Jump to content

Test della seduzione


Lunaville

Recommended Posts

Ciao ragazzi!!!

 

Volevo sottoporvi questo test, scritto dalla facoltà di Padova per una testi di un avvenente dottore. S avete voglia di spendere un quarto d'ora per questo test cliccate qui sotto:

 

http://hss-lab.psy.unipd.it/

 

Il test consiste in vari tipi di domande da ciò ne uscirà fuori un abbozzo di personalità rapportata alla seduzione :D dai su su...

 

AlX

Link to comment
Share on other sites

Ecco il mio papiro-risultato:

I valori familiari sono per te importanti, e uno dei tuoi obiettivi è la creazione e il mantenimento di un nucleo familiare. Nelle relazioni tendi a proporti come una figura paterna, ma allo stesso tempo vuoi avere un partner che sia indipendente. Sei in cerca di una persona seria, ma che allo stesso tempo sappia farti divertire. Per te le fedeltà è un valore importante.

Vedi il sesso come un attività indissolubilmente legata all'amore. Devi essere emotivamente coinvolto per intrattenere una relazione sessuale con qualcuno.

E' molto difficile che ti capiti di fantasticare di aver rapporti sessuali con persone che hai appena conosciuto.

Per attrarre una persona, sin da subito cerchi di ispirarle sicurezza e di darle certezze: le fai capire che rappresenta il solo ed unico oggetto del tuo interesse, che desideri instaurare con lei un rapporto esclusivo basato su un sincero e profondo sentimento, che le sarai fedele e la sosterrai ogniqualvolta ne sentirà il bisogno.

Per dare certezze al tuo partner riguardanti il tipo di persona che sei e il futuro che potrà condividere accanto a te, punti principalmente sulle tue qualità personali e caratteriali. Allo stesso tempo, tieni all'esplicitare lo status economico- sociale cui appartieni.

Se una persona ti piace, ti presenti a lei con grande sincerità , così come sei, tanto nei tuoi pregi quanto nei tuoi difetti, rispettando te stesso e la persona che hai di fronte.

Per conquistare una persona, ti piace provocarla stimolandola dal punto di vista erotico e sessuale, enfatizzando la tua sensualità , puntando sull'attrazione fisica immediata. Ti esponi senza pudore e non ti preoccupi dell'imbarazzo o del disagio che ne può derivare.

Sei un uomo piuttosto estroverso. Ti piace stare con gli altri e rapportarti alla realtà esterna. Non ami restare solo e prediligi confrontarti con le altre persone piuttosto che con te stesso. Nei flirt ti senti a tuo agio grazie alle tue ottime capacità sociali.

Sei anche un uomo con i piedi per terra con una buona capacità analitica, una persona su cui far affidamento. Ti piace molto stare nel tuo ambiente e seguire le tue routine.

Sei una persona dall'animo buono, amichevole, disponibile e altruista. Non ti consideri un ingenuo e non sei disposto a dare il tuo massimo quando non ti fidi della persona che ha bisogno di te, o quando non hai di lei una buona considerazione. Sei gentile e comprensivo, ma non sei disposto ad essere preso in giro o sfruttato.

Sei una persona organizzata, perseverante che segue con forza i propri obbiettivi. Ogni compito lo risolvi in modo puntuale.

Per quanto riguarda la stabilità: sei una persona estremamente calma e tranquilla, quasi ascetica. La realtà per te scorre a ritmo lento e scandito, la affronti con grande lucidità e marcata consapevolezza di te e di quel che hai di fronte. Hai una grande fiducia in te stesso, non vacilli mai, e anche quando ti trovi in situazioni critiche e ad affrontare serie problematiche, non perdi il controllo, usando il raziocinio, tieni sempre presente l'obiettivo che ti sei prefissato di raggiungere.

 

mi rispecchio quasi in tutto

Link to comment
Share on other sites

La famiglia è per te molto importante, ma non rappresenta il nucleo centrale attorno al quale progettare e costruire la tua vita. Nelle relazioni preferisci proporti come una figura amicale, non cerchi di fare il papà di nessuno. Sei in cerca di qualcuno che ti sappia far divertire. Per te la fedeltà è un valore importante, ma comprendi che l'errare è umano.

Vedi il sesso come un piacevole passatempo. Non ti serve essere emotivamente coinvolto per avere rapporti sessuali con qualcuno.

Ti capita di fantasticare riguardo possibili incontri sessuali anche su persone che hai appena conosciuto.

Spesso per attrarre a te una persona, ti esponi sin da subito con sincerità e cerchi di farle capire la reale natura del sentimento che provi per lei: le fai comprendere che desideri instaurare un rapporto serio e fondato su un affetto sincero.

Desideri essere scelto dalla tua partner in base solo e soltanto alle tue qualità personali, mostrandole la persona che sei e ciò che intimamente possiedi e ti caratterizza. Per te, non contano le risorse economiche, e punti al costruirti un futuro interamente attraverso una crescita comune

Quando una persona ti interessa, le nascondi i tuoi pregi e la poni sin da subito di fronte ai lati peggiori del tuo carattere, imponendole così o di corrisponderti nonostante tutto o di rifiutare senza mezze misure le tue attenzioni.

L'attrazione fisica per te è importante nel conquistare il tuo partner. Punti anche sull'attrazione mentale, cercando così una rispondenza tanto fisica quanto intima e di pensiero.

