Jump to content

Che università fate/farete/avete fatto?


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    16

  • AndrejMolov89

    16

  • Icoldibarin

    14

  • Yukio_

    11

Io studio economia, ma le mie passioni sono ben altre... il mio primo amore era la psicologia sennò comunicazione, ma data la grande concorrenza il mercato non è che offra molto lavoro subito dopo... altra mia passione è il teatro, ma lì è ancora più difficile.... cmq questa la sto curando "privatamente" e proprioper questo ad economia sono fuori corso..... alla psicologia ci penserò più avabti... magari con le università per la terza età :)

Link to comment
Share on other sites

we ma sn ancora l'unico ke ha votato matematica?????????

 

k bella matematica.... se non fossi a medicina mi sarebbe piaciuto andarci!!!!

 

statistica non è mica sotto scienze politiche (una borsista in reparto è laureata in statistica ed era in scienze politiche...)?

 

a proposito, chi sono gli altri due medici? ghost77 (ancora non hai finito?!?) e ......

Link to comment
Share on other sites

Fisica... e sono il primo a votarla, vedo :( o tempora, o mores.

Mi fa piacere che ci sia almeno un voto per Matematica. Per la cronaca, sì, lo stato paga 500 euro all'anno agli iscritti a qualsiasi anno di Matematica, Fisica e Chimica, purché non siano fuori corso. E se la somma stanziata non viene erogata completamente - (neanche a dirlo, è sempre successo così) - i fondi rimanenti vengono ulteriormente suddivisi fra i richiedenti. L'anno scorso erano circa 670 euro in totale... O:-)

Link to comment
Share on other sites

Consiglio a tutti Scienze politiche e "Comunicazione(?)". Nel mio piccolo ho votato Educazione, per far contenta mia nonna che si lamenta sempre dei miei modi.

 

Un saluto a tutti quelli che mi conoscono.

Link to comment
Share on other sites

Per la cronaca' date=' sì, lo stato paga 500 euro all'anno agli iscritti a qualsiasi anno di Matematica, Fisica e Chimica, purché non siano fuori corso. E se la somma stanziata non viene erogata completamente - (neanche a dirlo, è sempre successo così) - i fondi rimanenti vengono ulteriormente suddivisi fra i richiedenti. L'anno scorso erano circa 670 euro in totale... O:-)[/quote']

 

 

Uhm, non lo sapevo!Quindi posso propio dire che non studierei Fisica nemmeno se mi pagassero! :-D E il mio ragazzo è un astrofisico!Beh certo è un ottimo incentivo per chi ha interesse in quel campo,

Cmq io studio Medicina e vorrei che pagassero anche me per le ore che passo in ospedale. >_<

Link to comment
Share on other sites

La mia facoltà non c'è! In effetti' date=' siamo pochini pochini...ma un'alta concentrazione di gay :(

Comunque faccio statistica[/quote']

 

bella statisticaaa mi piacerebbe anke a me e poi da come la presenti dal punto di vista statistico-sessuale...

Link to comment
Share on other sites

uff siamo pochin ia fare lettere ... ed è incredible che nessuno voglia fare filosofia' date=' che è bellissima ...[/quote']

 

io i stavo per iscrivere in filosofia, ero decisissimo...poi ho conosciuto la psicologia!!! e fu subito amore!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
uff siamo pochin ia fare lettere ... ed è incredible che nessuno voglia fare filosofia' date=' che è bellissima ...[/quote']

 

io mi stavo per iscrivere in filosofia' date=' ero decisissimo...poi ho conosciuto la psicologia!!! e fu subito amore!!![/quote']

 

Idem con patate

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Io ho votato Comunicazione' date=' ho itnenzione d'iscrivermi in Scienze umanistiche della Comunicazione a Milano l'anno prossimo.. ihih!![/quote']

Occhio, caro mio! Qui a Milano è un delirio e soprattutto è a numero chiuso!!! Riguardo a me, quando frequentavo ancora la Statale ho seguito due corsi di laurea:

- 2003/2004: Scienze Umane per l'Ambiente, il Territorio e il Paesaggio; curriculum "Valorizzazione turistica del territorio".

- 2004/2005: Lingue e letterature straniere, dove ho scelto di fare Svedese e Russo.

Ora risulto ancora iscritto, ma se trovo lavoro come doppiatore annullo l'iscrizione.

Link to comment
Share on other sites

nn lo so davvero scelta difficile' date=' ma già 3 anni prima so ke andrò a matematicaaaaaa...[/quote']

 

siamo in 2! e hai scritto esattamente quello che volevo scrivere io B)

Link to comment
Share on other sites

Pur'io lingue

...qualke mese fà all'univ kn tre tipi ek avevo conosciuto là uno fà: oh mi raccomando statevi attenti ke qua è pieno di gay ..... :D

io: :D

Link to comment
Share on other sites

Mi sono laureato in Scienze&Tecnologie della Comunicazione Musicale e ora sono iscritto a Scienze dello spettacolo e della comunicazione multimediale, a Milano. La prima laurea mi ha permesso di trovare subito lavoro, e come a me è accaduto anche ad altri miei compagni di corso. Yeah.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...