Jump to content

...coming out...


andresys83

Recommended Posts

sapreste parlare delle vostre esperienze.....

io avrei voglia di ristabilire i rapporti degnamente con i iei genitori...specie con mio padre...io ho 27 anni ....

sarebbe bello poter trovare le parole giuste per dirlo a loro

i mie sono divorziati quindi mi viene difficile...anche a mia sorellina sarebbe bello poter entrare a casa e poter parlare di me come facevo fino ai 19 anni prima poi di cambiare strada definitivamente...

sapete dirmi come poter fare...qualche parola giusta...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Da quello che posso dirti io è che puoi fare in modo che possano capirlo e arrivarci da soli o per lo meno iniziare a mettergli il dubbio che tu sia gay cosi magari al momento topico sai se puoi stare tranquillo o magari cadranno dalle nuvole, affronta magari delle questioni sull'omosessualità, magari avendo un atteggiamente chiaro contro le aggressioni alle persone omosessuali, tanto ormai gli spunti di conversazione non stanno mancando ai me :afraid:!!! Io per esempio è capitato che quando Berlusconi fece quella battuta oscena "meglio essere appassionati di belle ragazze ecc ecc" avevo fatto una sfuriata a tavola parlando con i miei!!! magari potresti evitare di dare corda con tuo padre ai commenti che si fanno magari tv quando ce una bella ragazza semi nuda e pure la le occasioni non mancano prorio :S!!! Credo che i lsegreto sia preparare la base senza che loro se ne stiano accorgendo, poi quando senti che è arrivato il momento di aprirgli il tuo mondo fallo, però posso consigliarti di non arrabbiarti di con loro se caso mai vedi che non capiscono in un primo momento quello che gli vuoi dire, so che la tenzatione di sbottargli in faccia che sei gay è mooolto forte perché è un peso che tu porti da una vita e hai avuto il tempo di ragionarci sopra, loro invece hanno quei 5 minuti per rivedere il tutto, stai molto calmo!! Del mio CO parlo un post aggiunto proroi poco fa se vuoi dargli un occhiata!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...