Jump to content

Hey.


Lukas.

Recommended Posts

Ma ciao!  :ok:

Dunque beh da nuovo arrivato quale sono è giusto che io mi presenti =) mi chiamo Luca, ho compiuto da poco i 18 anni e vengo da Milano, hinterland est a non molti km dalla metropoli.

Che dirvi di me...  :rotfl: sono un ragazzo normalissimo, molto molto timido e amante dell'amore (cacofonia sublime  :rotfl:) ma questo caro compagno di vita non pare prendermi in considerazione *si dispera e si rotola per terra* XD.

 

Sono particolarmente insicuro, la mia struttura morale non ritengo sia ancora perfettamente consolidata e ho una non indifferente continua necessità di conferme e certezze... mi piacciono i ragazzi più grandi di me di qualche anno, tendo ad aprirmi con molta difficoltà ma quando il processo avviene sono capace di dare l'anima e oltre se ritengo la persona in questione meritevole di tale privilegio. Sono un casinista, disordinato ma al contempo amante dell'organizzazione e della precisione, ho un cervello sveglio che mi permette di cavarmela in molte situazioni e mi ritengo piuttosto intelligente.

 

Frequento la 5° superiore ragioneria ma all'università cercherò di intraprendere la facoltà di Medicina e Chirurgia per poi inserirmi nella specializzazione in Anatomia Patologica, adoro l'anatomia umana e il mio sogno è quello di avere a che fare con l'analisi dei tessuti biologici.

 

Che altro dire, nulla ho sufficientemente spremuto il cervello  :rotfl: ah no no, mi piace molto il tennis e sono un amante accanito dei Queen =)

Ok ora ho finito, non mi resta pertanto che salutarvi e ringraziarvi per l'appena svolta lettura =)

 

Luca!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!! Ottima presentazione! Ma soprattutto ottimi gusti musicali. Io sono un accanito fan di Freddie.

 

Buona permanenza nel forum!

 

(Lollone hai tutte le info necessarie?  :ok:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...