Jump to content

ehm...salve..


Nobu

Recommended Posts

Salve...sono un ragazzo di 19 anni...e beh..mi sono scritto nel forum xkè spero di poter trovare persone con cui poter parlare...in realtà...nn passo un periodo molto felice...e frequentare un posto dove ci sono molti ragazzi ke forse hanno vissuto i miei problemi mi è sembrata una cosa saggia da fare..piacere di conoscervi

ciao!

Link to comment
Share on other sites

ma ciao =) benvenuto :D vedrai che ti troverai bene qui ^^

racconta qualcosa di te se ti va.. tipo come ti chiami e di dove sei :D

ciao ciao :* un bacio dove vuoi :*

(che bello sono il primo a rispondere *.*)

 

 

ah e se hai bisogno di parlare chiamami pure :D

Link to comment
Share on other sites

Ma Ciauzzzz ^^ Nn ti preoccupare vedrai che qui troverai un sacco di gente con cui parlare..

 

Quoto CuteBoy, se ti va raccontaci qualcosa di te

 

Un Bacio ^^

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti... beh...vediamo...ke dire.. :uhm: mi chiamo Gianluca,ho 19 anni (già lo sapete ^_^') e diciamo ke ho il cuore in 1000 pezzi... :D

e x nn pensarci cerco di buttarmi a capofitto nello studio...mi piace molto disegnare(ultimamente un po' meno) la storia dell'arte e i fumetti....

se ci sono domande kiedete..

ciao... grazie ancora x la disponibilità..

Link to comment
Share on other sites

ihih ma le domande sei tu che devi farle a noi per poterti aiutare :D

bè se posso fare domande io allora vediamo..:

di dove sei?

mandami foto!!! :Q_____ (questa nn era una domanda era un'ordine o.o)

ihihih :D scherzo scherzo :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao gianluca e benvenuto...

mi dispiace che tu sia in questa situazione brutta...

se vuoi parlaci del tuo problema...forse possiamo aiutarti a risolverlo...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Auguri..per questa tua esistenza paradossale...del topic...in salmì!!! ovviamente sono vegetariano...quindi in salmi...il coniglio intendo...non lo posso mangiare...però I GAMBERI..E I CALAMARI..minkia le aragoste sono i re!! cioè...l'astice è il nostro dio..e fanno YAK..almeno 6 volte al mese..alla fine è un evento raro...perchè nessuno apparte me e la ema sentiamo i gamberi ke dicono Y AK YAK YAK YAK YAK!!! :D ahahah!!

Link to comment
Share on other sites

benvenuto gianluca , vedrai che ti troverai bene e che parlandone dei tuoi problemi riuscirai ad affrontarli e poi col tempo a superarli . . . .un abbraccio, e non esitare a chiedere una zampa se hai bisogno. . . . :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Benvenuto Gianluca.

Speriamo di poterti essere "utile" per superare questo momento difficile.

Senti, ma Nobu sta per Nobuo di Nana? :D

Link to comment
Share on other sites

O.O si Nobu l'ho pensato in quanto leggevo Nana...=_=' x il resto sono della republica partenopea ^_^' (Napoli) ma spero di potermene andare appena laureato (senza nulla voler togliere a questa città..ma nn fa molto x me) x il mio problema.... :D beh diciamo ke sono stato laciato... e cosi' riduttivo dirlo in questo modo... il fatto è ke sono passati gia qualke mesetto..xro' la ferita fa ancora male... :D

il tempo dovrebbe essere l'unica cura...eppure mi sà ke neanke funziona...:D sono spacciato...

x la mia foto...sono timido, cmq prima o poi la metto

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Nobu...il tempo è sicuramente la cura migliore per quello che hai passato e sti passando....vedrai che tutto si aggiusterà....^^..baci..

Link to comment
Share on other sites

HakushakuDark
Benvenuto Gianluca.

Speriamo di poterti essere "utile" per superare questo momento difficile.

Senti' date=' ma Nobu sta per Nobuo di Nana? :D[/quote']

 

ODDIO REI!! HAI JAKE IN AVATAR!!

 

Amolo tantissimo!!

 

Anyway, Nobu, non solo il tempo, ma anche scrivere aiuta.. :D Prova a buttar giù i tuoi sentimenti...

Link to comment
Share on other sites

Nobu...il tempo è sicuramente la cura migliore per quello che hai passato e sti passando....vedrai che tutto si aggiusterà....^^..baci..

 

 

grazie...*_* fa bene sentirselo dire...

Link to comment
Share on other sites

O.O si Nobu l'ho pensato in quanto leggevo Nana...=_=' x il resto sono della republica partenopea ^_^' (Napoli) ma spero di potermene andare appena laureato (senza nulla voler togliere a questa città..ma nn fa molto x me) x il mio problema.... :) beh diciamo ke sono stato laciato... e cosi' riduttivo dirlo in questo modo... il fatto è ke sono passati gia qualke mesetto..xro' la ferita fa ancora male... :)

il tempo dovrebbe essere l'unica cura...eppure mi sà ke neanke funziona...:rotfl: sono spacciato...

x la mia foto...sono timido' date=' cmq prima o poi la metto

ciao![/quote']

 

sicuramente diro' una cosa impopolare, ma secondo me l'amore non il tempo cura le ferite. .. .Quindi circondati di amore, in tutte le sue forme, degli amici , dei fratelli se ne hai , e se hai bisogno di sfogarti , non esitare a scrivermi. . .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...