Sei un uomo equilibrato, non troppo concentrato sul proprio mondo interno nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso. Nei flirt passi da momenti di estrema sicurezza in te stesso in cui sfoggi le tue ottime capacità sociali a momenti di estrema timidezza.

Sei anche un uomo con i piedi per terra ma con una ricca immaginazione. Ti piace molto stare nel tuo ambiente e seguire le tue routine ma ogni tanto ti piace anche cambiare.

Sei una persona un po' cinica, non sei convintissimo delle buone intenzioni delle persone che ti circondano. Per le persone a te care sei disposto a fare molto, ma per guadagnarsi questo status gli altri devono essersi comportati in un certo modo. In certi casi non riesci a buttarti subito a capofitto in una nuova relazione poiché fai un po' fatica a fidarti delle persone

Il tuo senso di responsabilità dipende molto dalla tua disposizione momentanea e dall'utile che vuoi ricavare nel portare a termine un impegno preso. Ti applichi nelle situazioni dalle quali ti senti direttamente coinvolto, mentre tendi a trascurare i lavori che ti vengono affidati da altri e che trascendono i tuoi interessi e le tue necessità.

Per quanto riguarda la stabilità: sei una persona estremamente calma e tranquilla, quasi ascetica. La realtà per te scorre a ritmo lento e scandito, la affronti con grande lucidità e marcata consapevolezza di te e di quel che hai di fronte. Hai una grande fiducia in te stesso, non vacilli mai, e anche quando ti trovi in situazioni critiche e ad affrontare serie problematiche, non perdi il controllo, usando il raziocinio, tieni sempre presente l�obiettivo che ti sei prefissato di raggiungere.

 

 

Mi ritrovo, ci ha visto bene!

Link to comment
Share on other sites

La famiglia è per te molto importante, ma non rappresenta il nucleo centrale attorno al quale progettare e costruire la tua vita. Nelle relazioni preferisci proporti come una figura amicale, non cerchi una figura genitoriale. La persona che fa per te si avvicina più alla figura del pirata che al principe azzurro. Per te la fedeltà è un valore importante, ma comprendi che l'errare è umano.

Vedi il sesso come qualcosa di serio, ma non disdegni dei brevi incontri piccanti. Non è assolutamente necessario che tu sia emotivamente coinvolto per avere rapporti sessuali con qualcuno, ma preferisci essere coinvolto sentimentalmente.

Pensi spesso al sesso e ti capita di fare pensieri piccanti sulle persone che incontri senza aver l'intenzione di avere una relazione romantica.

Per attrarre una persona, sin da subito cerchi di ispirarle sicurezza e di darle certezze: le fai capire che rappresenta il solo ed unico oggetto del tuo interesse, che desideri instaurare con lei un rapporto esclusivo basato su un sincero e profondo sentimento, che le sarai fedele e la sosterrai ogniqualvolta ne sentirà il bisogno.

Desideri essere scelto dalla tua partner in base solo e soltanto alle tue qualità personali, mostrandole la persona che sei e ciò che intimamente possiedi e ti caratterizza. Per te, non contano le risorse economiche, e punti al costruirti un futuro interamente attraverso una crescita comune.

Se una persona ti interessa, cerchi di capire cosa vuole dal partner, e di rispondere positivamente alle sue richieste, senza però tradire e contrastare la tua personalità .

L'attrazione fisica per te è importante nel conquistare il tuo partner. Punti anche sull'attrazione mentale, cercando così una rispondenza tanto fisica quanto intima e di pensiero.

Sei una donna piuttosto estroversa. Ti piace stare con gli altri e rapportarti alla realtà esterna. Non ami restare sola e prediligi confrontarti con le altre persone piuttosto che con te stesso. Nei flirt ti senti a tuo agio grazie alle tue ottime capacità sociali

Sei anche una donna molto curiosa con ampi interessi, sei molto attratta dalle novità. Ti piace sempre cambiare ambiente e abitudini. Il tuo problema maggiore in amore è che ti stanchi facilmente della routine.

Sei una persona dall'animo buono, amichevole, disponibile e altruista. Non ti consideri un' ingenua e non sei disposta a dare il tuo massimo quando non ti fidi della persona che ha bisogno di te, o quando non hai di lei una buona considerazione. Sei gentile e comprensiva, ma non sei disposta ad essere preso in giro o sfruttato.

Dal punto di vista dell' organizzazione e del fare progetti futuri: sei poco organizzata, pensi più al lato edonista della vita e ti piace vivere alla giornata. In certe circostanze sei incosciente e ti butti a capofitto in nuove avventure senza badare alle conseguenze. Ma è così che si vive la vita, o no?

Per quanto riguarda la stabilità: sei una persona estremamente calma e tranquilla, quasi ascetica. La realtà per te scorre a ritmo lento e scandito, la affronti con grande lucidità e marcata consapevolezza di te e di quel che hai di fronte. Hai una grande fiducia in te stesso, non vacilli mai, e anche quando ti trovi in situazioni critiche e ad affrontare serie problematiche, non perdi il controllo, usando il raziocinio, tieni sempre presente l�obiettivo che ti sei prefissato di raggiungere.

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

La famiglia è per te molto importante, ma non rappresenta il nucleo centrale attorno al quale progettare e costruire la tua vita. Nelle relazioni preferisci proporti come una figura amicale, non cerchi di fare il papà di nessuno. Sei in cerca di qualcuno che ti sappia far divertire. Per te la fedeltà è un valore importante, ma comprendi che l'errare è umano.

