Jump to content

Le cose che non dice...


Guest cicalotto

Recommended Posts

Guest cicalotto

Ciao a tutti,

perdonatemi se salto le presentazioni ma come molti scrivo in questo forum sperando di trovare delle risposte che altrove non sarei capace di ricevere.

Sono un ragazzo di 20 anni, frequento l'università e non ho nessuna esperienza in campo affettivo. Sebbene i fatti possano suggerire il contrario non mi definisco omosessuale. Non amo l'utilizzo di categorie e poi non sono qui per chiarire il mio orientamento sessuale.

Scrivo perchè ultimamente provo interesse verso una persona e vorrei riuscire a inquadrarla meglio.

Ormai quasi un anno fa ho conosciuto un ragazzo del mio stesso corso. A differenza delle altre persone con cui ho stabilito un rapporto con lui non è stata una cosa voluta. Era solo una delle tante persone anonime della classe a cui ero totalmente indifferente, fino a che una mia amica me lo ha presentato e il risultato è che dopo tre giorni parlavo molto più con lui che con lei. Non so come ma dalle prime parole avvertivo subito un certo feeling, un interesse, c'era qualcosa di diverso. Abbiamo passato mesi accanto di banco e più lo conoscevo più lo sentivo vicino, simile a me in qualche modo. è un ragazzo educato che non usa mai termini volgari (anche se talvolta sputa a terra cosa che trovo fastidiosa ma non mi fa schifo); è un tipo molto scherzoso che prende in giro i suoi amici mentre con me usa solo battute piacevoli e per niente invadenti; mi ha accompagnato per un buon tratto di strada per poi tornare indietro tutte le volte che dovevo andare via prima da lezione; abbiamo passato diverse ore ad aspettare i professori semplicemente a chiacchierare o a giocare a carte; segue il calcio e gioca in una squadra di calcetto anche se sa che non condivido questa passione perciò non me ne parla quasi mai; odia la discoteca;non ha tanta cura nel vestire; non ha mai parlato di ragazze a meno che non sia stato io a spronarlo; non lo ho mai sentito parlare di una ex se non di una bambina delle elementari; mangia pochissime cose e quando provi a chiedergli il perchè si sente a disagio e si chiude in se stesso; legge fumetti; guarda un sacco di telefilm tra cui Glee (quando gli ho fatto notare che l'atteggiamento di Kurt mi urta non si è mostrato d'accordo), non abbiamo esattamente gli stessi gusti in fatto di cinema ma non ama i film demenziali e ha mostrato interesse anche per film impegnati e alcuni cartoni animati di solito considerati più femminili. Però ha anche degli atteggiamenti strani: a volte quando si creano situazioni per stare tutti insieme prende e se ne torna a casa; mi ha aggiunto su fb (ha circa 500 amici) a volte mi contatta e fa lunghi monologhi altre volte lo contatto io e dopo poco lascia cadere la conversazione; in più non mi è riuscito di stabilire un dialogo su un tema più impegnato, si rimane sempre su università, vacanze, film e interessi comuni.In più dopo un po' di tempo ho cominciato a far caso anche all'aspetto fisico e ha oggettivamente gli occhi più belli che mi sia capitato di vedere. Non so cosa cerco veramente ma so che è una di quelle persone che si distingue dalla massa e vorrei tanto riuscire a saperne di più. A volte mi capita di sognarlo ma è diverso dalla realtà, è come dire perfetto. Sento che è lui ma fisicamente ne porta solo una vaga traccia. In due occasioni mi è capitato di provare sensazioni che non avevo mai sentito prima. Una volta l'ho sognato mentre si vantava con un amico dei rapporti che aveva con la sua ragazza e mi sono sentito profondamente tradito, illuso un colpo in pieno petto. Un'altra volta ho sognato di baciarlo, un baccio durato meno di un secondo ma è come se in quel secondo avessi compreso tutto quello che non sapevo di lui. Ora io so che questi sono tutti discorsi piuttosto vani e che da poche righe non potrete certo dirmi come stanno realmente le cose, vorrei soltanto un parere a questo che ritengo più che altro uno sfogo personale. Grazie per l'attenzione.

Link to comment
Share on other sites

Uhm... due anni fa chiedevi aiuto e scrivevi di masturbarti con video omo e che eri attratto da un tuo amico... scrivevi che "speravi" di essere etero... ma ora una persona "nuova" e nuovamente di sesso maschile ha (di nuovo) destabilizzato la tua percezione di te stesso.

Personalmente più che interrogarti su come "inquadrare meglio" lui, io ti consiglio di "inquadrare meglio" te stesso... senza offese e con tutto la comprensione che mi è possibile, credo proprio che questa sia la prima cosa da fare.

 

Un abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

quoto casper, tra l'altro già ti risposi nel thread che apristi quasi due anni fa e mi sembra che tu abbia semplicemente ignorato i consigli che ti sono stati dati anche da chi c'è passato prima.

Già il fatto che fai discorso del tipo, non mi definisco omosessuale o non mi piace l'atteggiamento di kurt dimostra che non hai lavorato granchè su te stesso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...