Jump to content

Sms ambiguo


Diabolik

Recommended Posts

Ciao a tutti,ieri sera ho ricevuto un sms piuttosto ambiguo,volevo sapere dall'esterno se secondo voi il mittente prova interesse (ho paura a chiederglielo) o se é un modo gentile di dirmi di andare per la mia strada...

 

L'sms,in risposta al mio ("Stasera il cielo é stellato,la montagna davanti casa mia é illuminata dalla luna e io mi sento tanto Peter Pan alla ricerca del cammino che porta all'isola che non c'é..Sai,é da tanto che non ci vado e penso di essermi dimenticato la strada;la seconda stella a destra stasera brilla di meno rispetto alle altre volte e ho paura di perdermi.Va bhé,ora proverò a volare nel mondo dei sogni,buona notte e sogni d'oro.Un abbraccio da Peter e dai bimbi sperduti,ci manchi!!!"),diceva:

 

"Che messaggio stupendo,sono scoppiato a piangere e mi é venuta una voglia assurda di chiamarti,di sentire la tua voce.Scusami se ti ho disturbato.Ora chiudi i tuoi occhioni stupendi e dormi sereno,la strada per l'isola la conosci ;-) é sempre dentro di te!!! Ti abbraccio fortissimo"

Link to comment
Share on other sites

mi sono cascati tutti denti.

No, scusa, è che io e gli sms, proprio...

 

Comunque mi sembra che viaggiate sulla stessa linea d'onda.

Certo che scoppiare a piangere per un sms...

 

(no, di nuovo, è davvero un mio poblema)

se avesse voluto sbolognarti non credo ci avrebbe messo tanta pathos

Link to comment
Share on other sites

mi sono cascati tutti denti.

No, scusa, è che io e gli sms, proprio...

 

Comunque mi sembra che viaggiate sulla stessa linea d'onda.

Certo che scoppiare a piangere per un sms...

 

(no, di nuovo, è davvero un mio poblema)

se avesse voluto sbolognarti non credo ci avrebbe messo tanta pathos

 

ahah,ma ti capisco eh...sono io stupido che accetta questa situazione...

 

Sinceramente non capisco nemmeno io il pianto per un sms,quindi NON é un tuo problema. :afraid:

 

Il mittente in questione comunque é il mio ex.

Link to comment
Share on other sites

piangere per un sms come per qualsiasi cosa che susciti emozioni si può.

 

secondo me ha risposto bene e c'è interesse da parte sua (sembra)

anche se non capisco perchè, se voleva chiamarti, non lo ha fatto

Link to comment
Share on other sites

sì ma che fosse rimasto interessato lo avevamo capito mesi fa quando si lasciarono

magari è un po' meno interessato a lavorare su sé stesso, mi sembra fosse questo il problema di fondo

poi magari può essere anche cambiato, ma le persone, se cambiano, non lo fanno nel giro di poco tempo

Link to comment
Share on other sites

Zigulì,mi ha chiamato infatti,ma io dormivo di già...

 

@R.POST

 

Non lo so,sai,se é ancora interessato..se lo fosse,non capisco cosa gli costa una volta per tutte farsi avanti e parlarmi.Io quello che potevo fare l'ho fatto.

Come non capisco cosa gli costi dire che non c'é più nulla da fare,se così fosse,invece di mandarmi sms molto ambigui e che mi mettono in paranoia,sapendo poi che rischia di illudermi...

Link to comment
Share on other sites

da diabete, ma non si capisce se ha risposto così per rimanere in tema col tuo messaggio,  o se c'era davvero del trasporto

 

Io da pessimista come sono,ho letto quel "la strada verso l'isola la conosci,é dentro di te", come cosa negativa...per questo chiedevo un parere da "esterno"...mia oja...

Link to comment
Share on other sites

mi sono cascati tutti denti.

No, scusa, è che io e gli sms, proprio...

 

Comunque mi sembra che viaggiate sulla stessa linea d'onda.

Certo che scoppiare a piangere per un sms...

 

(no, di nuovo, è davvero un mio poblema)

se avesse voluto sbolognarti non credo ci avrebbe messo tanta pathos

 

No cioè,sposami.

E poi mettiamoci delle magliette (anche solo quelle) con su scritto qualche cosa infinitamente crudele sugli sms  e giriamo per il mondo :sbav:

Io anche li detesto ahah,pero' da adolescente me ne drogavo (forse è per quello che ora li trovo assolutamente impersonali) quindi capisco chi "ne fa uso"

 

Ad ogni modo,al di la della stucchevolezza di entrambi i messaggi (gusto personale eh!),altro che essere sulla stessa lunghezza d'onda....cioè la state gia' cavalcando.

