...

 

asd' date=' con questa risposta ci sarebbe da fare una catena infinita di battute, ma mi limiterò a dirti che io piuttosto ascolterei un mattone o un martello... tanto dicono sempre le stesse cose :sisi:[/quote']

 

Nn l'ho capita! :) :) :)

Link to comment
Share on other sites

Ascolto l'ipod...

 

asd' date=' con questa risposta ci sarebbe da fare una catena infinita di battute, ma mi limiterò a dirti che io piuttosto ascolterei un mattone o un martello... tanto dicono sempre le stesse cose :sisi:[/quote']

 

Nn l'ho capita! :) :) :)

 

Non fa niente... appena posso faccio un disegnino :D :D

Link to comment
Share on other sites

dopo capodanno ho sofferto per una settimana di insonnia non riuscivo ad addormentarmi prima delle 5 :shock: .

Di solito leggevo ( i Miserabili di Vichtor Hugo mi hanno aiutato assai :D ) ' date=' facevo ginnastica per stancarmi col risultato opposto a quello desiderato , poi prendevo il cetrato per digerire, una camomilla doppia . e finalmente alle 5 di mattina mi addormentavo :D , come le lavoratrici notturne. :D[/quote']

 

 

accidenti!

ti quoto dalla prima parola all'ultima... cambia solo che io cercavo di leggere il sig. degli anelli, per addormentarmi. :D

Link to comment
Share on other sites

*è tentato di bannare Murdock!!!*

 

...no comment! :D

 

Comunque...anch'io mi "metto ad ascoltare la musica che ho scaricato sul mio lettore mp3 ipod per mezzo delle pratiche cuffie stereo in dotazione" (così va meglio? :D )' date=' [/quote']

 

 

oh, che dire: beati voi che avete l'i-pod :D

Link to comment
Share on other sites

*Ehm...FleurDuMal, evita di postare 3 volte di fila, se hai da aggiunere qualcosa ad un tuo post, utlizzia il tasto "Modifica" e aggiungi/edita quello che vuoi*

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Soffro spesso di insonnia ma solo d'estate, colpa del caldo.

Mi ricordo che una volta ero in vacanza al mare e per colpa di una dannata redbull e del caldo non ho chiuso occhio.

Per ben 5 ore... da mezzanotte alle 5 di mattina, ho totalmente vagato col pensiero su TUTTO XD

Veramente su tutto, credo di aver imparato a trattare la biogenetica semplicemente pensandoci lol

Poi alle 5 mi son dovuto alzare e fare una doccia. Come un bravo bambino sono sceso e son andato a prendere pane, brioches e roba varia così ho preparato la colazione per i miei genitori (vacanza con i genitori). Con i loro soldi ovviamente.

Alle 6 ero in spiaggia che mi godevo il vento del mattino.

 

Tutto sommato non è stato neanche male asd ma preferirei dormire. Fate un po' di ginnastica, addominali, piegamenti, autoerotismo :rotfl: insomma... stancatevi!

Link to comment
Share on other sites

nn mi capita mai dormo come un sasso........poi in questo periodo mia mamma mi sveglia nel cuore della notte per raccogliere gli escrementi del cane che ha fatto per casa -.-'

Link to comment
Share on other sites

Io quando non dormo per prima cosa prendo una bella pillolina di valeriana

poi comincio a leggermi tutti gli sms della rubrica [anche quelli risalenti all'estate]

poi nel caso non mi addormenti arrivato agli sms di natale passo a farmi dei gran viaggi

poi il sonno arriva fidati

Link to comment
Share on other sites

l'altra notte non avevo sonno..a piedi scalzi sono uscito fuori sulla veranda. c'era un bel freschetto ma non troppo, e mi sono pigiamato. ho preso una coperta e mi son messo fuori a guardare la luna sulla sdraio alla luce del cellulare. intanto messaggiavo con la mia amichetta giorgia (anche lei insonne). so che sono pazzo ma la notte non era gelida e zanzare ancora non se ne vedono :(...poi il sonno è venuto ma sono rientrato per non farmi trovare cadavere il mattino dopo :(

Link to comment
Share on other sites

Io vado a periodi visto che quando riesco a dormire per via della troppa stanchezza tendo a collassare direttamente sul letto o ovunque mi capiti e neanche se mi salta in aria una parte di casa mi sveglio. <.<'

 

Quando invece mi capitano i momenti in cui non ho sonno perchè non sono stanco oppure ho troppe cose da fare,oppure come in questo periodo che bevo più di troppissimi caffè al giorno,mi ritrovo la sera ad andare a letto intorno alle 2 e risvegliarmi alle 6 per andare a lavoro,anche se non ho mai sonno subito quando vado a letto e se fosse per me mi metterei pure a pulire e fare tutto quello che mi pare,però siccome voglio provare a dormire provo a concentrarmi oppure a liberare la mia testa che è sempre presa da mille pensieri.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...