Jump to content

you are, the only exception. . .


AlterEgo

Recommended Posts

Chi di voi ha la fortuna di poter testimoniare la propria VERA&UNICA eccezione di vita...

...quella persona che è andata al di là di ogni vostra più alta aspettativa?!

che vi ha capito fino in fondo e che vi porterete per sempre dentro. . .  ;)

sempre che abbiate avuto la fortuna di incontrarne una. . . ....

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto la fortuna. Girando su un lato la medaglia, ecco che appare la sfortuna di averla avuta nella mia vita. Perché il ricordo è difficile da lavare. E il vuoto lasciato, come un buco nero, non può essere riempito, ma anzi divora tutto ciò che gli si avvicina.

Link to comment
Share on other sites

L'aspetto ancora, quell'eccezione.

 

Posso chiedervi una cosa? Vi capita mai di voler cercare questa "only exception" in un ragazzo eterosessuale?

Fin ora le uniche persone che hanno saputo stupirmi sono donne, e sia lodato in Signore per averle poste su questa Terra; un mondo senza donne sarebbe catastrofico. Certo, a volte in certi ragazzi etero comincio ad intravedere qualcosa di speciale, quel qualcosa che esce dagli schemi, ma poi in qualche modo inciampano in banalità, e la magia svanisce.  ;)

Link to comment
Share on other sites

La mia eccezione è stata proprio con un etero e i sentimenti che abbiamo provato l'un per l'altro son stati per entrambi molto piu intensi di quelli provati con le rispettive ragazze avute. . .Poi ci son state un po di complicazioni dopo un anno abbondante e, toh, piantato su due piedi. . .e ancora non so il preciso perché...sta di fatto che dopo di me lui ha ripreso con le ragazze, io ancora non riesco a togliermi il suo odore di dosso :pausa:

E, forse in controtendenza, ma, sessualmente parlando, i regimi erano minimi ... mai avuto però un legame simile con nessun altro  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Credo ci siano pochissime persone che mi abbiano segnato la vita sentimentalmente, forse due.. segnato nel bene e nel male, in meglio e in peggio.. ma che comunque mi porterò sempre dentro. Anche adesso, non sarei io se queste persone non ci fossero state.

Link to comment
Share on other sites

Ma l'eccezione non conferma la regola?

No, forse dovrebbe confutarla?

Boh.

Sta di fatto che io non ho ancora incontrato nessuna "eccezione". Forse perchè non ho ancora trovato niente e nessuno di eccezionale.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

L'eccezione alla fine è roba da film. . .anzi in quel contesto l'eccezionale passa come normale. . .andrò ad Holliwood. . . giusto per illudermi quel tanto che basta . .  .saboterò i ciak che mi interessano e me li vivrò per tutta la vita. . .sperando di non annoiarmi troppo  :salut: e chissà magari mi rendo conto che l'eccezionale alla fine non è poi sta gran cosa  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Chi di voi ha la fortuna di poter testimoniare la propria VERA&UNICA eccezione di vita...

...quella persona che è andata al di là di ogni vostra più alta aspettativa?!

che vi ha capito fino in fondo e che vi porterete per sempre dentro. . .  :salut:

sempre che abbiate avuto la fortuna di incontrarne una. . . ....

 

Mettimi nella lista.

io sono una di quelle persone, e lei l'ho lasciata andare perché era più sicuro per lei, insomma per quanto l'amavo l'ho lasciata andare, accadono queste cose, non è un attacco di pietismo quello che ho, è andata davvero così.

Link to comment
Share on other sites

piu che pietismo è una dmostrazione d'amore o quanto meno di altruismo. . .

io ho fatto lo stesso anche se probabilmente anche volendo non saremmo riusciti a tenerci l'un l'altro. . .

quando si viaggia su certi crinali non è semplice rimaner in equilibrio e chi inciampa è spesso spacciato. . .

Link to comment
Share on other sites

No, non un'eccezione in particolare...

 

ma diverse persone che mi hanno "segnato" nel bene e nel male;

e subisco ancora le conseguenze di alcuni di questi rapporti...

 

diciamo allora che ho avuto la fortuna di incontrare alcune persone "eccezionali" :salut:

Link to comment
Share on other sites

Talmente segnato che mo devo andare dallo psicologo per mettermi apposto la testa  :salut: Comunque ho anche incontrato ottime, non so se fanno parte di quella eccezione ma se gli ho fatto CO beh qualcosa vorrà dire...

Link to comment
Share on other sites

Eh quella persona è la mia attuale ragazza....nonchè la mia prima donna....prima di ragazza è stata la mia migliore amica....e già come amica il nostro rapporto era talmente profondo che rappresentava una eccezione...io so che lei ci sarà sempre e comunque nella mia vita, indipendentemente da come andrà a finire tra noi....e questo è quanto di più prezioso potessi sperare di avere...