Vedi il sesso come un attività indissolubilmente legata all'amore. Devi essere emotivamente coinvolto per intrattenere una relazione sessuale con qualcuno.

Ti capita di fantasticare riguardo possibili incontri sessuali anche su persone che hai appena conosciuto.Per attirare l'attenzione di qualcuno che ti ha colpito, mostri assoluta indifferenza e un atteggiamento di sufficienza che contribuiscono a tenerlo distante ma che allo stesso tempo gli permettono di osservarti, lo incuriosiscono e lo provocano in senso positivo.

Desideri essere scelto dalla tua partner in base solo e soltanto alle tue qualità personali, mostrandole la persona che sei e ciò che intimamente possiedi e ti caratterizza. Per te, non contano le risorse economiche, e punti al costruirti un futuro interamente attraverso una crescita comune

Quando una persona ti interessa, le nascondi i tuoi pregi e la poni sin da subito di fronte ai lati peggiori del tuo carattere, imponendole così o di corrisponderti nonostante tutto o di rifiutare senza mezze misure le tue attenzioni.

Quando vuoi conquistare una persona, eviti in ogni modo di affrontare il tema della sessualità , e cerchi di nascondere la tua potenzialità sensuale. Ci tieni a porti in modo assolutamente neutro, essenzialmente intellettuale.

Sei un uomo molto introverso, che si interessa soprattutto al proprio mondo interiore, che sa guardarsi dentro e che non nutre particolare interesse per la realtà esterna. Il mondo esterno non ti attira molto. Preferisci avere poco relazioni molto profonde rispetto a tante e superficiali. Sei molto riservato,ed entrare in contatto con te non é facile ma una volta superate le barriere iniziali sei molto empatico con il partner.

Sei anche un uomo con i piedi per terra con una buona capacità analitica, una persona su cui far affidamento. Ti piace molto stare nel tuo ambiente e seguire le tue routine.

Sei una persona abbastanza cinica e disillusa, dalla vita hai imparato che nessuno fa niente per niente. Ti capita di essere sospettoso e questo ogni tanto non ti permette di aprirti da subito in una nuova relazione.

Sei una persona organizzata, perseverante che segue con forza i propri obbiettivi. Ogni compito lo risolvi in modo puntuale.

Per quanto riguarda la stabilità: sei una persona calma e tranquilla. Affronti la realtà con lucidità e consapevolezza di te e di quello che hai di fronte. Hai fiducia in te stesso e non perdi la calma anche davanti a situazioni critiche.

 

Ci ha preso in tutto specialmente in quello che ho evidenziato

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

La famiglia è per te molto importante, ma non rappresenta il nucleo centrale attorno al quale progettare e costruire la tua vita. Nelle relazioni preferisci proporti come una figura amicale, non cerchi di fare il papà di nessuno. Sei in cerca di qualcuno che ti sappia far divertire. Per te la fedeltà è un valore importante, ma comprendi che l'errare è umano.

Vedi il sesso come qualcosa di serio, ma non disdegni dei brevi incontri piccanti. Non è assolutamente necessario che tu sia emotivamente coinvolto per avere rapporti sessuali con qualcuno, ma preferisci essere coinvolto sentimentalmente.

Ti capita di fantasticare riguardo possibili incontri sessuali anche su persone che hai appena conosciuto.

Quando incontri un potenziale partner, inizi ad approcciarlo senza rivelare esplicitamente le tue vere intenzioni, bensì lanciandogli velate allusioni, impliciti messaggi e segnali che mano a mano lo indirizzeranno verso la comprensione della profondità del tuo interesse nei suoi confronti.

Per dare certezze al tuo partner riguardanti il tipo di persona che sei e il futuro che potrà condividere accanto a te, punti principalmente sulle tue qualità personali e caratteriali. Allo stesso tempo, tieni all'esplicitare lo status economico- sociale cui appartieni.

Se una persona ti piace, ti presenti a lei con grande sincerità , così come sei, tanto nei tuoi pregi quanto nei tuoi difetti, rispettando te stesso e la persona che hai di fronte.

L'attrazione fisica per te è importante nel conquistare il tuo partner. Punti anche sull'attrazione mentale, cercando così una rispondenza tanto fisica quanto intima e di pensiero.

Sei un uomo abbastanza introverso, che si interessa soprattutto al proprio mondo interiore, che sa guardarsi dentro e che non nutre particolare interesse per la realtà esterna. Il mondo esterno non ti attira molto. Preferisci avere poco relazioni profonde rispetto a tante e superficiali. Non sei una persona tanto rumorosa e ti piace osservare dall'esterno le situazioni

Sei anche un uomo con i piedi per terra con una forte capacità analitica, una persona su cui far affidamento. Mostri una certa tendenza a seguire il gregge come se il modo di agire comune fosse in qualche maniera più giusto e conveniente dal tuo modo di fare e pensare. Ti piace molto stare nel tuo ambiente e seguire le tue routine.

Sei una persona abbastanza cinica e disillusa, dalla vita hai imparato che nessuno fa niente per niente. Ti capita di essere sospettoso e questo ogni tanto non ti permette di aprirti da subito in una nuova relazione.

Sei una persona organizzata, perseverante che segue con forza i propri obbiettivi. Ogni compito lo risolvi in modo puntuale.

Per quanto riguarda la stabilità: sei una persona calma e tranquilla. Affronti la realtà con lucidità e consapevolezza di te e di quello che hai di fronte. Hai fiducia in te stesso e non perdi la calma anche davanti a situazioni critiche.

