Jump to content

Chi sono ??


mantide

Recommended Posts

Alla fine della seconda media feci una gita , andammo a vedere cn il mio gruppo classe uno spettacolo che si teneva al circo ...

una bellissima ragazza bionda altissima pattinava e all'improvviso mentre esegiuva un acrobazia si strappo la camicia , rimanendo in reggiseno , li ebbi il primo input !!!

era una sensazione di piacere .. mi chiedevo .. anche gli altri l'avranno avuto , invece tutti erano fermi a guardare ....

successivamente ebbi una storia di un mese cn uno .... nn so xk mi fidanzai , avevo 16 anni , lo lasciai dopo un mese , poi ne ebbi uno di una settimana .....

ma niente .....

le emozioni erano volate ... apatia pura .....

x un periodo smisi di pensare al fatto che ero lesbica , ma poi qualcosa mi faceva ritornare a quei ricordi ... e le paranoie cominciavano ....

la mia attrazione andava verso le donne , gli uomini li giudicavo obbiettivamente , ma nulla di piu' ....

ho avuto una breve storia poi cn una ragazza .... di cui ero pazzamente innamorata , ma lei mi prese solo in giro , adesso da una nno condivido la mia vita cn una ragazza ....

ma a volte nn so xk mi vengono paranoie -.... forse nn mi sn accettata completamente .....

o forse il fatto che io giudichi un ragazzo obbiettivamnte bello mi fa pensare che nn sono veramente lesbica ... io dico che so tte paranoie , il fatto è che mi piace complicarmi la vita :pausa: ma a volte mi fa stare male ....

il mio coming outl'ho fatto cn le mie

amiche in primis ( etero ) poi lo scopri mia sorella , avendo una razione positiva , e in fine MIA MADRE che nn accetta e mi ripudia cm figlia ... qsta è la mia vita ... ho capito realmente ( almeno credo ) di essere lesbica da circa due anni ......

che dite dovrei farmi meno complessi ????? ciaooo

Link to comment
Share on other sites

Ciao, mi dispiace per la reazione di tua madre, comunque ti consiglio di non farti troppe paranoie... segui i tuoi sentimenti ovunque ti portino, donne, uomini... senza pensare più di tanto "sono gay? non lo sono?".

Link to comment
Share on other sites

@Mantide : titolo del topic non conforme alla sezione, sezione sbagliata, linguaggio sms

@fe2001: quote integrale ed inutile del post precedente

 

Può bastare? Intanto sposto...

Link to comment
Share on other sites

Le tue paranoie consistono nell'avere dubbi sulla tua omosessualità? Dubbi dati dal fatto che giudici obiettivamente gli uomini?

Guarda che siamo omosessuali, mica strane creature. Non abbiamo una qualche patologia che ci impedisce di percepire nell'ambiente la presenza di un essere umano dell'altro sesso  :look:

Sto ironizzando per dirti che certe paranoie e certi pensieri sono normalissimi, molto spesso prendere consapevolezza di se stessi non significa necessariamente cominciare a vivere la propria vita sbattendosene di tutto il resto.

Quando lo hai detto a tua madre? Può darsi che i tuoi pensieri negativi possano derivare un po' dalla reazione non proprio positiva di chi vuoi bene?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...