Jump to content

Ragazzo Carino in Palestra


ManucuCcIoLo

Recommended Posts

...ma come posso rompere il ghiaccio? Senza sembrare subito interessato?

é molto carino, un fisico altrattanto bello...del tutto depilato...viso dolce.. Come  mi approccio?

 

Il linguaggio sms è vietato dal regolamento così come intere frasi in maiuscolo.

Link to comment
Share on other sites

gli chiedi: scusa mi sai regolare la leg estention?

mia sorella fa sempre così...poi si parla un po', si chiede l'amicizia su Fb si parla un poco si scherza con battute:

 

ma che frocio che sei! e se lui dice che lo è il giochetto è fatto.

Link to comment
Share on other sites

io ho conosciuto il mio attuale ragazzo in palestra.

ho rotto il ghiaccio dicendogli che avevo bisogno che mi seguisse mentre facevo la serie.

ora siamo fidanzati da 2anni e 6mesi. :pausa:

 

prova! :)

Link to comment
Share on other sites

credo che l'approccio migliore sia proprio quello di chiedergli aiuto per un esercizio... fammi sapere come va... se va bene, proverò ad approcciare un paio di persone nella mia di palestra :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Ehy ma quanti commenti! :D che bello...mai capitato nemmeno su Facebook così tanti commenti così in fretta....forse perchè ci capiamo a vicenda..! :)

Comunque...avete ragione, già molte persone mi hanno detto " Dai chiedigli un consiglio!" solo che non ho mai l'occasione di farlo.....anche se sono capace di chiedergli un esercizio che già so fare...  :D

Ho rotto il ghiaccio con un altro ragazzo che mi piace là dentro (sapete com'è....ce ne sono un pochino  :pausa: ) ...eravamo nel bagno turco...e gli ho chiesto + o - quanto bisognerebbe starci...ha dato una bella risposta! non svogliato assolutamente...solo che ora non c'è nemmeno un ciao...ma ho intuito che è un ragazzo...come dire...cupo...almeno in palestra...un fisico della madonna... mmmm...

Tornando al ragazzo in questione, che dà titolo al topic....oggi non c'era...è difficile far coincidere gli orari uffa....poi magari tu arrivi quando lui se ne va... e sono quelle cose che ti rovinano tutto!!! UFf............quindi voi dite che chiedere consiglio è il modo migliore..? Chissà se avrò un'occasione.... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente è il metodo meno invadente e discreto, per permetterti in seconda occasione di allargarti con altre cose la palestra se uno vuole dà sempre spunti per argomentazioni, anche negli spogliatoi c'è gente che riesce scoverle di svariate

"ah hai l'accappaotio in microfibra funziona", "hai la maglia traspirante, dove l'hai comprata", etc etc...

Magari evita "che bel culo come hai fatto a farlo venir sù?" bah quello forse più avanti  :pausa::roll:;)

Link to comment
Share on other sites

comunque hai ragione...forse è il modo e il posto migliore... ;) anche se in spogliatoio davanti ad altri maschietti magari etero nn è il massimo...magari appartati in un angolo della sala pesi! :pausa: ma tanto non riesco quindi...... :roll:

Link to comment
Share on other sites

niente...non riesco ad averci un dialogo....nemmeno ciao....solo sguardi... :eek:  :eek:  :eek:  :beer:  :ghgh:  :eek:  :eek:  :eek:  :muro:  :muro:

.......e quel suo sguardo....con quegli occhi ghiaccio...  :ghgh: ma perchè perdo la testa per gli etero?????? Solo perchè vorrei un ragazzo anche se gay...uomo!

Link to comment
Share on other sites

credo che l'approccio migliore sia proprio quello di chiedergli aiuto per un esercizio... fammi sapere come va... se va bene, proverò ad approcciare un paio di persone nella mia di palestra :P

Ah si? E in che palestra vai?  :D (scherzo!!)

niente...non riesco ad averci un dialogo....nemmeno ciao....solo sguardi... :eek:  :eek:  :eek:  :beer:  :ghgh:  :eek:  :eek:  :eek:  :muro:  :muro:

.......e quel suo sguardo....con quegli occhi ghiaccio...  :ghgh: ma perché perdo la testa per gli etero?????? Solo perché vorrei un ragazzo anche se gay...uomo!

Comunque se ti fa consolare, io persi la testa per un ragazzo che incontrai in palestra, parlai per un pò con lui e lo aggiunsi su FB...ma più di questo non ho fatto...!

