Jump to content

'sera


nipo

Recommended Posts

Salve a tutti. Proprio oggi, nel giorno di festa (Buon Natale a tutti!!!) mi sono iscritto a questo forum. Mi chiamo Fabrizio ed ho 39 anni. Sono di Roma e mi trovo qui perchè me lo ha consigliato un mio amico.

Link to comment
Share on other sites

Grazie!

Ma voglio continuare un pochino a descrivermi. Allora, diciamo che ho molto con cui passare il tempo, disegno, scrittura, cinema. Mi piace tutto ciò che ruota intorno alla Disney, all'horror ed al fantasy\fantascienza. Non ho fatto aut, anzi si, cioè, con chi ne avevo voglia l'ho fatto, con altri no. Non l'ho fatto neanche in casa, vivo con i miei (ancora...) ma non ho intenzione di dirglielo perchè tanto so che farebbe loro male, e visto che comunque a me non cambierebbe nulla la cosa non mi pesa. Ecco, così mi sembra meglio, almeno sapete un altro pò di me. Intanto un saluto, poi ci si ritrova qui.

Link to comment
Share on other sites

benvenuto!

 

Disney,horror,fantasy,fantascienza?hai ottimi gusti.

Grazie! Vedendo il tuo avatar anche tu hai buoni gusti, mi piace michael, oltre a madonna, enya, enigma ed era (tutti con la "e" sti tre...)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto a bordo, ti troverai bene! Sul coming out la penso diversamente, anche se capisco la tua posizione. Anch'io pensavo che la cosa non mi pesasse, ma più che altro me la suonavo e me la cantavo in questo modo per convincermene. Di fatto la sensazione di liberazione e la gioia di fare chiarezza, secondo me, non hanno prezzo. La mia esperienza mi porta a dire che non solo si vive meglio con se stessi (anzi, per me posso proprio dire che ho cominciato a vivere solo dopo di allora) ma soprattutto si sta meglio con le persone a noi più vicine che spesso hanno maggiori risorse e capacità di capire di quante noi osiamo attribuire loro. Certo, è anche vero che ognuno di noi è un microcosmo diverso dall'altro e che diversi possono essere i contesti (anche se in comune abbiamo, grosso modo, l'età e l'ancoraggio alla famiglia di origine). Cessato il vaniloquio natalizio ribadisco il mio benvenuto e contraccambio a te e a tutti gli auguri per le feste di fine anno.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti voi, e grazie anche a te Barduffula, forse semplicemente ancora non sento questo "peso" ma sembra che per adesso la cosa vada bene così. Comunque credo che il tempo dirà come comportarsi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...