Jump to content

Ragazzo/a...Indispensabile?!


LoveGay88

Recommended Posts

Ragazzi ho da porvi una domanda:Secondo voi è così importante trovare a tutti i costi un fidanzato o una fidanzata, insomma una persona che ci completi,che non ci faccia sentire soli in amore?!Ed è tanto giusto rodersi il fegato ogni giorno perchè non si ha "nessuno"(nel senso amoroso) accanto?!...Vi dirò...Io ho passato gli ultimi cinque anni soffrendo x trovare "l'amore perfetto" che mi facesse stare bene,due mesi fa l'ho trovato...era la persona ideale per me,proprio come immaginavo il mio tanto atteso "principe azzurro" (che in questi anni aveva perso il cavallo bianco evidentemente :no: ).Una settimana fa l'ho lasciato tra i suoi pianti e grida di disperazione,per la prima volta nella mia vita ho spezzato un cuore,io che al contrario ho sempre avuto il cuore spezzato,non mi pento di quello che ho fatto,non mi pento di quello che ho perso,e sapete perchè?! Questo mio principe perfetto mi ha fatto capire che io basto a completarmi,mi ha fatto capire che non sono mai solo,che avere un fidanzato non è indispensabile...Insomma che adesso voglio restare LIBERO...Questa è la mia risposta,non voglio offendere o influenzare nessuno,era solo un mio racconto...Comunque sia non è detto che domani io non possa innamorarmi così tanto di qualcuno che mi faccia perdere la testa nuovamente(spero di no! :P ),però per adesso e così...Baci!!! :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LoveGay88

    9

  • George

    5

  • .Gi@como.

    5

  • Kuyashii

    5

Guest werty

io purtroppo o per fortuna non sono una persona che si auto-completa da sola...mi serve un anima al mio fianco, finora sono state solo delle ragazze, ma spero di trovarmi presto un boys che ami e che mi ama...

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Dipende.. alcuni momenti ho solo bisogno di me stessa e di stare bene da me, in altri momenti invece ho veramente bisogno del calore di un altra persona, di addormentarmi al suo fianco la sera.

Sono un amante dell'amore e del romanticismo, per cui preferisco comunque stare con qualcuno che da sola.

Link to comment
Share on other sites

Quoto Paulie. Secondo me se hai fatto questa scelta è perchè in fondo non era il tuo "principe azzurro" o perché inconsciamente ti sei spaventato. Una volta che trovi la persona veramente giusta è impensabile lasciarla perchè preferisci stare solo.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Io ho passato gli ultimi cinque anni soffrendo x trovare "l'amore perfetto" che mi facesse stare bene,due mesi fa l'ho trovato...era la persona ideale per me,proprio come immaginavo il mio tanto atteso "principe azzurro"

 

Già, pure io. E il tutto mi ha fatto capire che stare con una persona è importantissimo, mi completa. Il problema è che al giorno d'oggi sono in pochi a capire che stare con una persona non è una barzelletta, nemmeno un gioco. E' una cosa seria, che comporta prendersi delle responsabilità nei confronti dell'altro, ovvero prendere un impegno e portarlo avanti con serietà. E anche se tutto ciò può suonare come una propaganda politica, è la pura e semplice verità. per lo meno, io ho notato questo.

 

ps: devo anche ammettere che ultimamente ho capito che stare da solo mi serve pure, che riesco a essere tranquillo anche con me stesso. Infondo sono l'unico che mi merita, e quindi è come se fossi fidanzato con me stesso.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Per me è importantissimo, soprattutto in questo periodo di forti stress! Ho gli amici migliori del mondo, ma non mi sento comunque totalmente felice; ho assolutamente bisogno di qualcuno che mi piaccia, mi capisca e con cui possa avere un rapporto che va oltre il dialoghetto amichevole..

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non era vero amore ma una semplice infatuazione...

Mi potrei anche sbagliare...Ma se è vero amore:

1) Non puoi darti nulla da solo ma puoi dare e farti dare tanto...

2) Non puoi fare a meno della persona amata...Mai!

3) L'amore è sempiterno...Cioè per sempre...

 

Un mio Amico molto più grande di me mi diceva:

"O l'amore è per sempre, o non è proprio!"

Link to comment
Share on other sites

HakushakuDark
niente è indispensabile e niente è necessario per fortuna.

a parte mangiare e respirare.

