Jump to content

Ciao a tutti ragazzi :D


DaGiDoMi

Recommended Posts

Salve a tutti :ok: spero di incontrare e conoscere gente interessante :look: mi chiamo Davide e ho 21 anni sono nato il 10 Ottobre quindi sono una Bilancia e chiamo da Porto Torres xD ahahaha no dai facendo il serio auhauh..sono di Porto Torres ( Sardegna) provincia di Sassari..sono ancora al 4° anno dell'Istituto D'arte nel ramo Architettura & Arredamento..mi piace molto il Canto e infatti cerco di renderlo il più possibile un mio Hobby...le cose che amo?Uhm vediamo..amo alla follia Lara Croft e Leona Lewis, Avril Lavigne e il Cinema..

post-6848-129953246934_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

questi pazzi del forum?? tu sei matto  :D :D

 

no dai...sei il benvenuto (o la benvenuta ??))

allora allora allora,... ci dici qualcosa di te?

 

non mordiamo mica.

tipo...il tuo nome?

quello che studi, o dove lavori?

la tua età.

 

di dove sei,

i tuoi hobby

 

e cose così...solo per iniziare una presentazione che veramente ci presenti. giusto??

:look: benvenuta e buona permanenza

 

 

dato che io devo sapere (e so) tutto, mi servirebbe sapere se veramente voi vi conoscete??  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Auhauha scusami xD alloOora :ok: mi chiamo Davide e ho 21 anni sono nato il 10 Ottobre quindi sono una Bilancia e chiamo da Porto Torres xD ahahaha no dai facendo il serio auhauh..sono di Porto Torres ( Sardegna) provincia di Sassari..sono ancora al 4° anno dell'Istituto D'arte nel ramo Architettura & Arredamento..mi piace molto il Canto e infatti cerco di renderlo il più possibile un mio Hobby...le cose che amo?Uhm vediamo..amo alla follia Lara Croft e Leona Lewis, Avril Lavigne e il Cinema :look: qualcosina l'ho detta dai hihih..per ora non mi viene in mente altro!!!Anzi una cosa si..Sono Gay xD

Link to comment
Share on other sites

Ciauuuuu, benvenuto tra noi :look: Non per farmi gli affari tuoi, non voglio sembrare un Lollone :ok: Ma quello nella foto sei tu? Coooomunque, Giobbe quella canzone di Leona è bellissima. Stima per i gusti musicali :D

Link to comment
Share on other sites

Ciauuuuu, benvenuto tra noi :D Non per farmi gli affari tuoi, non voglio sembrare un Lollone :D Ma quello nella foto sei tu? Coooomunque, Giobbe quella canzone di Leona è bellissima. Stima per i gusti musicali :D

Ciao =)) ma tranquillo figurati..comunque si sono io nella foto :look: se riuscirò a meterne altre lo farò..ancora non ci capisco quasi niente ahahah!Si devo fare anch'io i miei complimenti a Giobbe :D però la mia preferita del suo album (nonostante sia mooolto difficle trovarne una perché son tutte bellissime) è "Can't Breathe"    :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ciccio, aspettati a breve la visita di un moderatore, troppi post consecutivi  :look:

 

Una lettura veloce al regolamento, su!  :ok:

auauha :D si ora se riesco a trovarlo lo leggo...sperando non si arrabbi nessuno perché non ci capisco nulla!!!

Link to comment
Share on other sites

Beato tu che hai 21 anni..  :ok::D :D

 

BENVENUTO!  :look:

auhauhauhauhauha :D guarda..se ti può consolare pensa che passeranno anche per me!!!!Comunque grazie mille =))

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto benvenuto sul forum!  :look:

Spero che come gli altri ti troverai bene in questa piccola baia nell'oceano digitale!  :ok:

 

Ma ora...

 

Due piccoli ragguagli (che servono per tutti, anche per chi sghignazza per non rispettarlo, il regolamento):

- Non postare più volte di seguito, se devi integrare un messaggio c'è la funzione di edit che ti permette di modificarli per un certo tempo dopo che li hai inviati

- Non quotare l'intero post precedente, usa la citazione solo per evidenziare singole parti di interventi altrui a cui vuoi riferirti

- Si scrive in italiano per esteso, abbasso il linguaggio sms

- I post monoriga e monofaccina, in un forum di discussione non aggiungono nulla ai topic in cui si interviene, quindi evitiamoli come la peste

 

Detto ciò... buona permanenza!  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...