Jump to content

Ciao!!!!!


LilyCat

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono nuova del forum,sono Lily ho 23 anni e scrivo da Alessandria! :asd:

In questo giorno di festa per molti ho pensato di iscrivermi al forum!Spero di fare la conoscenza di qualcuno di voi spulciando qua e la tra i vari topic^^

Sono una studentessa universitaria(stanca di esserlo),ho svariati interessi anche molto diversi tra loro,mi piace spaziare e conoscere e spprezzare anche cose e situazioni molto differenti tra loro.Mi interesso di arte in svariate forme,makeup,antropologia e culture a noi molto distanti.Ho il pallino della cucina etnica e vado pazza per gli animali anche non convenzionali.Sono una persona un po' difficile da comprendere,non amo le etichette e le classificazioni a tutti i costi :gha:

Detto questo vi auguro buone feste! :asd:

a presto^^ :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta LilyCat!  :sisi:

 

Adori la cucina etnica?!? Ottimo...  :asd:

Io ormai a Torino ho provato quasi tutto, e ...  :gha:  non ho ancora trovato nulla che non vada bene!!!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta LilyCat!  :sisi:

 

Adori la cucina etnica?!? Ottimo...  :asd:

Io ormai a Torino ho provato quasi tutto, e ...  :gha:  non ho ancora trovato nulla che non vada bene!!!

Casper allora dovrai consigliarmi su nuovi posti da scoprire a Torino ove potermi strafogare(una delle mie attività preferite)!Per me è sempre un buon modo di appassionarmi a cose nuove e metterle in pratica anche perchè adoro cucinare per gli altri!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...