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

La famiglia è per te molto importante, ma non rappresenta il nucleo centrale attorno al quale progettare e costruire la tua vita. Nelle relazioni preferisci proporti come una figura amicale, non cerchi di fare il papà di nessuno. Sei in cerca di qualcuno che ti sappia far divertire. Per te la fedeltà è un valore importante, ma comprendi che l'errare è umano.

Vedi il sesso come un piacevole passatempo. Non ti serve essere emotivamente coinvolto per avere rapporti sessuali con qualcuno.

Pensi spesso al sesso e ti capita di fare pensieri piccanti sulle persone che incontri senza aver l'intenzione di avere una relazione romantica.

Spesso per attrarre a te una persona, ti esponi sin da subito con sincerità e cerchi di farle capire la reale natura del sentimento che provi per lei: le fai comprendere che desideri instaurare un rapporto serio e fondato su un affetto sincero.

Per dare certezze al tuo partner riguardanti il tipo di persona che sei e il futuro che potrà condividere accanto a te, punti principalmente sulle tue qualità personali e caratteriali. Allo stesso tempo, tieni all'esplicitare lo status economico- sociale cui appartieni.

Quando una persona ti interessa, le nascondi i tuoi pregi e la poni sin da subito di fronte ai lati peggiori del tuo carattere, imponendole così o di corrisponderti nonostante tutto o di rifiutare senza mezze misure le tue attenzioni.

L'attrazione sessuale è uno dei cardini attorno a cui ruota il tuo modo di conquistare. Cerchi di sedurre la persona che ti interessa attraverso la tua sensualità , seppure con dei limiti e senza diventare volgare.

Sei un uomo molto introverso, che si interessa soprattutto al proprio mondo interiore, che sa guardarsi dentro e che non nutre particolare interesse per la realtà esterna. Il mondo esterno non ti attira molto. Preferisci avere poco relazioni molto profonde rispetto a tante e superficiali. Sei molto riservato,ed entrare in contatto con te non é facile ma una volta superate le barriere iniziali sei molto empatico con il partner.

Sei anche un uomo con i piedi per terra ma con una ricca immaginazione. Ti piace molto stare nel tuo ambiente e seguire le tue routine ma ogni tanto ti piace anche cambiare.

Sei una persona dall'animo buono,gentile e cortese, disponibile e pronto ad aiutare gli altri e a collaborare. Sei leale, credi nella correttezza. Ti piace aiutare gli altri. In certi casi ti fidi troppo dei nuovi partner e ti capita di essere preso in giro.

Sei una persona organizzata, perseverante che segue con forza i propri obbiettivi. Ogni compito lo risolvi in modo puntuale.

Per quanto riguarda la stabilità: sei una persona estremamente calma e tranquilla, quasi ascetica. La realtà per te scorre a ritmo lento e scandito, la affronti con grande lucidità e marcata consapevolezza di te e di quel che hai di fronte. Hai una grande fiducia in te stesso, non vacilli mai, e anche quando ti trovi in situazioni critiche e ad affrontare serie problematiche, non perdi il controllo, usando il raziocinio, tieni sempre presente l�obiettivo che ti sei prefissato di raggiungere.

Link to comment
Share on other sites

Ci credo che nel mio caso ci abbia preso:

ha semplicemente ripetuto quello che ho scritto io...

si infatti  :D

 

questo è il mio:

 

I valori familiari sono per te importanti, e uno dei tuoi obiettivi è la creazione e il mantenimento di un nucleo familiare. Nelle relazioni tendi a proporti come una figura paterna, ma allo stesso tempo vuoi avere un partner che sia indipendente. Sei in cerca di una persona seria, ma che allo stesso tempo sappia farti divertire. Per te le fedeltà è un valore importante.

Vedi il sesso come qualcosa di serio, ma non disdegni dei brevi incontri piccanti. Non è assolutamente necessario che tu sia emotivamente coinvolto per avere rapporti sessuali con qualcuno, ma preferisci essere coinvolto sentimentalmente.

E' molto difficile che ti capiti di fantasticare di aver rapporti sessuali con persone che hai appena conosciuto.

Quando incontri un potenziale partner, inizi ad approcciarlo senza rivelare esplicitamente le tue vere intenzioni, bensì lanciandogli velate allusioni, impliciti messaggi e segnali che mano a mano lo indirizzeranno verso la comprensione della profondità del tuo interesse nei suoi confronti.

Desideri essere scelto dalla tua partner in base solo e soltanto alle tue qualità personali, mostrandole la persona che sei e ciò che intimamente possiedi e ti caratterizza. Per te, non contano le risorse economiche, e punti al costruirti un futuro interamente attraverso una crescita comune

Se una persona ti interessa, cerchi di capire cosa vuole dal partner, e di rispondere positivamente alle sue richieste, senza però tradire e contrastare la tua personalità .

Nell'approcciarti a una persona che ti interessa, punti soprattutto all'attrazione mentale, cercando una complicità di pensiero, di modi di vedere la realtà , di opinioni, su cui basare il rapporto futuro. La sessualità , almeno come strumento di conquista, non ti interessa.

Sei un uomo molto introverso, che si interessa soprattutto al proprio mondo interiore, che sa guardarsi dentro e che non nutre particolare interesse per la realtà esterna. Il mondo esterno non ti attira molto. Preferisci avere poco relazioni molto profonde rispetto a tante e superficiali. Sei molto riservato,ed entrare in contatto con te non é facile ma una volta superate le barriere iniziali sei molto empatico con il partner.