Link to comment
Share on other sites

The only exception!!

 

La mia unica eccezione è proprio lei, la mia prima ragazza, quando ancora temevo di dirmi di essere omosessuale! Lei è stato un brivido di fresco, capace di comprendere il perchè mettessi un sopracciglio più in alto dell'altro, capace di ricordare la differenza tra ogni mio dito della mano. Lei che ha visto la luce nei miei occhi e ha saputo mantenerla viva per tre anni. Tre anni... niente sesso ( beh.... sono gay, vi devo spiegare il perchè?) niente sesso..ma per me quello era Amore...quando ho accettato di esser gay le ho parlato, era felicissima per me! (sapeva bene cosa provassi e quali dubbi mi tormentassero) lei è la mia eccezione. Peccato che fosse donna!! =.='

Link to comment
Share on other sites

The only exception!!

 

La mia unica eccezione è proprio lei, la mia prima ragazza, quando ancora temevo di dirmi di essere omosessuale! Lei è stato un brivido di fresco, capace di comprendere il perché mettessi un sopracciglio più in alto dell'altro, capace di ricordare la differenza tra ogni mio dito della mano. Lei che ha visto la luce nei miei occhi e ha saputo mantenerla viva per tre anni. Tre anni... niente sesso ( beh.... sono gay, vi devo spiegare il perché?) niente sesso..ma per me quello era Amore...quando ho accettato di esser gay le ho parlato, era felicissima per me! (sapeva bene cosa provassi e quali dubbi mi tormentassero) lei è la mia eccezione. Peccato che fosse donna!! =.='

 

Caspita: da fare subito Santa!

Che bella persona dev'essere :afraid:

Insomma: tre anni senza sesso. TRE ANNI!

 

Scherzi a parte, si deve avere un animo davvero forte e buono per sopportare il "trauma" del Coming Out del proprio fidanzato...ti crolla un mondo addosso, anche se in certi casi le cose si sono capite tempo prima, ma si continua a vivere in quell'equilibrio negativo.

 

Ma le persone sono fatte "eccezione" anche sotto questi punti di vista. Superando l'insuperabile :roll:

Link to comment
Share on other sites

Non saprei...potrei rispondere che la mia "unica eccezione" è il mio attuale fidanzato, nonchè convivente e tra un po' marito...

Ma sarebbe troppo scontato. E comunque vivendo il presente non so se sarà la definitiva "unica eccezione".

 

Due persone mi hanno segnato la vita. La mia prima ragazza, che mi ha fatto provare per la prima volta le gioie dell'amare incondizionatamente tanto da non capirci più nulla, e soprattutto dell'essere amata incondizionatamente.

I suoi genitori me l'hanno portata via però, il nostro amore non era "giusto" secondo loro.

 

L'altra è una ragazza con cui non ho avuto una vera e propria storia, anzi, è stato tutto molto "platonico", ma la vita me l'ha segnata eccome.

 

Ps, Bellissima la citazione nel titolo.  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Di persone che mi hanno segnato ce ne sono, ma non per questo sono le "eccezioni" della mia vita. Penso che tutti, in bene o in male, poco o molto, ci segnino in qualche modo.

Per quanto riguarda l'eccezione, per è molto difficile trovarla, infatti i miei rapporti sono sempre "parziali", nel senso che ognuno ha qualcosa da darmi e da ricevere da me. Ma non più di tanto.

Una persona che capisce molte cose di me è il mio ragazzo. Nel tempo mi ha stupito così tanto la sua abilità nell'entrarmi dentro, di capirmi e di comunicare con me.. che mi ci sono messo insieme. E per me questa è una eccezione  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

L'unica persona che mi conosce profondamente,che mi capisce davvero e che per forza maggiore sa come prendermi meglio del mio fidanzato (non parlo di sesso,maiali!) in quanto mi conosce da 20 anni,è una mia amica con cui ho esplorato me stesso ed ho fatto le peggio cose.

Quando eravamo piu' giovincelli abbiamo veramente vissuto di tutto assieme,siamo stati anche "arrestati" insieme  :sbav:

La amero' a vita,e anche se ora ci vediamo manco una volta al mese e ci sentiamo ancora meno,so che lei non solo c'e',ma pensa le mie stesse cose in ogni secondo dela sua giornata.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io la mia eccezione me la sono pure sposata  :eek:

É l'unica persona che riesca no solo a capirmi, ma anche a rispettarmi per come sono (anche quando io sono la prima a non rispettarmi affatto).

Non potrei pensare alla mia vita senza di lei.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...