Jump to content

relazione complicata...ancor prima di partire


AlterEgo

Recommended Posts

Ciao a tutti...nuovissimo di zecca e parto

 

Visto che la notte troppo consiglio non mi porta chiedo a voi il da farsi...

è una situazione creatasi a grandi linee meno di un mese fa...fatta partire da me per mezzo di un social network...di cui ometto vari ed eventuali dettagli per non annoiarvi troppo!

Non particolarmente presi dall'ansia abbiamo iniziato a sentirci da sciolti...lui è un ragazzo carinissimo e 'piccolo' sicuramente più piccolo di me all'anagrafe ma più di tanto non si può dar peso...ad ogni modo si arriva ad accordarsi per una colazione...visto che il resto mi sembrava tutto troppo impegnativo e...PACCO! :gha: stu strunz! :asd: ...tra l'altro il tutto si verifica con una certa (e fastidiosa) sufficienza: messaggio sul profilo alla 2 di mattina per altro con una scusa che stava poco in piedi dicendo che comunque mi avrebbe confermato o meno la mattina...l'avete sentito voi?! BEH IO NO...inutile spiegar la sensazione...ma non tanto per l'imprevisto che ci stà, per carità, di solito son io quello che li tira...perchè sto sempre un po' perso, ma il punto non sta nel pacco in sè, ma più nell'atteggiamento...nè un messaggio, nè una chiamata, nè un colpo in web...insomma niente di niente...ed ora mi trovo col mordermi la mani per fermarle dallo scrivergli...il fatto che non ci si conosce è uno svantaggio perchè a non scrivere sembra che sia disinteressato, mentre vorrei fargli capire che alla fin fine costava poco rendermi partecipe, e scrivendogli potrei rischiare di passar troppo per l'ansioso, che non è nel mio carattere per niente...ma...quando la situazione non mi è chiara ce divento si vede!

Voi che dite?! . . .ce spacco la faccia?!  :asd:  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Sei capace di scrivergli fingendo

che non ti sia importato del suo pacco?

 

Lui non ti scrive più perché pensa che tu ti sia offeso

e tu - non scrivendogli - glielo confermi.

 

Dovresti tornare a scrivergli in modo indifferente

e diradare di molto i vostri contatti,

perché la probabilità che lui:

a) Non sia relamente interessato

2) Abbia conosciuto un altro

3) Sia qualcun altro

4) Ami solo minchionare in internet e non incontri mai

sono effettivamente piuttosto alte.

Link to comment
Share on other sites

ottima analisi...

ti appoggio la prima e la seconda (e la quarta me l'hai messa come pulce...mannaggià a te :asd:)

So per certo che è lui....abitiamo a pochi chilometri e l'ho visto in giro...

Lo scrivegli da disinteressato è quello che faccio dall'inizio...perchè mi han dotato di alimentazione

a idrogeno liquido e se mi parte una scintilla rischio l'autodistruzione...ma certo è che dovrei vederlo tete a tete

per guardarlo dritto negli occhi e capire cosa gli passa per la testa....non mi piacciono le persone che si pensano intriganti

costruendosi tutt'intorno dei falsi pretesti...ma non ho niente in mano per poter avvalorare una tesi piuttosto che altre...

potrebbe trattarsi anche solo di paura, timidezza, o come dicevo di un mdo (per altro ben collaudato) per surclassare la voglia  :sisi:

La cosa che non mi otrna è che nel giro di un'ora la versione è cambiata dal 'ci vediamo domattina' al 'forse abbiamo un problema...' anche perchè era lui che insisteva di vedersi prima di Natale...io non ci vedo chiaro...voi?!

Link to comment
Share on other sites

Era subentrato un altro impegno.

E ti ha tirato pacco. Succede.

 

A me un paio di settimane fa è capitato di vedermi di pomeriggio con un tipo che aveva passato la mattina a smorosare con un mio amico -l'ho scoperto appunto tramite quest'amico- dicendomi invece che era a lezione...

 

A me ste cose fanno un sacco ridere :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...