Jump to content

[OT] Re: preservativo usato


purospirito

Recommended Posts

Devo iniziare a tenere un corso sul sano egoismo e  sulla stima di se...

 

vedo che in questo forum questa consapevolezza latita proprio!!!!  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

In effetti sono 6 mesi che tengo i corsi... ma dipende dagli allievi, con alcuni ha funzionato e con altri no...

 

cmq i giorni dispari tengo lezione a casa mia, davanti ad un bel piatto di spaghetti... con cariche musiche in sottofondo!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma che domande....  Pagamento in natura ovvio...  :roll:

 

 

Lellone... quando crescerai e sostituirai nella bocca il ciucciotto da poppante con quello da puppante, poi capirai come è facile procurarmi le persone per la mia cena!!!  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

ahahahah fantastico... il punto è che lo è!

 

Per esempio stasera viene a cena un mio amico su cui sto lavorando in questo periodo... (non so forse questa frase è ambigua, ma penso che vadano bene tutti e due i significati  :roll:). Lui al momento non riesce a stare bene da solo... sento continuamente il bisogno di aggrapparsi a qualcuno ed è per questo che continua a sentire il suo ex, perchè lo fa sentire meno solo... Ora stiamo stringendo una bella amicizia... In questo modo gli faccio capire che i rapporti umani hanno un sacco di sfaccettature e che se crei relazioni vere intorno a te non ti sentirai solo. Anche se come ben sapete il rapporto con la solitudine è personale e bisogna imparare a viverlo. Noi siamo sempre soli con noi stessi, è questa la prima relazione seria ed equilibrata che dobbiamo costruire.

Insomma inoltre sto provando a far nascere in questo ragazzo la consapevolezza della sua bellezza, sia fisica che morale... Certe volte mi sento davvero un missionario... e non parlo solo di quando sono a letto...  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

ahahaah fleur Stefanie e Lello Brook ci state benissimo!!!! mis to scompisciando dal ridere...

 

Non sai che voglia avrei di conoscervi dal vivo!!!

 

 

 

P.S. :

non mi dire che il Purospirito guarda video su youtube pari ad intellettualità 0

 

" Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile!"

( Woody Allen) :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...