Jump to content

[Film] Scott Pilgrim VS The World


Mic

Recommended Posts

Ieri sono andato a vedere sto film e non posso assolutamente non aprire un topic per consigliarne la visione a tutti! =D

 

dyww2v.jpg

 

Qui potete vedere il trailer:

in italiano ->

in inglese ->

(giusto perché in italiano la gag sulla L-word è adattata da schifo XD)

 

Il film è uscito in agosto negli USA e la settimana scorsa in Italia, il soggetto è tratto da un fumetto di Bryan Lee O'Malley in 6 volumi pubblicati tra il 2004 e il 2010 che è un po' un caso editoriale degli ultimi anni visto ha raccolto un enorme successo (oltreoceano ovviamente) nonostante si tratti di una produzione indipendente e, se vogliamo, abbastanza spartana dal punto di vista artistico (ah, il fumetto è in corso di pubblicazione anche in Italia, non mi ricordo da quale editore però).

 

ScottPilgrim.jpg

 

Beh, ad ogni modo il film è proprio una figata XD non sapevo troppo bene cosa aspettarmi ma ne sono rimasto soddisfattissimo. E' una specie di miscuglio (dal trailer si capisce abbastanza) tra realtà-fantasia-fumetto-videogioco davvero originale (almeno per me :pausa:). E' brillante, ironico, intelligente, scanzonato, scoppiettante, gay e gay friendly, strampalato, coloratissimo, straripante di citazioni, poetico, rockeggiante, per nulla superficiale, pieno di attori (e attrici : p) carini++ insomma se volete infilarvi in un cinema è quasi certo che il meglio da vedere al momento sia Scott Pilgrim vs the World! (E fancxxo a Harry Potter 7, se penso che l'ho pagato il doppio ed è n volte meno figo!).

Link to comment
Share on other sites

Oddio, dal trailer sembra una figata! Peccato però che questa settimana mi sono già messo d'accordo per vedere Harry Potter, non riuscirò mai a convincere qualcun altro ad andare a vedere pure questo. Ma il secondo cattivo che si vede nel trailer è Chris Evans?

Link to comment
Share on other sites

Ma no, è Lucas Lee! Ecco qualche locandina dei suoi più recenti successi:

 

scottpilgrim_01.jpg

 

LucasLeePoster3rev.jpg?ggnoads

 

lucas-lee2.jpg

 

LucasLeePoster1rev.jpg

 

XD scherzo, ovviamente è Chris Evans e queste sono solo delle fake locandine dei ridicoli film del personaggio che interpreta : p

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non mi è piaciuto molto... sebbene ci sia un bel personaggio gay.

Secondo me sarebbe stato meglio un adattamento televisivo per un telefilm

piuttosto che un film.

Link to comment
Share on other sites

Non c'entra niente...ma che figo è Chris Evans!?  :salut::lol:

FIGHISSIMO!!! anche se in questo film ha una particina-ina-ina. Uff... Il protagonista,invece, non mi piace per niente.
Link to comment
Share on other sites

Drug apple, l'hai già visto?! Mannaggia a te! :salut:

 

Comunque anche a me l'hanno stra-consigliato, intendo andarci a breve...

Link to comment
Share on other sites

Se avete intenzione di vederlo al cine (che ineffetti paga, ci sono delle scene molto da grande schermo XD) fate in fretta perchè starà sù pochissimo (se non, addirittura, l'hanno già tolto).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...