 

Avrei dubbi anche su questo :P

Link to comment
Share on other sites

Io ho passato gli ultimi cinque anni soffrendo x trovare "l'amore perfetto" che mi facesse stare bene' date='due mesi fa l'ho trovato...era la persona ideale per me,proprio come immaginavo il mio tanto atteso "principe azzurro"[/quote']

 

Già, pure io. E il tutto mi ha fatto capire che stare con una persona è importantissimo, mi completa. Il problema è che al giorno d'oggi sono in pochi a capire che stare con una persona non è una barzelletta, nemmeno un gioco. E' una cosa seria, che comporta prendersi delle responsabilità nei confronti dell'altro, ovvero prendere un impegno e portarlo avanti con serietà. E anche se tutto ciò può suonare come una propaganda politica, è la pura e semplice verità. per lo meno, io ho notato questo.

 

Non posso che citare il tuo messaggio visto che la penso allo stesso modo :P

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non era vero amore ma una semplice infatuazione...

Mi potrei anche sbagliare...Ma se è vero amore:

1) Non puoi darti nulla da solo ma puoi dare e farti dare tanto...

2) Non puoi fare a meno della persona amata...Mai!

3) L'amore è sempiterno...Cioè per sempre...

 

Un mio Amico molto più grande di me mi diceva:

"O l'amore è per sempre' date=' o non è proprio!"[/quote']

 

Diaciamo che è un pochetto più complicato... :D

Link to comment
Share on other sites

Per me è importantissimo' date=' soprattutto in questo periodo di forti stress! Ho gli amici migliori del mondo, ma non mi sento comunque totalmente felice; ho assolutamente bisogno di qualcuno che mi piaccia, mi capisca e con cui possa avere un rapporto che va oltre il dialoghetto amichevole..[/quote']

 

Sei tu quello con gli occhiali nella foto?!

Bhe complimenti.sei moooooolto carino... DAI fidanziamoci!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

sinceramente ci sono momenti in cui amo essere single perchè amo la mia libertà fare quello che mi piace senz dover dare spiegazioni a nessuno,però alcune volte quando vado a dormire o la mattina quando mi alzo mi piacerebbe avere accanto qualcuno che mi coccoli,svegliarmi ed avere accanto la persona che si ama è la cosa più bella che c'è

Link to comment
Share on other sites

Tra l'amore e il sesso trovo che sia più indispensabile il sesso...

 

L'amore tra due persone è bello sì ma a volte ti fa tribolare e ti manda in crisi...come sta succedendo a me in questo periodo dopo un anno e mezzo di relazione stabile con lo stesso ragazzo :D

Link to comment
Share on other sites

e' importante ma non indespensabile

voler trovare amore a tutti i costi mi sembra un po' una forzatura

poi si sa

quando meno le cerchi le cose arrivano :D

Link to comment
Share on other sites

Dipende.. alcuni momenti ho solo bisogno di me stessa e di stare bene da me' date=' in altri momenti invece ho veramente bisogno del calore di un altra persona, di addormentarmi al suo fianco la sera.

Sono un amante dell'amore e del romanticismo, per cui preferisco comunque stare con qualcuno che da sola.[/quote']

 

Quoto la cara Ale...e non mi sento di aggiungere altro visto che molto lo ha già detto lei...

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY
Sei tu quello con gli occhiali nella foto?!

Bhe complimenti.sei moooooolto carino... DAI fidanziamoci!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

 

Allora qualche ammiratore l'ho ancora :D

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non è affatto necessario avere una persona al proprio fianco. E' verissimo che se c'è fa piacere a tutti, ma credo sul serio che se una persona "si basta" da se non ha bisogno di nessuno a cui aggrapparsi. E' banalissimo lo so, ma personalmente anche se avessi il bisogno di avere un fidanzato a tutti i costi preferirei allora restare solo, piuttosto che buttarmi tra le braccia del primo che capita credendo che sia il vero amore e scorpire poi tre mesi dopo che manco sapevamo con chi stavamo uscendo.

Link to comment
Share on other sites

per forza non si fanno nemmeno le ostie ferrate dice un detto qui dalle mie parti. . . . piu' si cerca un compagno /a meno arriva , soprattutto quello che fa per noi. . .Io personalmente per come sono caratterialmente voglio il mio attuale compagno accanto a me , ma non per necessita' o perche' indispensabile , ma perche' completa quella parte di me che quando sono solo non e' al massimo.Riesco a stare anche da solo perche' ognuno ha i suoi spazi , ma arrivi ad un certo punto della tua vita che senti dentro di voler condividere la tua vita e ogni singola esperienza con una persona che sia complemetare a te in tutte le sfaccettature e quindi la presenza di un compagno non puo' che rendere la propria vita , a parer mio migliore. . . :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Non bisogna sicuramente avere fretta di avere un "partner" alla fine...prima o poi la persona + giusta arriva...

