Jump to content

Me ne vado


FleurDeLys

Recommended Posts

Non mi fa piacere rimanere in un luogo dove si banna un utente di 15 anni per cavolate e si lascia a piede libero esponenti omofobi che vomitano veleno contro altri gay in ogni angolo del forum , spesso e volentieri senza essere nemmeno ripresi dalla moderazione. Ho sempre pensato che la natura di uno spazio a tema servisse a raccogliere persone messe al bando socialmente, di logica dovrebbe essere quanto meno tollerante , mi sbagliavo. Evidentemente si vuole dare spazio ad una frangia estremista del movimento gay ,tacciando il restante in una posizione di venerazione e sottomissione verso questi supergay del terzo millennio.  :D

Potete pure chiudere o cancellare il topic, tanto quello che dovevo dire l'ho scritto. 

 

ps: Chiedo al proprietario del sito che venga rimosso ogni mio topic ed intervento in questo forum anche se riportato, (visto che non posso farlo io) , lo dice la legge italiana. Una volta verificato che quanto chiesto sia avvenuto mi cancellerò. Buona continuazione

 

Un saluto a tutti  :D

Link to comment
Share on other sites

°_° Ma chi è stato bannato?

 

E poi scusa, anche fosse stato bannato qualcuno, evidentemente c'erano delle motivazioni valide.

Non è che i moderatori un giorno si alzano e scelgono a caso chi bannare, così, perché ne hanno voglia.

Anche fosse stato bannato qualcuno, se non ha fatto qualcosa di così "grave", credo tornerà in pochi giorni.

 

E' assurdo pensare di andarsene solo perché secondo te è stata commessa "un'ingiustizia".

Se vuoi fare veramente qualcosa di utile resta e dì la tua opinione.

Altrimenti così sembra soltanto una ricerca estrema di attenzioni per sentirti dire di non andartene.

:D

Link to comment
Share on other sites

*Northern apre la porta d'uscita facendo un inchino a fleur de lys.

 

Tranquillo, non sentiremo ne la tua mancanza ne quella dei tuoi topic sulla Francia :D

Link to comment
Share on other sites

Le azioni disciplinari non sono mai prese "a simpatia" o sull'onda dell'euforia del momento.

Fino ad ora i ban "disciplinari" (tutti temporanei, in genere di pochi giorni) sono SEMPRE stati comminati ad utenti che erano stati PIU' VOLTE richiamati pubblicamente o privatamente dallo staff e dei richiami se ne erano infischiati.

Questo forum è a tutti gli effetti un LUOGO, virtuale ok, con le sue regole e chi si spende per farle rispettare all'insegna della civile convivenza e rispetto reciproco dell'utenza.

La rarità dei ban è indice del fatto che essi sono azioni straordinarie, per utenti che evidentemente non sanno uniformarsi alla "media" dell'utenza nel modo di approciare al forum stesso e che, avvertiti dallo staff, ritengono di poter fare il comodo loro.

Non cerchiamo di far passare i pochi interventi di moderazione come ostracismo o bavaglio alla libertà di espressione, perché essere offensivi e/o irridenti non è compreso in tale concetto.

Link to comment
Share on other sites

Si lollone e` stato bannato.. Comunque non so perche` sia stato bannato, suppongo ci siano stati dei motivi validi (almeno spero), comunque dai tanto nel giro di qualche giorno torna tutto come prima!! :D Per cui che si calmino gli animi :D Fleur sei gentile a prendere le sue parti ma non facciamone una tragedia e soprattutto non facciamo cose di cui ci potremmo pentirci! :D

Link to comment
Share on other sites

Scusa, albix91, ma da dove arrivano queste notizie che lollone è stato bannato?

Non che non ci creda eh, ma vorrei verificare personalmente °_°

Dove l'hai visto/letto?

Link to comment
Share on other sites

Beh, se c'è stato un ban se ne vorrebbero conoscere le motivazioni.

L'asserzione «se si è prodotto un evento x, esso è comunque giustificato»,

urta contro ogni logica.  

 

Ma a parte anche questo, c'è un dovere di informazione.

Link to comment
Share on other sites

in teoria nel profilo di un utente bannato dovrebbe apparire scritto bannato, e non risulta. si attendono chiarimenti dai piani alti.

Link to comment
Share on other sites

Ho il contatto di lollone sul computer per cui me l'ha detto lui stesso.. Comunque si dai, non che credo che tutta sta tragedia sia motivata comunque, pero`sapere perche` e` stato bannato sarebbe una bella cosa :D

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

Ma la gente se ne può andare senza sbattere la porta come un mona?  :D

 

Anche a me comunque pare esagerato sia il ban, sia questo topic, di una platealità imbarazzante. :D

Link to comment
Share on other sites

Conosco questo forum da 10 anni più o meno.... Lo preferivo prima , questo e' indubbio... E non ne ho mai fatto mistero.

