Jump to content

Eccomi


Soar

Recommended Posts

ehi ciao Sardo...ma il tuo nome è proprio Soar o è semplicemente un nick?

 

quindi dopo averci abbracciato ci vuoi dire qualcosina di te?

così ti iniziamo a conoscere.

tipo, cosa studi, le tue passioni i tuoi hobby.

 

cose così.  :look:

Link to comment
Share on other sites

No il mio nome non è Soar,bensì è semplicemente un nick. Mi piace l'arte nelle sue varie espressioni, soprattutto quella espressa tramite la poesia,il ballo e la musica. Sono una persona molto diretta, decisa e determinata. Sono uno molto diffidente e per questo posso apparire antipatico, però chi mi conosce sa che questa è una mia difesa nei confronti del mondo esterno. Mi piace sorridere in ogni istante della mia vita pur se non ci sia un granchè di cui essere felici, in quanto fa bene^^

Link to comment
Share on other sites

benissimo!! ti abbiamo già trovato un fidanzato dato che il nostro amico Wicked è single.  :look:

 

Eccolo qua lui!! Già non immaginavo a cosa poteva servirti l'informazione  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Un altro sardo! Una bella rappresentanza, non c'è che dire... Beni beniu anche da parte mia. Tra l'altro hai esordito col mio stesso "Eccomi".

Link to comment
Share on other sites

Merito della pasta con le sarde. Ti da quell'alito importante.  :look:

Ma la pasta con le sarde non ha niente di sardo, bensì profuma di Trinacria... Qualche suggerimento per primi piatti appetitosi in salsa sarda? Malloreddus alla campidanese, culurgionis con patate e menta, spaghetti alla bottarga, spaghetti ai ricci (questa è la stagione loro) o magari una bella fregola con arselle... Basta che sto sbavando!!

Link to comment
Share on other sites

Ma la pasta con le sarde non ha niente di sardo, bensì profuma di Trinacria... Qualche suggerimento per primi piatti appetitosi in salsa sarda? Malloreddus alla campidanese, culurgionis con patate e menta, spaghetti alla bottarga, spaghetti ai ricci (questa è la stagione loro) o magari una bella fregola con arselle... Basta che sto sbavando!!

Lo so, era una battuta.  :look:

Link to comment
Share on other sites

In questo sito siete molto accoglienti, ed è questo il clima che ci vorrebbe nel mondo:D Cmq cmq cmq..Noi sardi? siamo i migliori..ahahahahaha..scherzo..che mi raccontate?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...