Jump to content

Mafia 2


Bromuro

Recommended Posts

Ciao! Sto giocando a Mafia 2, penso di essere a più metà gioco ormai. E' davvero fatto bene, molto curato nei dettagli e graficamente interessante.

La storia per ora è da film, ti appassiona molto.

 

Io avevo giocato anche a Mafia e mi ero innamorato della storia, pensavo ci facessero un bel film sopra ma non l'hanno fatto, forse è molto meglio così.

 

Voi, che ne pensate? :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Rispetto al primo è una mezza ciufecha purtroppo  :(

 

All'inizio i programmatori avevano garantito una storia lunga, con varie scelte e finali diversi ... invece alla fine, per questioni di budget,0 hanno fatto un unico binario.

Inoltre una votla finito la storia principale, non hai più niente da fare.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

@Reaulece

 

A me è piaciuto, beh guarda su mafia 2 ci sono i DLC, che si posso scaricare credo o aggiornare.

Uno è "Joe's Adventures" e l'altro è "Jimmy's Vendetta"

  • Nel primo il personaggio è Joè impegnato nelle missioni più svariate nel periodo in cui Vito è in carcere. Svegliando infatti si accorge che Vito viene arrestato dalla polizia, si precipita a chiamare il bar Freddy's dove Luca Gurino gli dice di dare una lezione ad un testimone che ha incastrato Vito con la storia dei buoni benzina rubati. Dopo ciò scopre però invece di eliminare un testimone che a differenza del primo è sotto protezione della polizia. Fatto ciò Luca dice a Joe che avrebbe dato a Vito un buon avvoccato. invece Vito poi finirà in carcere. Joe si arrabbia con Luca e gli dice che lo avrebbe ucciso. Per fortuna però arriva Henry che lo chiama e lo avvisa dell'arrivo dei sicari e ricambiando il favore della distilleria. Joe scappa e vi torna dopo 5 anni. In quell'anno che ritorna si mette in affari con Tony Balls (Famiglia Falcone) che gli fa conoscere Eddie Scarpa, che gli darà dei lavoretti e dove poi darà a Joe un lasciapassare non più infastidito da Clemente. Da qui la storia sarà un susseguirsi di missioni secondarie per Brusky, Charley, Giuseppe, Tomy Balls, Eddie e Rocco. Tra di loro ci sono 3 missioni principali strutturate come i capitoli del gioco originale. Alla fine potrai decidere di girare in città o aumentare i tuoi punteggi, le missioni naturalmente puoi decidere tu quali fare.

  • La storia Jimmy è una storia che parla di avvenimenti che non centrano niente con la storia di Mafia ma che nonostante ciò dà spiegazione ad avvenimenti incredibili durante la storia di Mafia 2 negli ultimi capitoli (capitolo 11, 13 e 14) ma rimane comunque distaccatto dalla trama. Jimmy's Vendetta racconta la storia di Jimmy, un uomo che un tempo aiutava tutti ma un giorno gli sbirri riuscirono a prenderlo. Una volta evaso dalla prigione raggiunge l'appartamento di Marty (Mafia 2). Anche qui ci sono missioni da fare.

Edited by radioresa
Citazione intero post precedente
Link to comment
Share on other sites

Si, ma appunto il gioco base è corto... Bello, ma corto... Ci giochi a lungo solo se lo vuoi platinare...

 

E i dlc io gli ho evitati, non perché non mi fosse piaciuto il gioco, ma perché non mi è piaciuto abbastanza per investirci altri soldi...

Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca...

 

Per il resto è un buon gioco,soprattutto se comprato ora visto il prezzo... Io che lo presi all'uscita sono rimasta un po' delusa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...