Io non conosco la faccenda che tu, caro "amico" dici.. Quindi e' difficile per me giudicare e per parlare a vanvera tanto meglio stare zitti. Questo forum può ( e spero lo Sara ') sempre più giusto, disciplinato e libero.. Ma questo grazie a tutti noi, e la presenza di tutti e' essenziale . Molto spesso sono stato in procinto di lasciare il forum definitivamente, magari preso dallo sconforto di qualche utente o mod inopportuno ma poi sono sempre restato. Ogni intervento e' un regalo che facciamo al gayforum e , di conseguenza, a tutti noi. Fleurdelys , non fare sciocchezze ... mi mancherai.

Link to comment
Share on other sites

Ma forse è stato bannato dalla chat?  :D

 

Boh, comunque non vedo esponenti omofobi su questo sito, almeno non omofobi che non siano stati ripresi...

Invece ho beccato almeno un gay transofobo, però bah

Link to comment
Share on other sites

Lollone è stato bannato per 3 giorni come da Regolamento, in quanto è stato ripreso dai mod più volte e ogni volta senza sortire risultati. Il fatto che abbia 15 anni o 95 non vedo che rilevanza abbia, quando ti si chiede esplicitamente di fare o non far qualcosa e tu continui imperterrito a farla l'età conta poco, basta saper leggere.

Dal momento che il ban è temporaneo non è stato incluso nel gruppo Bannati, tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

quando ti si chiede esplicitamente di fare o non far qualcosa

 

 

Ma che cos'è questo «qualcosa»?

 

E' qualcosa di talmente innominabile che non si può dirlo e bisogna utilizzare il «qualcosa»:D

 

Nessuno mette in dubbio il vostro diritto a bannare, ma non è una curiosità folle o stravagante

voler sapere di che cosa è accusato Lollone. 

Link to comment
Share on other sites

Credo che ci sia l'imbarazzo della scelta Isher :D

No vabbè, non sono ne penso così tanto male, ma immagino che i motivi ci saranno  :D

Link to comment
Share on other sites

@ Lum

 

La cosa che non mi sembra accettabile è che non sia stato detto a Lollone,

per quale ragione è stato bannato, e neppure di quanti giorni è il ban.

Vedersi negato l'accesso «per violazione del regolamento»

non significa niente, perché in esso regolamento ci sono tanti articoli.

 

Mi sbaglio? Se sono stato male informato, chiedo venia; ma se ho ragione...

 

Questo, tanto per precisare. Non chiedo risposte e non le aspetto.

Link to comment
Share on other sites

Isher, quando qualcuno viene bannato riceve un messaggio in cui viene spiegato il motivo del ban, e il messaggio l'ho scritto io. Sì, dire "violazione del Regolamento" è generico, ma Lollone ha in casella ben più di un messaggio di parte dello staff in cui lo si riprendeva per varie cose, per cui venirmi a dire che non sa il motivo del ban è un po' ingenuo.

Consideriamo 3 avvisi dallo staff prima di procedere al ban, e con lui siamo stati anche generosi. Non c'è un episodio scatenante che ha determinato il ban ma una serie di tante cose. Monoriga, OT, quote, flame o tentativi di flame, sommati assieme sono sufficenti per un ban, a giudizio dello Staff.

Link to comment
Share on other sites

*Northern apre la porta d'uscita facendo un inchino a fleur de lys.

 

Tranquillo, non sentiremo ne la tua mancanza ne quella dei tuoi topic sulla Francia :D

A me FleurDeLys mancherebbe tantissimo.

Se invece andassi via tu,gioia,cosi tanto per dire,non me ne potrebbe fregare di meno.

 

FleurDeLys ripensaci e resta  :D

e anche se non conosco i motivi (che reato avrà commesso mai!) mi dispiace molto anche per il simpatico lollone

Link to comment
Share on other sites

A me FleurDeLys mancherebbe tantissimo.

Se invece andassi via tu,gioia,cosi tanto per dire,non me ne potrebbe fregare di meno.

 

Ah guarda, non è che mi interessi molto, anche perchè io non vado in giro per il forum a fare la Diva.

Tra l'altro non so nemmeno chi sei ne che vuoi, io almeno fleur de lys un minimo l'ho letto in giro per il forum.

E poi se ti mancherebbe tanto perchè non ti ci senti in altri modi?

Ma non hai nient'altro da fare che dire boiate?  :D

 

Chiudo qui, tanto s'è capito che non se ne andrà, e che anche lollone tornerà sul forum.

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a comprendere certi atteggiamenti vittimistici  :D

 

Mi sembra estremamente esagerato il gesto di Fleur.

 

Tutto questo per un ban temporaneo? Tra giorni poi  :D

 

Suvvia, smettiamola con certi atteggiamenti infantili.

 

 

Un abbraccio.

 

G04

Link to comment
Share on other sites

LoL

 

Ho frequentato forum dove la gente veniva bannata per pochi giorni ogni 3 secondi, non per questo abbiamo pianto e protestato..una risata e via  :D

 

Dai che Lollone torna presto! (si spera!) Il forum senza lui non è lo stesso!  :D

 

EDIT: e anche senza te Fleur!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...