Jump to content

Coming Out di "coppia" xD


The_dreamer

Recommended Posts

Seraaaaa a tutti  :ok:

Volevo parlarvi della mia ultima pensata senza senso, ovvero:

stavo parlando con due mie amiche con cui sono abbastanza in confidenza durante l'ora di filosofia, e non sapendo che fare sono caduto in argomento omosessualità xD

Essendoci un mio amico di classe che si pensa sia gay (cosa che invece non è), ho "rubato" i pareri di queste due mi amiche a riguardo, e vedendo che a loro non sarebbe cambiato niente ho detto...mah mi butto. Alla fine è così che si dovrebbe fare sempre penso...

Per fortuna è andato tutto bene, apparte i soliti primi 5 minuti di:

° Faccia sconvolta e incredula

° Momento di silenzio seguito da balbettamenti vari

° Domande stupide (la parte che preferisco  :rotfl:)

° La frase più bella "Ma noi pensavamo che Alessandro (l'amico) fosse gay e tu quello....Crollano le certezze!" Che stile  :rotfl:

Comunque la loro reazione mi ha reso felicissimo, soprattutto le parole di una delle due dette poco fa. "Sai che per me non è cambiato niente e che ci sarò sempre per te, quando vorrai ... Sono felice che finalmente abbia trovato la tua serenità :rotfl:"

Questa piccola parte si riferiva ad una recente novità, il mio ragazzo xD

Ebbene sì, qualche cieco storpio me s'è preso  :rotfl:

Che bello quando la vita comincia ad andare per il verso giusto... (fosse così anche per la scuola sarebbe una svolta!  :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

FANTASTICO :ok:

 

Il mio primo CO in casa è avvenuto grazie a due motivi:

 

1) condividevo lo stesso account di posta elettronica con mia sorella (vivo solo con lei da un anno) e lei ha letto molte email inviate da un mio ex...

 

2) la stessa mia sorella scherzava con me, e io con lei! Per esempio, cominciavo io: "Sara, devo dirti una cosa..." lei: "Che? Sei gay?" io: "azz ma come fai a saperlooo???!!!!"

 

Sì, ti senti davvero al top ;-) che sia solo l'inizio di una splendida vita, te lo auguro di cuore.

Link to comment
Share on other sites

Grande! Evviva i coming out in coppia, paghi uno in tensione (almeno credo) e prendi due soddisfazioni in una sola volta, mica male!  :rotfl: Comunque si riesce veramente a vivere serenamente, soprattutto con sè stessi, proprio quando le persone vicine ci accettano in toto. Complimenti.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Grande! Evviva i coming out in coppia, paghi uno in tensione (almeno credo) e prendi due soddisfazioni in una sola volta, mica male!  :rotfl: Comunque si riesce veramente a vivere serenamente, soprattutto con sè stessi, proprio quando le persone vicine ci accettano in toto. Complimenti.  :ok:

Beh si il co di coppia è veramente utile, più che altro l'ho fatto perchè sono due pettegole tra di loro e dirlo ad una sarebbe stato come dirlo anche all'altra...tanto valeva farlo insieme  :rotfl:

La cosa più bella è che veramente andando avanti ti rendi conto di quante paure intuli hai avuto...paure di cosa poi alla fine? Oggi è rimasto tutto come prima, i soliti scherzi, le solite battute, e va benissimo così  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti, eh già paghi uno prendi due!

Bene per il CO e per il ragazzo

 

(e perché cieco e storpio??? :rotfl:)

Perchè non ho una gran stima di me xD  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

Sono contento per la tua serenità trovata come diceva la tua amica, e sono contento che tu abbia trovato qualcuno con cui condividere parte di te. Complimenti!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

° Domande stupide (la parte che preferisco  )

° ....Crollano le certezze!"

 

ahaha non poso che quotarti.

cmq anche io molte volte sono tentato di andare per il leggero. la butto la e rischio, quello che succedere succede

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
"Sai che per me non è cambiato niente e che ci sarò sempre per te, quando vorrai ...

 

La considerazione più interessante è poi notare questo: è magnifico che le parole quotate siano sempre spese con la massima sincerità e coscienziosità e puntualmente tradite; mano male la maggior parte delle persone dice le cose e poi non le fa: dà spessore a chi resta per davvero. Ma bel CO, e se consideriamo la sede, sei stato coraggioso abbastanza. La scuola, per uno studente, non è il primo ambiente cui si penserebbe, un CO andato male sarebbe disastroso, ma in compenso il ragazzo ha ottime scuse per rendere male nel profitto. :D

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Beh, alla fine è vero, delle persone ti devi fidare e basta. Il rischio è alto, soprattutto se si considera l'ambiente del liceo. E' anche vero che le persone che DAVVERO ci tengono a te si preoccupano anche del tuo bene, e spiattellare la cosa per mezza scuola non va esattamente a mio vantaggio xD Poi, dopo il CO con i miei genitori ho dovuto anche un po' chirarire la situazione con alcune persone: della serie "TIETTELO PE' TE!" :stfu: Certo, la situazione non è il massimo, ma per adesso va bene così. Tanto in futuro sarà tutto diverso, e per il futuro ce n'è un sacco di tempo :)

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per questo CO di coppia!! Io vorrei provare a farne uno da "cinquina"! XD Eh si, ai miei amici lo devo ancora dire...però mi fa piacere leggere ogni volta che le opinioni poi non sono cambiate, mi dà coraggio!!

Ancora compliments :banana:

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

ahahahah e che vuoi fare il record xD Guarda, con 5 amici insieme lo puoi pure fare, ma aspettati un sacco di domande stupide e magari anche delle risate xD In gruppo si è sempre più cretini ;)

Link to comment
Share on other sites

Sono contento per te!!

A mio parere fare CO con delle ragazze non ha conseguenze negative.

Con gli amici maschi (etero) il dopo è un'incognita!

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Guarda non è proprio detto, ho trovato un amico molto cattolico senza problemi per i gay, e amiche a cui facevano piuttosto schifo

Link to comment
Share on other sites

ahahahah e che vuoi fare il record xD Guarda, con 5 amici insieme lo puoi pure fare, ma aspettati un sacco di domande stupide e magari anche delle risate xD In gruppo si è sempre più cretini ;)

 

Fatto fatto fatto, ce l'ho fattaaaaaaaaaaa!!....Mo vi racconto nel mio topic XD :cheesy:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...