Jump to content

Ciao a tutti


Alesssandro

Recommended Posts

:salut:Non amo le presentazioni ma posso provare comunque a farne una di me. :salut:

Mi chiamo Alessandro e ho 15 anni, suono il pianoforte e mi piace la musica classica.

In quanto al fatto di essere gay io lo so da... diciamo sempre... ma ne ho preso coscienza da pochi mesi...

Un saluto a tutti!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

ciaoooo SEI IL BENVENUTO!!

15.jpg

proprio come me... guarda che conincidenza...anche io suonavo il piano. poi ho visto che mi affaticavo troppo!

 

hai fatto benissimo a registrarti qui puoi parlare di tutto quello che vuoi, dalle cose più banali e sciocche come me, fino alle cose seriose tipo la politica e robe del genere.

 

ma allora già che ci siamo ti do anche il buon natale in anticipo (un quindicenne deve sentirsi a proprio agio)

merry-christmas-myspace-glitter-graphic-3.gif

 

ma quindi ci dici qualcosa di te:

tipo da dove ci scrivi...

quali sono le tue passioni

che scuola fai

 

che genere musicale ascolti (se vuoi avere vita facile rispondi questa): Mariah-Carey-Merry-Christmas-II-You-FanMade-400x400.png

 

fai qualche sport?

c'è qualcosa che ti da particolarmente piacere fare

 

o qualsiasi altra cose, che dobbiamo (o possiamo) sapere per conoscerti.

Link to comment
Share on other sites

Buon natale anche a te  :ok:

 

Sono toscano, ma non specifico la città... Frequento il liceo scientifico e il conservatorio, non faccio sport sia perchè ho poco tempo dato che devo studiare per due luoghi che perchè sono sfaticato :salut:

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Benvenuto toscano!

Son toscano anche io, con un lustro e un anno più di te sul groppone.

Spero, sono anzi sicuro che ti troverai bene qui!

Lucca, Livorno o Firenze?  :ok:

 

 

E Pisa?

Senza contare Prato, Pistoia, Massa e Carrara, Siena, Arezzo, Grosseto... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...