Sei anche un uomo con i piedi per terra ma con una ricca immaginazione. Ti piace molto stare nel tuo ambiente e seguire le tue routine ma ogni tanto ti piace anche cambiare.

Sei una persona un po' cinica, non sei convintissimo delle buone intenzioni delle persone che ti circondano. Per le persone a te care sei disposto a fare molto, ma per guadagnarsi questo status gli altri devono essersi comportati in un certo modo. In certi casi non riesci a buttarti subito a capofitto in una nuova relazione poiché fai un po' fatica a fidarti delle persone

Sei una persona non troppo organizzata, pensi più al lato edonista della vita e ti piace vivere alla giornata. In certe circostanze sei disordinato e un po' poco scrupoloso.

Per quanto riguarda la stabilità: sei una persona calma e tranquilla. Affronti la realtà con lucidità e consapevolezza di te e di quello che hai di fronte. Hai fiducia in te stesso e non perdi la calma anche davanti a situazioni critiche.

 

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

Uno dei tuoi valori fondamentali, e per il quale sei disposto a fare grandi sacrifici, è la famiglia. Nelle relazioni tendi a proporti come un figura genitoriale. Solitamente sei alla ricerca del grande amore, per te ci vuole una persona con dei grandi valori e di cui ti puoi fidare. Sei contro l'idea del tradimento.

Vedi il sesso come qualcosa di serio, ma non disdegni dei brevi incontri piccanti. Non è assolutamente necessario che tu sia emotivamente coinvolto per avere rapporti sessuali con qualcuno, ma preferisci essere coinvolto sentimentalmente.

Ti capita di fantasticare riguardo possibili incontri sessuali anche su persone che hai appena conosciuto.

Per attrarre qualcuno che ha carpito il tuo interesse, ti mostri come una persona desiderata e corteggiata da molti, indomabile e quasi irraggiungibile, difficile da attrarre e da conquistare. Cerchi di stimolare la sua curiosità attraverso il senso della sfida e della difficoltà .

Desideri essere scelto dalla tua partner in base solo e soltanto alle tue qualità personali, mostrandole la persona che sei e ciò che intimamente possiedi e ti caratterizza. Per te, non contano le risorse economiche, e punti al costruirti un futuro interamente attraverso una crescita comune

Se una persona ti piace, ti presenti a lei con grande sincerità , così come sei, tanto nei tuoi pregi quanto nei tuoi difetti, rispettando te stesso e la persona che hai di fronte.

L'attrazione fisica per te è importante nel conquistare il tuo partner. Punti anche sull'attrazione mentale, cercando così una rispondenza tanto fisica quanto intima e di pensiero.

Sei un uomo abbastanza introverso, che si interessa soprattutto al proprio mondo interiore, che sa guardarsi dentro e che non nutre particolare interesse per la realtà esterna. Il mondo esterno non ti attira molto. Preferisci avere poco relazioni profonde rispetto a tante e superficiali. Non sei una persona tanto rumorosa e ti piace osservare dall'esterno le situazioni

Sei anche un uomo con i piedi per terra con una buona capacità analitica, una persona su cui far affidamento. Ti piace molto stare nel tuo ambiente e seguire le tue routine.

Sei una persona abbastanza cinica e disillusa, dalla vita hai imparato che nessuno fa niente per niente. Ti capita di essere sospettoso e questo ogni tanto non ti permette di aprirti da subito in una nuova relazione.

Il tuo senso di responsabilità dipende molto dalla tua disposizione momentanea e dall'utile che vuoi ricavare nel portare a termine un impegno preso. Ti applichi nelle situazioni dalle quali ti senti direttamente coinvolto, mentre tendi a trascurare i lavori che ti vengono affidati da altri e che trascendono i tuoi interessi e le tue necessità.

Per quanto riguarda la stabilità: sei una persona calma e tranquilla. Affronti la realtà con lucidità e consapevolezza di te e di quello che hai di fronte. Hai fiducia in te stesso e non perdi la calma anche davanti a situazioni critiche.

 

:D

Link to comment
Share on other sites

La famiglia è per te molto importante, ma non rappresenta il nucleo centrale attorno al quale progettare e costruire la tua vita. Nelle relazioni preferisci proporti come una figura amicale, non cerchi una figura genitoriale. La persona che fa per te si avvicina più alla figura del pirata che al principe azzurro. Per te la fedeltà è un valore importante, ma comprendi che l'errare è umano.

Vedi il sesso come un piacevole passatempo. Non ti serve essere emotivamente coinvolto per avere rapporti sessuali con qualcuno.

Ti capita di fantasticare riguardo possibili incontri sessuali anche su persone che hai appena conosciuto.

Per attrarre qualcuno che ha carpito il tuo interesse, ti mostri come una persona desiderata e corteggiata da molti, indomabile e quasi irraggiungibile, difficile da attrarre e da conquistare. Cerchi di stimolare la sua curiosità attraverso il senso della sfida e della difficoltà .

Desideri essere scelto dalla tua partner in base solo e soltanto alle tue qualità personali, mostrandole la persona che sei e ciò che intimamente possiedi e ti caratterizza. Per te, non contano le risorse economiche, e punti al costruirti un futuro interamente attraverso una crescita comune.

Quando una persona ti interessa, le nascondi i tuoi pregi e la poni sin da subito di fronte ai lati peggiori del tuo carattere, imponendole così o di corrisponderti nonostante tutto o di rifiutare senza mezze misure le tue attenzioni.

