Jump to content

Italia: L'8 dicembre un bacio contro l’omofobia


Chiara86

Recommended Posts

Come già era stato anticipato nel topic "Barcellona, gay e lesbiche accoglieranno il Papa con bacio collettivo" l'8 dicembre la stessa cosa succederà anche qui in Italia.. Qui sotto riporto l'articolo:

 

L’8 Dicembre a Roma, in Piazza di Spagna e contemporaneamente a Milano in Piazza Duomo si terrà un evento “Flash mob” contro l’omofobia chiamato “Un Bacio Contro l’Omofobia”.

 

Questa iniziativa messa in piedi via internet ed organizzata da Raffa Kinney, Stefano Bersani e Ilaria Capogrossi sta già riscuotendo molto interesse…pare che parteciperanno 654 persone tra Roma e Milano.

 

L’evento é aperto a tutti, omosessuali, bisessuali, transessuali e eterosessuali.

 

Gli organizzatori ricordano che “non c’è bisogno di venire in coppia non è una cosa per coppie, siamo uniti tutti per gridare e far vedere il nostro: NO ALL’OMOFOBIA!”

Allo scoccare delle 17:00 partirà: Un bacio collettivo contro l’omofobia del vaticano e dello stato!!!

 

Quì sotto c’è il link del video che è stato creato in virtù di questo evento.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tbtq_On7G0g

 

Fonte: http://www.lesboblog.it/blog/2010/11/24/8-dicembre-un-bacio-contro-lomofobia/

Link to comment
Share on other sites

è una bellissima iniziativa secondo me... se non ricordo male fù fatto qualcosa di simile davanti la Sapienza o sbaglio? comunque una domanda sorge spontanea: chi non va in coppia, come fa a partecipare al "Flash Mob"?

Link to comment
Share on other sites

Credo che intendano dire che se non sei in coppia ti puoi trovare lì una persona da baciare  :roll:

In ogni caso l'8 dicembre è anche l'immacolata concezione. A Roma quel giorno sarà pieno di cattolici che vanno a pender dalle labbra del Papa.. ci sarà da divertirsi. Io le vedo già le vecchiette svenire per strada.

Peccato che non sono in Italia. Altrimenti ci andavo di sicuro e in mancanza di una mia ragazza magri riuscivo a convincere qualche mia amica etero a baciarmi per qualche minuto  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Se quando se ne è parlato ero dubbioso, dopo le ultime sparate di sua santità, giuro che non mancherò! Paolo, è la stessa domanda che si sta ponendo una mia amica. Lei ha risolto che "se non trovo una prima, sicuramente troverò qualcuna lì...!"

Scherzi a parte credo che sia comunque importante esserci e far valere la propria presenza

Link to comment
Share on other sites

Io quasi sicuramente andrò a Milano ma non ho nessuna da baciare  :bua: se qualcuna si vuole associare...  :lol: altrimenti vedrò là se me ne trovano una  :D

Le mie amiche etero (anche se gay friendly e tutto) hanno detto che non vogliono nemmeno se è a stampo, già chiesto  :look::gha:

 

Ci sarà da divertirsi  :D

 

 

Per chi va a Milano - messaggio che ho ricevuto su facebook da Stefano Bersani:

 

Abbiamo organizzato 2 ritrovi...

1 in Stazione Centrale nella piazzola (con le panke in marmo sui lati) a metà scalinata ;)...

mentre l'altro a Cadorna davanti alla Stazione!

Entrambi i ritrovi saranno alle 2.30 poi x le 3.30 inizieremo ad andare verso il Duomo dove ci uniremo

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

iniziativa bellissima *_*

 

quando ho letto che lo facevano in spagna ho pensato fosse una genialata totale :bua:

 

se lo avessero fatto anche a napoli avrei partecipato senza indugi :look:

Link to comment
Share on other sites

bene bene :bua: noi salvo Madonne ( :lol: ) dell'ultimo secondo dovremmo esserci, credo direttamente in Duomo

per me possiamo anche fare un mini mini raduno prima/dopo per far 4 chiacchere :ok:

 

@Placebo: tentale tutte, magari vai in stazione quando si ritrovano e chiedi se c'è una ragazza libera :gha:

 

 

Lfn :look:

Link to comment
Share on other sites

Io purtroppo non ci sarò.. Mi dispiace davvero tanto ma non posso proprio, la mia compagna è in una situazione delicata, non può rischiare perchè la visibilità che potrebbe avere questo evento in questo momento porterebbe solo casini. Spero ci saranno altri eventi così in futuro, ci rifaremo sicuramente :D

Io quasi sicuramente andrò a Milano ma non ho nessuna da baciare  :lol: se qualcuna si vuole associare...  :gha:

Ehm, Placebo io in quest'occasone sarei single  ;) quindi..  :ok: Scherzo nè  :D comunque vedrai che ne trovi una, non sarai l'unica single  :D

 

OT  :bua: Se lo legge la mia compagna mi ammazza  :look:

Link to comment
Share on other sites

Se non succede qualcosa dovrei andarci di sicuro  :ok:

Spero di non perdermi con metro e cose ma seguirò il gruppo, Milano non è che la conosca tanto  :gha:

Pensavo di andare al ritrovo in stazione alle 14.30...

 

@chiara86: non ti preoccupare  :bua: qualcuna rimedierò  :lol: non credo di essere l'unica single :look:

 

@Lfn: il miniraduno lo farei soprattutto prima perchè poi devo prendere il treno per tornare, non abito vicino a Milano...

 

Forse sto convincendo una mia amica etero a venire però lei non vuole baciare nessuna... verrebbe solo per supporto alla causa

Link to comment
Share on other sites

Forse sto convincendo una mia amica etero a venire però lei non vuole baciare nessuna... verrebbe solo per supporto alla causa

 

Per la causa potrebbe pure dartelo un bacio a stampo  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Aiutiamo a vivere meglio tutti questi fanciulli gay che in futuro popoleranno i nostri spazi, cammineranno nei nostri battuage, balleranno nelle nostre disco, si ameranno nelle nostre saune, ma soprattutto venereranno i nostri dipinti....  :ok: Quindi SI', qui lo dico e qui lo nego, il nostro sarà un bacio appassionato tra tanta gente... Io non ho vergogna a vivere in una gogna... NON HO VERGOGNA MAI...  :D:ok::asd::D;):D

Link to comment
Share on other sites

Già... del resto trattasi dell'immacolata concezione, secondo la quale viene dichiarato che Cristo è stato concepito da una coppia di fatto (maria e giuseppe non erano sposati) tramite fecondazione assistita (fecondazione avvenuta per intervento esterno, non tramite un rapporto sessuale)... Non c'è molto spazio per i tradizionalismi!!!

 

ps. devo smetterla se non voglio il titolo di Miss Credente...

Link to comment
Share on other sites

La concezione senza macchia.

 

Difficile che per ciò Tu ottenga un titolo di merito, caro Nebbia:

il dogma dell'immacolata concezione non definisce che Maria abbia concepito Cristo senza ausilio d'un seme umano, ma che ella sia stata concepita senza il peccato originale, che universalmente infetta, fin dalla nascita, i mortali;  perciò la concezione di lei è appellata immacolata, cioè senza macchia.

 

Anakreon.

Link to comment
Share on other sites

Il credito dell'età.

 

Abbi per certo che a me crederanno:

è l'autorità dell'età, ahimè, provetta...

 

Anakreon.

 

ma và cìentra ben poco l'età

(quanti errori di battituta!!!!ma non li correggo

così capite i miei sforzi! :rotfl:)

 

solo anak sei un pò ostico,a volte....

cmnq è vero si confonde spesso l'immacolata concezione

con il CONCEPIMENTO di cristo da parte dello spirito santo

essendo giuseppe padre putativo

 

però dopo si son baciati e come

visto che gesù aveva un bel pò di fratelli!

 

a ben vedere siamo nel pieno rispetto dell'ortodossia

coi nostri baci DI FATTO  :rotfl:

BY BY

Link to comment
Share on other sites

:) a parte la pioggia, a parte la partita, a parte che non si capiva niente, a parte l'attacco dell'organo preciso preciso all'inizio del bacio, a parte l'età media di 17 anni, a parte i vecchi scandalizzati, direi che è stato un fiasco :)

però ci siamo divertite :asd:

Lfn :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...