Jump to content

Regali inutili


cambiapelle

Recommended Posts

Io ho ricevuto parecchie oscenità sia in questo che negli scorsi natali .... E voi?

Avete ricevuto regali osceni? Inutili che vi hanno fatto ridere?

Io ho ricevuto un dosaspaghetti .... Quando ho aperto il regalo ho riso fino alle lacrime per la stronzata del regalo.. Ovviamente era un regalo di circostanza ma tanto vale allora non farlo no??

Link to comment
Share on other sites

Contando che molti mi devono ancora arrivare, ad ora il più assurdo che ho ricevuto è un pupazzo a forma di topo su una cyclette, da attaccare al pc, il quale aumenta la velocità della pedalata seguendo la tua velocità di battitura sulla tastiera...più scrivi veloce e più lui pedala... :sisi: Ah, dimenticavo, canta pure..... :asd:

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

Non c'è niente che mi offenda più di un regalo inutile, stupido e/o horribile visu.

 

Molte persone hanno tentato in passato di strapparmi una risata bonaria con qualche simpatica cianfrusaglia e la mia reazione è sempre stata la stessa:

 

bitch-please.gif

 

 

Tra laurea e natale, mia madre quest'anno ha superato se stessa: non ho mai ricevuto da parte sua tanti regali così sfacciatamente brutti, insulsi e pacchiani.

 

Non vi porto esempi perché mi vergogno davvero per lei e per i soldi che ha gaiamente buttato nel cesso anche quest'anno (tanto per cambiare, la sua roba finirà in uno scatolone sigillato).

 

 

Non ho gusti difficili, io; sono gli altri che hanno il gusto dell'orrido.

Link to comment
Share on other sites

Io doivento stranamento prolifico sui miei gusti sotto le feste, ma nonostante questo tutto non sanno cosa regalarmi. Allora in famiglia faccio richieste

precise (che trovo un pò triste a dire il vero) da fuori ricevo di solito oggettini a basso costo, tanto basta il pensiero. Per me, prezzo a parte (con la crisi che cè---) denota una volontà di non sforzarsi nenache per cercare un qualcosa di adatto.

Link to comment
Share on other sites

Io ho ricevuto solo dei regali bellissimi... quello più bello è stato dalla ragazza che mi piace che mi ha invitato ad andare sola con lei in montagna dal 28 al 2  :eek: e poi mio padre mi ha regalato il Nokia N8  :awk: visto che il mio cellulare non funzionava più... insomma coi regali quest'anno non mi posso proprio lamentare  :eh: :eh:

 

Di regali inutili... una scatolina con una candela dentro  :D

Link to comment
Share on other sites

Sono stata fortunata questo natale, ho ricevuto solo regali apprezzati, molto apprezzati e anche belli ed intelligenti oggettivamente (ora divento saccente :eh:) quindi non ho di che lamentarmi, e aggiungo: "che botta di c***" (autocensura :eh:).

Link to comment
Share on other sites

Finalmente un natale in cui ho ricevuto Solo regali che mi piacciono! :eh:

Mi hanno solo regalato un film di cinema d'autore indipendente che sembra di una tristezza unica, ma posso sempre riciclarlo ad un amico che adora di queste cose...

Link to comment
Share on other sites

Solo regali che mi piacciono o comunque graditi, a parte due copie dello stesso libro ricevute da due persone diverse...  :eh: Uno dei due lo riciclerò  :eh:

Link to comment
Share on other sites

6 paia di calze ricevute da tre persone diverse, quest'inverno i miei piedi non patiranno di certo il freddo  :D  (:eh:)......

 

Va be, mi rifarò con i cd che mi sono autoregalato e che mi dovrebbero arrivare a breve  :eh:........

Link to comment
Share on other sites

Il record per il regalo più inutile della storia, è palesemente quello che abbiamo fatto ad un nostro amico per il suo compleanno (che cade in prossimità del Natale), ossia "L'allenapisello"

che in pratica è un piccolo bilanciere con conformazione anatomica tale da poter essere tirato su usando il proprio birillo :eh:

 

Per quanto riguarda i regali inutili ricevuti, quest'anno ne ho ricevuto uno bello molesto, ossia il BORSELLO

io che ho sempre odiato il borsello, che non ne ho mai neanche sopportato l'idea (mi ha sempre fatto incazzare il solo concetto, visto che mi rimanda al professore di educazione tecnica delle medie), ne ho ricevuto uno..essendo oltretutto di gran marca, mi sa che lo vendo su ebay :eh:

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

BORSELLO?  :eh:

Leggendo questa parola mi sono corroso, come un vampiro con l'acqua santa xD

Comunque a questo giro io mi sono salvato, la zia che mi ha sempre fatto regali orribili a questo giro ha optato per i 50€, che sono sempre ben graditi!  :eh:

Link to comment
Share on other sites

Grazie al cielo alcune persone hanno deciso che non meritavo (?) uno dei loro SOLITI e SPLENDIDI regali. Il mio fegato ha ringraziato... troppe volte in passato avevo maledetto il mio impegno per fare un regalo carino a chi mi aveva poi rifilato una [omissis].

 

Nessun regalo inutile, tutte cose che mi hanno fatto molto piacere perché le persone che me le hanno regalate hanno denotato impegno e attenzione alle mie passioni.

Link to comment
Share on other sites

Fortunatamente in famiglia, a quanto pare, per i regali hanno tutti un po di testa e quindi ho sempre ricevuto cose utili o comunque cose che avevo visto magari mesi prima in qualche negozio e che mi piacevano  :eh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...