Io personalmente dopo una risposta del genere non avrei nessun dubbio!

Link to comment
Share on other sites

Eheh,Mina...nessun dubbio?ti sbagli...l'ho rivisto ieri e lui non la pensa come voi...ma per fortuna non ero l'unico ad aver "interpretato" male il suo sms..

Link to comment
Share on other sites

vabè tenerone ma il tuo ragazzo si sta avviando sulla via che prendono spesso i velati, cioè in privato o in momenti particolari ti dice mari e monti poi però quando ritorna alla sua vita di tutti i giorni si rimangia le cose. si può essere velati non solo celando il proprio orientamento sessuale, ma anche giocando a nascondino con i sentimenti, specie se si necessita un sms confortevole e si sa che si ha una persona che comunque tiene a noi, benché allo stesso tempo non intendiamo concedere più di quello che centelliniamo.

 

proposito per l'anno nuovo: prendere una posizione, chiara e definitiva, nei suoi confronti e mantenerla, unica cura contro casi del genere

Link to comment
Share on other sites

Io ho le idee chiare,lui NO...domenica sera mi ha detto cose che,da innamorato,non posso far finta di non avere sentito.

 

Sono io che ora voglio CHIAREZZA in lui,solo così cercherò di prendere una strada definitiva.

 

Per lui un sms così era normale,così come erano normali i 25 squilli che mi ha fatto in un giorno,per farmi capire che mi era vicino,a sua detta.

Link to comment
Share on other sites

si ma la sua vicinanza non è richiesta finché non fa pace con i fantasmi che gli impediscono di tornare con te. più che fare una cosa metà, a volte è meglio non farla per niente.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, non conosco tutta la tua storia per cui mi risulta molto difficile esprimere un giudizio.

 

Mi pare di capire però dai commenti che il tuo ex probabilmente non abbia mai accettato di vivere una vita pienamente da omosessuale, ma abbia preferito piuttosto separare la vita di facciata 'etero' con una intima e riservata da 'omo'. E questo alla lunga ha probabilmente portato alla rottura della vostra relazione.

E' così o sono completamente fuori pista?

 

Un saluto

Link to comment
Share on other sites

Ciao, non conosco tutta la tua storia per cui mi risulta molto difficile esprimere un giudizio.

 

Mi pare di capire però dai commenti che il tuo ex probabilmente non abbia mai accettato di vivere una vita pienamente da omosessuale, ma abbia preferito piuttosto separare la vita di facciata 'etero' con una intima e riservata da 'omo'. E questo alla lunga ha probabilmente portato alla rottura della vostra relazione.

E' così o sono completamente fuori pista?

 

Un saluto

 

Sei completamente fuori pista..il mio ex accetta di vivere una vita pienamente da omosessuale...

Link to comment
Share on other sites

Allora magari è una di quelle persone che fanno intendere cose ambigue solo per il gusto di essere desiderati/ben voluti/al centro dell'attenzione?

 

No,non é il tipo...però non riesco a capirlo e tanto meno lui si riesce a capire..dopo l'incontro di domenica le cose si sono incasinate ancora di più,non so proprio più a cosa pensare se non a vivermi tranquillamente il presente...cosa molto dura...

Link to comment
Share on other sites

il tuo ex è dichiarato? Quante storie ha avuto prima di te?

Io credo stia semplicemente tentando di mantenerti legato a lui come ruota di scorta. Molto probabilmente si è stufato e vuole fare qualche esperienza diversa ma con te a sua disposizione se dopo qualche scopatina non avesse trovato nulla di altrettanto soddisfacente.

Link to comment
Share on other sites

il tuo ex è dichiarato? Quante storie ha avuto prima di te?

Io credo stia semplicemente tentando di mantenerti legato a lui come ruota di scorta. Molto probabilmente si è stufato e vuole fare qualche esperienza diversa ma con te a sua disposizione se dopo qualche scopatina non avesse trovato nulla di altrettanto soddisfacente.

 

é dichiarato in famiglia e con gli amici più stretti,prima di me ha avuto altre 3 storie,ma quella con me é la storia più importante che ha avuto e anche la più seria e vera.Diciamo che é stata la sua prima storia d'amore.

 

Non penso voglia tenermi come ruota di scorta..scusa ma mi spieghi il significato di :"se dopo qualche scopatina non avesse trovato nulla di altrettanto soddisfacente?"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...