L'attrazione fisica per te è importante nel conquistare il tuo partner. Punti anche sull'attrazione mentale, cercando così una rispondenza tanto fisica quanto intima e di pensiero.

Sei una donna abbastanza introversa, che si interessa soprattutto al proprio mondo interiore, che sa guardarsi dentro e che non nutre particolare interesse per la realtà esterna. Il mondo esterno non ti attira molto. Preferisci avere poche relazioni profonde rispetto a tante e superficiali. Non sei una persona tanto rumorosa e ti piace osservare dall'esterno le situazioni

Sei anche una donna con i piedi per terra ma con una ricca immaginazione. Ti piace molto stare nel tuo ambiente e seguire le tue routine ma ogni tanto ti piace anche cambiare.

Sei una persona abbastanza cinica e disillusa, dalla vita hai imparato che nessuno fa niente per niente. Ti capita di essere sospettosa e questo ogni tanto non ti permette di aprirti da subito in una nuova relazione.

Il tuo senso di responsabilità dipende molto dalla tua disposizione momentanea e dall'utile che vuoi ricavare nel portare a termine un impegno preso. Ti applichi nelle situazioni dalle quali ti senti direttamente coinvolta, mentre tendi a trascurare i lavori che ti vengono affidati da altri e che trascendono i tuoi interessi e le tue necessità. Non sei una incosciente, ma ti piace lasciare ogni tanto qualcosa al caso.

Per quanto riguarda la stabilità: sei una persona calma e tranquilla. Affronti la realtà con lucidità e consapevolezza di te e di quello che hai di fronte. Hai fiducia in te stesso e non perdi la calma anche davanti a situazioni critiche.

 

Non ha indovinato tutto, ma diciamo l'80%, la cosa che ha davvero indovinato è questa:

Desideri essere scelto dalla tua partner in base solo e soltanto alle tue qualità personali, mostrandole la persona che sei e ciò che intimamente possiedi e ti caratterizza. Per te, non contano le risorse economiche, e punti al costruirti un futuro interamente attraverso una crescita comune.

Quando una persona ti interessa, le nascondi i tuoi pregi e la poni sin da subito di fronte ai lati peggiori del tuo carattere, imponendole così o di corrisponderti nonostante tutto o di rifiutare senza mezze misure le tue attenzioni.

L'attrazione fisica per te è importante nel conquistare il tuo partner. Punti anche sull'attrazione mentale, cercando così una rispondenza tanto fisica quanto intima e di pensiero.

Link to comment
Share on other sites

I valori familiari sono per te importanti, e uno dei tuoi obiettivi è la creazione e il mantenimento di un nucleo familiare. Nelle relazioni tendi a proporti come una figura paterna, ma allo stesso tempo vuoi avere un partner che sia indipendente. Sei in cerca di una persona seria, ma che allo stesso tempo sappia farti divertire. Per te le fedeltà è un valore importante.

Vedi il sesso come un attività indissolubilmente legata all'amore. Devi essere emotivamente coinvolto per intrattenere una relazione sessuale con qualcuno.

Ti capita di fantasticare riguardo possibili incontri sessuali anche su persone che hai appena conosciuto.

Per attrarre una persona, sin da subito cerchi di ispirarle sicurezza e di darle certezze: le fai capire che rappresenta il solo ed unico oggetto del tuo interesse, che desideri instaurare con lei un rapporto esclusivo basato su un sincero e profondo sentimento, che le sarai fedele e la sosterrai ogniqualvolta ne sentirà il bisogno.

Per dare certezze al tuo partner riguardanti il tipo di persona che sei e il futuro che potrà condividere accanto a te, punti principalmente sulle tue qualità personali e caratteriali. Allo stesso tempo, tieni all'esplicitare lo status economico- sociale cui appartieni.

Se una persona ti interessa, cerchi di capire cosa vuole dal partner, e di rispondere positivamente alle sue richieste, senza però tradire e contrastare la tua personalità .

L'attrazione sessuale è uno dei cardini attorno a cui ruota il tuo modo di conquistare. Cerchi di sedurre la persona che ti interessa attraverso la tua sensualità , seppure con dei limiti e senza diventare volgare.

Sei un uomo molto introverso, che si interessa soprattutto al proprio mondo interiore, che sa guardarsi dentro e che non nutre particolare interesse per la realtà esterna. Il mondo esterno non ti attira molto. Preferisci avere poco relazioni molto profonde rispetto a tante e superficiali. Sei molto riservato,ed entrare in contatto con te non é facile ma una volta superate le barriere iniziali sei molto empatico con il partner.

Sei anche un uomo con i piedi per terra con una buona capacità analitica, una persona su cui far affidamento. Ti piace molto stare nel tuo ambiente e seguire le tue routine.

Sei una persona dall'animo buono, amichevole, disponibile e altruista. Non ti consideri un ingenuo e non sei disposto a dare il tuo massimo quando non ti fidi della persona che ha bisogno di te, o quando non hai di lei una buona considerazione. Sei gentile e comprensivo, ma non sei disposto ad essere preso in giro o sfruttato.

Sei una persona organizzata, perseverante che segue con forza i propri obbiettivi. Ogni compito lo risolvi in modo puntuale.

Per quanto riguarda la stabilità: sei una persona calma e tranquilla. Affronti la realtà con lucidità e consapevolezza di te e di quello che hai di fronte. Hai fiducia in te stesso e non perdi la calma anche davanti a situazioni critiche.

