Jump to content

Ciao a tutti!


RagazzoSemplice

Recommended Posts

RagazzoSemplice

Ciao ragazzi!

Mi presento, sono David e ho 24 anni anche se me ne danno di solito meno.

Devo ancora capirmi, per cui mi scuso in anticipo se sarò un po elusivo ma non mi sento ancora di "svelarmi totalmente".

Cmq potrete contare sulla sincerità al 100%, per me molto importante in qualsiasi rapporto.

Cerco altri ragazzi, massimo della mia età o eventualmente anche più giovani, per parlare e scambiare esperienze e punti di vista.

Per altro poi si vedrà...

Ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Cerco altri ragazzi, massimo della mia età o eventualmente anche più giovani

non p un forum di incontri, quindi puoi fare tutto quello che hai scritto ma non si possono mettere annunci come incontri.

non che tu l'abbia fatto ma è solo un costatazione.

 

detto questo...sei il bemvenuto!

dato che non ti vuoi aprire tantissimo aspetterò un giorno, affinchè tu ti ambienti e poi iniizierò con il mostruoso interrogatorio  :salut:

Link to comment
Share on other sites

RagazzoSemplice

non p un forum di incontri, quindi puoi fare tutto quello che hai scritto ma non si possono mettere annunci come incontri.

non che tu l'abbia fatto ma è solo un costatazione.

 

detto questo...sei il bemvenuto!

dato che non ti vuoi aprire tantissimo aspetterò un giorno, affinchè tu ti ambienti e poi iniizierò con il mostruoso interrogatorio  :salut:

grazie! cmq non lo sapevo e soprattutto non voleva essere un annuncio...

 

vedremo questo mostruoso interrogatorio! xD ahahah :ok:

Link to comment
Share on other sites

cosa intendi per semplice...così di primo acchitto mi verrebbe da costatare che la semplicità sta nel tuo essere "sciapo" , cioè dissapito....

 

Dammi delle delucidazioni a riguardo...

 

ah... benvenuto!!!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

RagazzoSemplice

cosa intendi per semplice...così di primo acchitto mi verrebbe da costatare che la semplicità sta nel tuo essere "sciapo" , cioè dissapito....

 

Dammi delle delucidazioni a riguardo...

 

ah... benvenuto!!!  :(

 

Sinceramente a me la tua definizione non è la prima che viene in mente...anzi...

 

Ecco le tue delucidazioni.

Per semplice intendo che non sono montato, che non sono di quelli che segue maniacalmente mode o tendenze. Per semplice intendo sincero. Per semplice intendo che l'amicizia per me è un valore fondamentale, come la famiglia, l'educazione e il rispetto. Per semplice intendo che sono un ragazzo come ce ne sono tanti, che studia e ha anche un lavoro che gli piace e lo rende felice xkè sa che è utile e "fa bene". Per semplice intendo che sono importanti per me anche le piccole cose...un sorriso, un grazie, un abbraccio, un tramonto in montagna...

Si certo, non mi voglio "confondere" tra la massa, anzi per niente! ho un mio stile, dei miei princìpi e miei pensieri e vado avanti per la mia strada, ma non credo nemmeno di essere "l'eletto"... e soprattutto non ho la pretesa di piacere a chiunque.

 

Se a te semplice fa venire in mente solo connotazioni negative...de gustibus... =)

 

Grazie del benvenuto! Bye

Link to comment
Share on other sites

RagazzoSemplice

Ciao e benvenuto! Solo una curiosità, non rispondermi se non vuoi, Devid è il tuo nome vero o uno pseudo?

 

vero... e ho già detto troppo! :(

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

 

A me il tuo nick ha fatto invece venire in mente una delle Leggi di Murphy

"i problemi complessi hanno spesso soluzioni semplici, facili da comprendere, e sbagliate"

:(

Link to comment
Share on other sites

RagazzoSemplice

Si si, molto incoraggianti...

Vedete, non sarò come voi, che avete i pensieri sull'argomento molto chiari e avete sempre avuto la visione perfetta di come siete e del vostro orientamento...

Io magari resterò l'etero che sento ancora di essere...nonostante questo sbandamento o questi pensieri... si sente in giro dire la definizione "etero curioso"...si, mettiamola così, sono un etero curioso...

Chiedo solo di fare qualche nuova conoscenza e ascoltare qualche esperienza che potrebbe tornare sempre utile...tutto qui...

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

Se io fossi in te, senza sicurezze, farei quello che voglio: non hai bisogno di appartenere per forza ad una categoria, puoi flirtare con i ragazzi e allo stesso tempo con le ragazze, a differenza che tu sia più voglioso o meno.  :look:

Link to comment
Share on other sites

Wolf è da quando ho scritto il mio benvenuto in questo forum che tu mi sei stato un elemento simpatico!!!  :look:

 

e tu Sempliciotto, non definirti tanto etero... perchè si sa che la curiosità è donna!!!  :look:

 

Cmq sono sicuro che qui ti troverai bene, e se non ti troverai bene qui... ti sposterai un po' più in là...

Link to comment
Share on other sites

RagazzoSemplice

Di sicuro tu non mi hai fatto un'impressione positiva...

E visto che ti credi tanto superiore, sei pregato di usare le parole giuste... se vuoi provocare ti avverto che qui non attacca...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...