Jump to content

Se fosse possibile..?


FleurDeLys

Recommended Posts

creatore-small.jpg

 

Se la tua vita fosse esattamente come vorresti che fosse, come sarebbe? Cosa cancelleresti, cosa creeresti, fino a dove viaggia la tua fantasia? Chi saresti?

Ci hai mai pensato?  :rotfl:

Sostituisciti a dio, poi rispondi!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

guarda pensando in maniera egoistica potrei dire molte cose(tipo soldi, salute, benessere per le persone a cui tengo) la verità , ua subentra la mia parte i spudoratamente dealista(che resterà tale)...giustizia, pace, no razzismo/omofobia, legalità.... :rotfl: :gha:mi sa ho chiesto troppo ...magari è piu facile vincere al superenalotto :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

non avevo finito quindi ricomincio.

 

potrei dire di non volere niente...sarebbe il ragionamento corretto perché io...si lo ammetto ho davvero proprio tutto xD.

però essendo Dio... qualcosina ci scappa sempre.

 

allora io vorrei che non crescessero più i peli nel corpo sia degli uomini sia delle donne, ma solo i capelli.

poi essendo egoista vorrei che mi si definisse (o si creasse proprio) per una volta per tutte la tartaruga ( :rotfl:).

poi vorrei che ad ogni persona fosse concesso almeno un viaggio all'anno...così si scaricano un po' lo stress che hanno addosso.

 

poi vorrei che nevicasse sempre... dal mattino alla sera.

cancellerei tutti gli insetti schifosi che ci sono nel mondo.

poi mi farei costruire una megacasa (ho già visto un progetto  :rotfl: ) dove potrei ospitare le persone povere che non si possono permettere un'abitazione.

 

e poi vorrei che la gente fosse felice...se c'è felicità non ci saranno più guerre, ne niente.

 

e poi vorrei avere la bacchetta di Harry Potter...l'ho sempre voluta e, fin da piccolo, mi sono imparato tutte le formule e così aspettavo che mia mamma me ne comprasse una.

 

ma forse questa è una mega galattica utopia.

o forse no?? ma sono o non sono Dio!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Per me, vivere di musica, vorrei essere il bassista di un gruppo rock e girare il mondo  :rotfl:

 

per l'umanità: eliminerei la classe poltica! Totale ANARCHIA...vorrei rendere ancora più libero il libero arbitrio....ma non transigerei su una cosa: la violenza, di qualsiasi forma e verso qualsiasi essere vivente!

Link to comment
Share on other sites

Viaggiare nel tempo tipo Hiro Nakamura?! Forse troppo fantascientifico :rotfl:

Seriamente, quello che ho sempre sognato...Un piccolo ristorantino, magari in riva al mare, a farmi un c***o dalla mattina alla sera. Ma andando a letto sapendo di fare quello che ho sempre sognato di fare :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Vorrei essere meno pigro.

Vorrei anche i capelli lisci che stanno come dico io senza ribellarsi.

Poi vorrei che i capelli rimanessero ad una lunghezza fissa mi secca doverli tagliare e vorrei che non mi crescesse la barba (mi dà fastidio e mi annoia radermi, anche se forse, essendo meno pigro risolverei questo problema).

E vorrei un strumento che converta gli etero che mi interessano in gay. Si lo so è scorretto, ma finchè rimane nella mia fantasia va bene, no?  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Vorrei fare in modo che quelle persone che con me si sono comportate molto molto male potessero sentire un senso di colpa tale da non avere il coraggio di abitare nel mio stesso paese per la vergogna, invece di incedere con l'arroganza loro solita sparlando di me.

 

Poi vorrei aver iniziato a studiare musica prima

Link to comment
Share on other sites

poi essendo egoista vorrei che mi si definisse (o si creasse proprio) per una volta per tutte la tartaruga ( :roll:).

Posso aggiungermi anche io alla lista?  :rotfl:

Vorrei vivere in un mondo esclusivamente gay...dove gli etero non esistono o se esistono vengono discriminati (meglio di no, sarei troppo cattivo  :muro:)

Link to comment
Share on other sites

Sorellina ci metti la foto della casa che ti piacerebbe avere o una simile?  :rotfl:

paradise_island_villa_lusso_00.JPG

paradise_island_villa_lusso_02.jpg

 

 

o questa:

villa_beverly_hills_01.jpg

 

 

ps: c'è qualcuno che mi regala la prima casa da 18 milioni  o la seconda da 9.200.000$ per il mio amore?

Link to comment
Share on other sites

allora io vorrei che non crescessero più i peli nel corpo sia degli uomini sia delle donne, ma solo i capelli.

poi essendo egoista vorrei che mi si definisse (o si creasse proprio) per una volta per tutte la tartaruga ( :roll:).

cancellerei tutti gli insetti schifosi che ci sono nel mondo.

e poi vorrei avere la bacchetta di Harry Potter...l'ho sempre voluta e, fin da piccolo, mi sono imparato tutte le formule e così aspettavo che mia mamma me ne comprasse una.

Io amo quest'uomo  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei:

una casa enorme con due o tre pianoforti a grancoda steinway ( costano solo 100.000 euro a piano), leggere nella mente... Poter dormire tutte le mattine quanto voglio, lanciare i soldi come naomo.

vorrei che mi si definisse (o si creasse proprio) per una volta per tutte la tartaruga ( asd).

 

Forse sono un po' egoista  :look: ... vabbè diciamo anche togliere la fame nel modo  :look:

Link to comment
Share on other sites

Vorrei essere fidanzato felicemente e stabilmente da anni, con un lavoro soddisfacente, creativo e a tempo indeterminato e una casa mia al centro di Roma.. chiedo troppo, eh? EH?  :look:

Link to comment
Share on other sites

Vorrei essere Bruce Springsteen

 

Immagina il dramma di tutto ciò; per uno che ama X non può darsi condizione peggiore che essere X.  :D

 

 

Comunque sia, una volta assunta natura divina, non vorrei nient'altro. Essere Dio, vi pare poco?

Link to comment
Share on other sites

Non lo so, me lo sono chiesto tantissime volte. Non saprei proprio cosa desiderare. Da un lato vorrei qualcosa per me; dall'altro vorrei una cosa per tutti. Però sono combattuto, dovrei trovare un compromesso tra le due cose.

Comunque se dovessi chiedere qualcosa per me, sicuramente desidererei avere una vita felice, da scriverci sopra una storia. Non importa se di successo o meno, il successo può dare alla testa.

:D

Link to comment
Share on other sites

Immagina il dramma di tutto ciò; per uno che ama X non può darsi condizione peggiore che essere X.  :D

 

almeno non spenderei un pacco di soldi per comprare i MIEI album!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...