Link to comment
Share on other sites

Ghost sei antipatico. Non volevo scrivere avvenente. E non so nemmeno perchè l'ho scritto ç_ç

 

Comunque è normale che abbiano ripetuto quello che avete scritto voi, è parte di una laurea di psicologia quindi quello che scrivete va a far parte del vostro profilo (ovviamente se confermato in più domande)

Link to comment
Share on other sites

è parte di una laurea di psicologia quindi quello che scrivete va a far parte del vostro profilo (ovviamente se confermato in più domande)

 

"Quindi"? "Quindi" cosa? :D

Se era una laurea di sociologia avrebbe sparato a caso?

O se era un test di Donna Moderna sarebbe stato deduttivo? :D

 

Secondo me questi profili servono solo per darci il contentino

e convincerci a fare questo test e poi l'avvenente dottorino

elaborerà il numero di gay con "padre assente" :D

Link to comment
Share on other sites

 

Secondo me questi profili servono solo per darci il contentino

e convincerci a fare questo test e poi l'avvenente dottorino

elaborerà il numero di gay con "padre assente" :D

 

 

Ahahahahahahah mi hai fatta scompisciare Almadel con questa tua risposta.

Detto ciò devo anche dire per controparte che invece in una parte del profilo mi ci sono ritrovata, al di là del fatto (vero o presunto :D) del padre assente e dell'eventuale elaborazione dello psicologo.

Link to comment
Share on other sites

Ma no era per dire....

 

se avessi risposto più volte che sei uhm.....introverso, nella descrizione ti sarebbe uscito qualcosa tipo: Sei una persona che preferisce starsene per i cazzi propri....ogni risposta probabilmente genera una frase all'interno del profilo....

 

cioè è tutto elettronico....sicuramente non sono io a dovervelo dire -.-"

Link to comment
Share on other sites

Ci credo che nel mio caso ci abbia preso:

ha semplicemente ripetuto quello che ho scritto io...

Esatto  :sisi:  però è carino avere un quadro generale. Era corretto tutto al di fuori della prima parte sulla famiglia che è andata completamente fuori strada.

Link to comment
Share on other sites

l'ho pensato anche io.. alla fine è quello che abbiamo scelto nelle domande

tant'è che non ho neanche finito di leggere tutto che ho copiato e incollato e ho cambiato topic :sisi:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Uno dei tuoi valori fondamentali, e per il quale sei disposto a fare grandi sacrifici, è la famiglia. Nelle relazioni tendi a proporti come un figura genitoriale. Solitamente sei alla ricerca del grande amore, per te ci vuole una persona con dei grandi valori e di cui ti puoi fidare. Sei contro l'idea del tradimento.

Vedi il sesso come qualcosa di serio, ma non disdegni dei brevi incontri piccanti. Non è assolutamente necessario che tu sia emotivamente coinvolto per avere rapporti sessuali con qualcuno, ma preferisci essere coinvolto sentimentalmente.

Pensi spesso al sesso e ti capita di fare pensieri piccanti sulle persone che incontri senza aver l'intenzione di avere una relazione romantica.

Quando incontri un potenziale partner, inizi ad approcciarlo senza rivelare esplicitamente le tue vere intenzioni, bensì lanciandogli velate allusioni, impliciti messaggi e segnali che mano a mano lo indirizzeranno verso la comprensione della profondità del tuo interesse nei suoi confronti.

Per dare certezze al tuo partner riguardanti il tipo di persona che sei e il futuro che potrà condividere accanto a te, punti principalmente sulle tue qualità personali e caratteriali. Allo stesso tempo, tieni all'esplicitare lo status economico- sociale cui appartieni.

Se una persona ti interessa, cerchi di capire cosa vuole dal partner, e di rispondere positivamente alle sue richieste, senza però tradire e contrastare la tua personalità .

Nell'approcciarti a una persona che ti interessa, punti soprattutto all'attrazione mentale, cercando una complicità di pensiero, di modi di vedere la realtà , di opinioni, su cui basare il rapporto futuro. La sessualità , almeno come strumento di conquista, non ti interessa.

Sei un uomo equilibrato, non troppo concentrato sul proprio mondo interno nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso. Nei flirt passi da momenti di estrema sicurezza in te stesso in cui sfoggi le tue ottime capacità sociali a momenti di estrema timidezza.

Sei anche un uomo con i piedi per terra con una buona capacità analitica, una persona su cui far affidamento. Ti piace molto stare nel tuo ambiente e seguire le tue routine.

Sei una persona un po' cinica, non sei convintissimo delle buone intenzioni delle persone che ti circondano. Per le persone a te care sei disposto a fare molto, ma per guadagnarsi questo status gli altri devono essersi comportati in un certo modo. In certi casi non riesci a buttarti subito a capofitto in una nuova relazione poiché fai un po' fatica a fidarti delle persone

Il tuo senso di responsabilità dipende molto dalla tua disposizione momentanea e dall'utile che vuoi ricavare nel portare a termine un impegno preso. Ti applichi nelle situazioni dalle quali ti senti direttamente coinvolto, mentre tendi a trascurare i lavori che ti vengono affidati da altri e che trascendono i tuoi interessi e le tue necessità.

Per quanto riguarda la stabilità: sei una persona il più delle volte calma e tranquilla. Solitamente affronti la realtà con lucidità e consapevolezza di te e di quello che hai di fronte. Hai fiducia in te stesso, ma ogni tanto ti capita di essere insicuro. Nel complesso ti senti ben adattato.

