Jump to content

Le cose che non dice...


Guest cicalotto

Recommended Posts

Guest cicalotto

Ciao a tutti,

perdonatemi se salto le presentazioni ma come molti scrivo in questo forum sperando di trovare delle risposte che altrove non sarei capace di ricevere.

Sono un ragazzo di 20 anni, frequento l'università e non ho nessuna esperienza in campo affettivo. Sebbene i fatti possano suggerire il contrario non mi definisco omosessuale. Non amo l'utilizzo di categorie e poi non sono qui per chiarire il mio orientamento sessuale.

Scrivo perchè ultimamente provo interesse verso una persona e vorrei riuscire a inquadrarla meglio.