Cmq...si può vivere anke da soli per quanto mi riguarda...a me avere il tipo o no..non mi cambia la vita...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io me ne sto accorgendo ora che per forza di cose devo stare da sola.

Sicuramente ho imparato a stare meglio con me stessa, ma non posso dire di "bastarmi". Mi sento veramente a posto solo quando sono con il mio amore.

Link to comment
Share on other sites

Indispensabile alla sopravvivenza non lo è per me.

Sono altre le cose che devono assolutamente esistere per fare della mia esistenza una vita.

 

Avere qualcuno vicino aiuta, fa stare meglio, ci permette di aver sempre l'appoggio di qualcuno, ma nei periodi in cui si è soli credo che affannarsi alla ricerca di qualcuno, rodersi il fegato e disperarsi siano piu' che altro atteggiamenti controproducenti, o almeno io non li ho mai avuti.

Poi si sa. Finchè si cerca l'amore, finchè lo si desidera non si trova mai. Basta pensare a tutt'altro ed ecco li che ci si inciampa contro  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Il problema è quando si riesce a trovare l'equilibrio giusto con sé stessi, ma comincia a mancare l'amore... è sempre stato un mio "problema" questo, anche se cercandolo o meno, devo dire di non aver mai avuto una grande fortuna nel trovare ragazza :P

Link to comment
Share on other sites

indispensabile non proprio .. ma preferirei avere qualcuno accanto che mi dia stostegno che mi voglia bene e che mi faccia capire che ci tiene a me..

anche io due mesi fa avevo trovato quello che io consideravo il "principe azzuro" ,, alla fine l ho mollato pensando che sarei stato bene anche da solo [ in aggiunta a tutte le altre motivazioni  :P] ma mi sbagliavo e  ho fatto una grandissima c*****a.

ma vabbè .. ora ho la mia nuova teoria °°° morto un pesce, me pijo n'acquario°°°  :)

Ora però di certo non vado in giro immerso in una caccia disperata in vista dell'amore della mia vita.. è bene vivere giorno per giorno, attimo per attimo ... "chi vuol'esser lieto sia del diman non v'è certezza!"

Link to comment
Share on other sites

secondo me ci sono periodi in cui ne senti il bisogno...e altri in cui vorresti non averlo.... però ad un certo punto della vita secondo me è essenziale...  dopo i 35 anni penso... c'è bisogno di un compagno/a che ti accompagni...

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Me lo chiedo spesso in questi giorni, non so cosa fare.

 

Sono stato deluso, ma non so se voglio stare solo... boh. Bah :\

Niente da dire su questo tema, che al momento mi sta parecchio antipatico.

Link to comment
Share on other sites

Nei momenti di fragilità si sente il bisogno di qualcuno a cui appoggiarsi, anche se non per essere rialzati...ma solo per sentire che a qualcuno gli importa che voi state male. Spesso è questo che rende consapevoli dell'importanza di un partner (intendo partner serio, non storiella...quella non è calcolabile in questo caso ^^").

Ovviamente vale anche quando sentite che a voi non importa di nessuno, anche quelli sono momenti che fanno in modo di "accentuare" la mancanza di una persona "da coccolare"/"che coccola" :)

Link to comment
Share on other sites

secondo me non è indispensabile...

ma cmq penso che tutti desiderino un ragazzo/a al loro fianco!!

Io sono di questa opinione x lo meno:D

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Nei momenti di fragilità si sente il bisogno di qualcuno a cui appoggiarsi, anche se non per essere rialzati...ma solo per sentire che a qualcuno gli importa che voi state male. Spesso è questo che rende consapevoli dell'importanza di un partner (intendo partner serio, non storiella...quella non è calcolabile in questo caso ^^").

Ovviamente vale anche quando sentite che a voi non importa di nessuno, anche quelli sono momenti che fanno in modo di "accentuare" la mancanza di una persona "da coccolare"/"che coccola" :P

 

Non mi trovo tanto d'accordo perchè secondo me non è perchè si sente il bisogno di avere qualcuno accanto quando si sta male che si cerca un partner. Onestamente io ho i miei amici per questo. Sono altri i motivi per cui vorrei un ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...