 

 

 

ma direi che sono io...

l'unica cosa in cui non mi vedo è l'inizio: "Uno dei tuoi valori fondamentali, e per il quale sei disposto a fare grandi sacrifici, è la famiglia.", infatti direi che se per famiglia si intende me + altro uomo, allora sì.

ma per i miei parenti ecc.. non so quanto farei, a malapena so chi sono.

Link to comment
Share on other sites

I valori familiari sono per te importanti, e uno dei tuoi obiettivi è la creazione e il mantenimento di un nucleo familiare. Nelle relazioni cerchi una figura genitoriale, ma allo stesso tempo vuoi essere indipendente. Il tuo ideale � una persona poliedrica, che sia in grado sia di farti divertire che starti vicino e darti forza nei momenti del bisogno. Per te le fedeltà è un valore importante.

Vedi il sesso come un attività indissolubilmente legata all'amore. Devi essere emotivamente coinvolto per intrattenere una relazione sessuale con qualcuno.

E' molto difficile che ti capiti di fantasticare di aver rapporti sessuali con persone che hai appena conosciuto.

Per attrarre una persona, sin da subito cerchi di ispirarle sicurezza e di darle certezze: le fai capire che rappresenta il solo ed unico oggetto del tuo interesse, che desideri instaurare con lei un rapporto esclusivo basato su un sincero e profondo sentimento, che le sarai fedele e la sosterrai ogniqualvolta ne sentirà il bisogno.

Per dare certezze al tuo partner riguardanti il tipo di persona che sei e il futuro che potrà condividere accanto a te, punti principalmente sulle tue qualità personali e caratteriali. Allo stesso tempo, tieni all'esplicitare lo status economico-sociale cui appartieni.

Se una persona ti interessa, cerchi di capire cosa vuole dal partner, e di rispondere positivamente alle sue richieste, senza però tradire e contrastare la tua personalità .

L'attrazione sessuale è uno dei cardini attorno a cui ruota il tuo modo di conquistare. Cerchi di sedurre la persona che ti interessa attraverso la tua sensualità , seppure con dei limiti e senza diventare volgare.

Sei una donna abbastanza introversa, che si interessa soprattutto al proprio mondo interiore, che sa guardarsi dentro e che non nutre particolare interesse per la realtà esterna. Il mondo esterno non ti attira molto. Preferisci avere poche relazioni profonde rispetto a tante e superficiali. Non sei una persona tanto rumorosa e ti piace osservare dall'esterno le situazioni

Sei anche una donna con i piedi per terra con una forte capacità analitica, una persona su cui far affidamento. Mostri una certa tendenza a seguire gli altri come se il modo di agire comune fosse in qualche maniera più giusto e conveniente dal tuo modo di fare e pensare. Ti piace molto stare nel tuo ambiente e seguire le tue routine.

Sei una persona un po' cinica, non sei convintissimo delle buone intenzioni delle persone che ti circondano. Per le persone a te care sei disposta a fare molto, ma per guadagnarsi questo status gli altri devono essersi comportati in un certo modo. In certi casi non riesci a buttarti subito a capofitto in una nuova relazione poichè fai un po' fatica a fidarti delle persone.

Il tuo senso di responsabilità dipende molto dalla tua disposizione momentanea e dall'utile che vuoi ricavare nel portare a termine un impegno preso. Ti applichi nelle situazioni dalle quali ti senti direttamente coinvolta, mentre tendi a trascurare i lavori che ti vengono affidati da altri e che trascendono i tuoi interessi e le tue necessità. Non sei una incosciente, ma ti piace lasciare ogni tanto qualcosa al caso.

Per quanto riguarda la stabilità: sei una persona estremamente calma e tranquilla, quasi ascetica. La realtà per te scorre a ritmo lento e scandito, la affronti con grande lucidità e marcata consapevolezza di te e di quel che hai di fronte. Hai una grande fiducia in te stesso, non vacilli mai, e anche quando ti trovi in situazioni critiche e ad affrontare serie problematiche, non perdi il controllo, usando il raziocinio, tieni sempre presente l�obiettivo che ti sei prefissato di raggiungere.

Link to comment
Share on other sites

Vedi il sesso come qualcosa di serio, ma non disdegni dei brevi incontri piccanti. Non è assolutamente necessario che tu sia emotivamente coinvolto per avere rapporti sessuali con qualcuno, ma preferisci essere coinvolto sentimentalmente.

E' molto difficile che ti capiti di fantasticare di aver rapporti sessuali con persone che hai appena conosciuto.

Per attrarre una persona, sin da subito cerchi di ispirarle sicurezza e di darle certezze: le fai capire che rappresenta il solo ed unico oggetto del tuo interesse, che desideri instaurare con lei un rapporto esclusivo basato su un sincero e profondo sentimento, che le sarai fedele e la sosterrai ogniqualvolta ne sentirà il bisogno.

Quando una persona ti interessa, le nascondi i tuoi pregi e la poni sin da subito di fronte ai lati peggiori del tuo carattere, imponendole così o di corrisponderti nonostante tutto o di rifiutare senza mezze misure le tue attenzioni.

L'attrazione sessuale è uno dei cardini attorno a cui ruota il tuo modo di conquistare. Cerchi di sedurre la persona che ti interessa attraverso la tua sensualità , seppure con dei limiti e senza diventare volgare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...