Jump to content

Ciao vorrei stare un po' qui?


Blanco

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi iscrivo qui fondamentalmente perché il mio ragazzo non mi considera molto..quindi ho intenzione di trovarmi un amante online, in modo da sentirmi meno in colpa dicendomi che, in fondo, è solo una cosa di internet..

 

Ok, ho rotto il ghiaccio..stavo scherzando XD

 

Mi chiamo Gabriele e non so se conosco già qualcuno qui. Non sono molto abituato a parlare di me, forse anche perché nella mia vita ho quasi mai trovato terreno fertile.

Mi sono iscritto a questo forum per svagarmi un po' e trovare confronto, e anche perché qualcuno a me molto caro sostiene che io non abbia ancora accettato la mia parte omosessuale. Quindi eccomi..sono tutto vostro.

Di solito senza farlo apposta risulto un po' antipatico, ma la verità è che la mia intelligenza -o profonda stupidità- fa un po' invidia, sapete com'è..U_u quindi ho pensato che dicendovelo prima magari avrete un occhio di riguardo per me, e all'occorrenza mi toglierete punti di antipatia ;D ..Oppure ho ottenuto solo di esservi già antipatico a prima vista?

 

:look:

Link to comment
Share on other sites

Oddio, mi stavo preoccupando :look:

Comunque, benvenuto tra noi...Dai a prima vista non sembri antipatico. Sarà dura arrivare alle cifre d'antipatia di Lollone :bua::lol::gha::ok:

 

@Lollo, ovviamente scherzo ;)

Link to comment
Share on other sites

  ma la verità è che la mia intelligenza -o profonda stupidità- fa un po' invidia, sapete com'è..U_u

 

Questo si che è partire col piede giusto!  :look:

 

Benvenuto  :bua:

Link to comment
Share on other sites

io antipatico?  :bua::lol::gha: ma fammi il piacere.

 

tornando a te!! sei proprio il benvenuto  :look:

speriamo che non ti tagghino anche qui per antipatico.

 

dato che non sei molto abituato a parlare di te stesso, ti do una mano io:

allora...quanti anni hai? da dove ci scrivi?

studi, lavori?

ci puoi dire alcune cose che quando fai ti danno molto piacere (tralasciando lo scontato  :ok:)

i tuoi hobby,

oppure qualche tua esperienza.

 

ok? dovrebbe andare benone. almeno ti iniziamo a conoscere meglio.

Link to comment
Share on other sites

Ciaoooooooooooooooo   :look:

 

Già mi stai simpatico... e se dimostrerari veramente quello ch ehai detto farò io da tuo amante virtuale...

 

Cerco disperatamente una persona intelligenze... ma qui l'intelligenza media si ferma a Lellone quindi ti ho detto tutto...  :bua:

 

Sono sicuro ti troverai bene e potremo davvero fare fuochi d'artificio insieme!!!

Un grosso abbraccio e buona permanenza!!!  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Ciaoooooooooooooooo   :look:

Già mi stai simpatico... e se dimostrerari veramente quello ch ehai detto farò io da tuo amante virtuale...

uhm uhm c'è qualcosa che non va!

che Purospirito si sia innamorato?

 

ps: lellone sarei io  :bua:

Link to comment
Share on other sites

hihi Dici di sembrare antipatico...dalla presentazione mi dai l'idea dell'opposto  :look:

Poi posso anche sbagliare ^^

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!1

Link to comment
Share on other sites

Ma che Pikkanto quell'Avatar....  :eek:

Benvenuto caro.... io sono libero ,sempre libero..... Gabrielllhhhhh  :eek: :eek: :beer:

 :eek:

 

lollone sei un spasso....  :ghgh:  (fai finta di vedere le faccine all'infinito... ci vuole immaginazione....)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti, wow che bello anche la canzone.

Allora come stanno le cose è possibile che l'amante lo trovi  :eek:

Ora rispondo un po' alle domande: ho 26 anni e vengo dal sud. Studio e sono musicista, anche se a dire il vero ho tralasciato un po' la musica a causa dell'università, che mi tiene molto impegnato.

Alcune cose che mi danno piacere sono la musica, la sensazione di stanchezza dopo aver fatto sport, le patatine fritte e lo studio, in special modo le attività pratiche. Mi piace leggere, anche se ultimamente mi ritrovo a leggere quasi solo testi, saggi e articoli che riguardano i miei studi.

Poi sto imparando a cucinare, ma per ora faccio ancora un po' pena. Per non parlare dei dolci..lì faccio penissima  :beer:

Link to comment
Share on other sites

Ciaoooooooooooooooo   :ghgh:

 

Già mi stai simpatico... e se dimostrerari veramente quello ch ehai detto farò io da tuo amante virtuale...

 

Cerco disperatamente una persona intelligenze... ma qui l'intelligenza media si ferma a Lellone quindi ti ho detto tutto...  :eek:

 

Sono sicuro ti troverai bene e potremo davvero fare fuochi d'artificio insieme!!!

Un grosso abbraccio e buona permanenza!!!  :beer:

 

annamo bene...  :eek:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...