Jump to content

Interessati ad un etero? Basta un profumo.


WYWH

Recommended Posts

Ecco cosa è stato!!!!!

 

Quando ho sbagliato a prendere il profumo dal Comò e ho preso quello di mia sorella... sarà stato allora che sono diventato gay!!!!!  :P

Link to comment
Share on other sites

Oddio GIURO che proprio l'altroieri ridendo e scherzando con il mio ragazzo ci siamo messi a dire "ma se un gay si mette profumi da donna attira gli etero!!"

ahahahahh c'hanno sentito  :P

Link to comment
Share on other sites

ho letto il caso di un uomo che ha voluto provare un profumo da donna, e al termine di un percorso durato dodici mesi è diventato omosessuale.”

 

Bello anche il concetto del "percorso", sembra un "Diploma in Omosessualità" presso il Cepu

"annusa presso di noi e ti garantiamo che diventerai gay in 12 mesi!"

 

P.S. Ma che riviste legge Monsignor Bressan?

P.P.S.. Ma se Monsignor Bressan legge -non so- che spalmarsi di sterco rende la faccia più liscia e giovanile, si getta immediatamente con la testa dentro il water?

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno gli chieda dove l'ha letto per favore XD (non sarà mica scritto sulla Bibbia? :D)

 

P.P.S.. Ma se Monsignor Bressan legge -non so- che spalmarsi di sterco rende la faccia più liscia e giovanile, si getta immediatamente con la testa dentro il water?

un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto mi verrebbe da dire :D

Link to comment
Share on other sites

Ahahah stupenda questa..... :D sono veramente curioso di sapere di che profumo si tratta... :D

 

Ragazze, occhio a quando vi spruzzate il vostro profumo di non farlo in presenza del vostro boy (o di un vostro amico etero); e non venite poi a dire che il premuroso arcivescovo di Trento non vi aveva avvisato.... :D  :D

Link to comment
Share on other sites

Ah,ma il caro buon vecchi Bressan ne ha dette di fesserie XD

 

Per chi,ovviamente,non conosce quest'uomo di Dio,posterò alcune delle sue perle di saggezza:

 

Convivenza

 

<i>«È un ideale proposto dalla società occidentale, ma se guardiamo alla Cina, all'India e ai Paesi musulmani non troviamo modelli di questo tipo. Dobbiamo riflettere a riguardo: la Chiesa propone un messaggio elevato di amore, dedizione e sicurezza».</i>

 

Deviazioni ed omosessualità

 

<i>«Se una persona si dedica a libri e spettacoli erotici non può vivere una sessualità senza deviazioni. È risaputo che c'è chi nasce omosessuale, ma credo che esista anche chi cerca questa pratica: a riguardo ho letto il caso di un uomo che ha voluto provare un profumo da donna, e al termine di un percorso durato dodici mesi è diventato omosessuale».</i>

 

Uso del preservativo

 

<i>«Io dico no, è da consigliare solo l'astinenza. Tuttavia, secondo la norma del male minore, se una persona malata desidera fare un atto sessuale fuori dal matrimonio è meglio che si protegga. Nel matrimonio invece la realtà è più complessa, ma non credo sia il caso di approfondire l'argomento». Posizioni che hanno provocato la reazione di una venticinquenne: «La Chiesa è lontana dalla realtà delle cose perché chi la rappresenta non sa cosa significhi avere una famiglia. Fare l'amore con la persona alla quale si vuol bene non può essere peccato, e la storia dell'uomo che diventa gay per essersi spruzzato un profumo da donna fa sorridere». Il clima è stato stemperato da don Albino Dell'Eva , delegato vescovile per la pastorale della famiglia, che ha espresso il proprio apprezzamento per il contributo offerto da tutti gli intervenuti: «Quella cristiana è una comunità all'interno della quale ci si può confrontare liberamente, non ci siamo incontrati per fare proselitismo». </i>

Link to comment
Share on other sites

Ah,ma il caro buon vecchi Bressan ne ha dette di fesserie XD

 

Per chi,ovviamente,non conosce quest'uomo di Dio,posterò alcune delle sue perle di saggezza:

 

Convivenza

 

<i>«È un ideale proposto dalla società occidentale, ma se guardiamo alla Cina, all'India e ai Paesi musulmani non troviamo modelli di questo tipo. Dobbiamo riflettere a riguardo: la Chiesa propone un messaggio elevato di amore, dedizione e sicurezza».</i>

 

Deviazioni ed omosessualità

 

<i>«Se una persona si dedica a libri e spettacoli erotici non può vivere una sessualità senza deviazioni. È risaputo che c'è chi nasce omosessuale, ma credo che esista anche chi cerca questa pratica: a riguardo ho letto il caso di un uomo che ha voluto provare un profumo da donna, e al termine di un percorso durato dodici mesi è diventato omosessuale».</i>

 

Uso del preservativo

 

<i>«Io dico no, è da consigliare solo l'astinenza. Tuttavia, secondo la norma del male minore, se una persona malata desidera fare un atto sessuale fuori dal matrimonio è meglio che si protegga. Nel matrimonio invece la realtà è più complessa, ma non credo sia il caso di approfondire l'argomento». Posizioni che hanno provocato la reazione di una venticinquenne: «La Chiesa è lontana dalla realtà delle cose perché chi la rappresenta non sa cosa significhi avere una famiglia. Fare l'amore con la persona alla quale si vuol bene non può essere peccato, e la storia dell'uomo che diventa gay per essersi spruzzato un profumo da donna fa sorridere». Il clima è stato stemperato da don Albino Dell'Eva , delegato vescovile per la pastorale della famiglia, che ha espresso il proprio apprezzamento per il contributo offerto da tutti gli intervenuti: «Quella cristiana è una comunità all'interno della quale ci si può confrontare liberamente, non ci siamo incontrati per fare proselitismo». </i>

ahahahahah!!quante verità tutte insieme!! :eh:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Oh cazzo. Ora che ci penso 2 anni fa ho messo per sbaglio il profumo di mia madre.

io quando finisco il mio (spesso) uso quello di mia madre che è buonissimo.

in realtà ora che mi ci fai pensare 2 anni fa usavo solo quello di mia madre, però.. ero già gay, quindi non vale  :eh:

 

beh, se le capacità di questo profumo fossero vere, penso che ne comprerei litri e litri che spargere opportunamente in luoghi chiusi vicini a bonazzi che mi piacciono.

per esempio: sono in metro, avvisto il manzo di turno, mi avvicino con la scusa del posto.. eeeee.. e sfodero il micidiale profumo che lo convertirà in un docile gay tutto per  :eh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...