Che tristess!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ok mi dovete aiutare;

ho trovato il ragazzo della palestra in questione su FB, inviato la richiesta e mandato una mail con scritto:

 

"Noi ci conosciamo...sei quello della palestra! Ma...non accetti l'amicizia nè l'annulli....??"

 

e stamattina ho trovato la sua risposta:

 

"Primo l'ho annullata secondo non ti conosco e non accetto sconosciuti. Buona giornata"

 

e io:

"Mh...come primo contatto niente male...penso di aver capito con che genere di persona ho a che fare...ma vabè...

se ti ho sconvolto così tanto mi dispiace davvero, non avevo cattive intenzioni...davvero..."

 

La vostra risposta penso di sapere quale sarà....

ci sono rimasto davvero...perchè proprio ieri mi è passato davanti in palestra, tenebroso come sempre, mi ha guardato e sono rimasto vittima delle onde dell'oceano dei tuoi occhi.....ha degli occhi che mi travolgono ogni volta che mi guarda, ma ieri...

Voi cosa dite... quello che ho inteso io nella risposta è che secondo me si tratta di classico caso di omofobia...?

Paura...? RIbrezzo?

...  :D

Link to comment
Share on other sites

E' etero oppure non interessato quindi lascia stare.

Inoltre per come la vedo io FaceBook non è, ne dovrebbe essere, un sito per incontri ed è normale che qualcuno trova quantomeno "invadente" questo modo di approccio.

Magari se ci avessi un po' parlato dal vivo prima di aggiungerlo non si sarebbe chiuso a riccio ma rimane un suo sacrosanto diritto (che condivido) non aggiungerti su FB.

Link to comment
Share on other sites

sarà uno di quegli etero che schifa la gente che ''ci prova''

 

purtroppo

 

Dai cerca altrove, sicuramente troverai molto di meglio :D

 

ah, ma sei sicuro che su facebook fosse lui?  :D

Link to comment
Share on other sites

ma magari puo' essere anche un gheis che si vuol fare 4 addominali

in pace lol

 

 

@Inoltre per come la vedo io FaceBook non è, ne dovrebbe essere, un sito per incontri ed è normale che qualcuno trova quantomeno "invadente" questo modo di approccio->  :D

Link to comment
Share on other sites

ragazzi.....ciao!

Sentite...

Dopo quello scambio d mail, oggi lo ho visto, ci siamo guardati...a un certo punto ci siamo incrociati e lui mi ha fatto passare...

che dite....mi rifaccio sentire chiedendogli scusa per essere stato invadente?

 

Non vi dico oggi...per quanto io ormai abbia la foto mentale, oggi si è tolto la maglietta...e non vi dico gli ormoni che uscivano stile angelo e diavoletto sulle spalle e mi dicevano "Fico eh?"

 

 

cambiando totalmente discorso...c'è qualcuno che ha voglia di contattarsi su FB?  :love:

Link to comment
Share on other sites

io direi di lasciarlo stare...mi sembra che ti abbia fatto capire

che non c'e' trippa per gatti

se continui ad attaccar pezza gli girano ancora di piu'  :D

Link to comment
Share on other sites

ma se lo incontri di persona mi spieghi che figura ci fai a contattarlo solo davanti ad uno schermo?? anch'io ti avrei detto di no! A me piace la gente sicura di sè

Link to comment
Share on other sites

Che peccato mi spiace!

 

In un altro topic ho raccontato la mia situazione che è più o meno uguale!

Anche io son cotto di un ragazzo in palestra  :ok:

 

Non abbatterti comunque! Vedrai che prima o poi troverai quello giusto  :D

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente ha ragione Radha, fai la figura dell'adolecente... pure se fosse ti boccia subito.

In palestra ci sono mille modi per attacare discorso senza fretta, poi se gli orari coincidono meglio ancora.

Quindi sforna idee, almeno saprai di che dirglii quando dovrete parlarvi

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Manucucciolo, mi dispiace tanto per te, quello che ti ha scritto su facebook dimostra che tra gay non possiamo tutti avere amici. Purtroppo lui è gay sicuramente, ma non vuole farsi scoprire e se vi vedessero insieme penserebbero che tu sei il suo fidanzato, lui sicuramente ha paura di essere emarginato ed escluso dal suo gruppo di amici.

Anche a me è successa la stessa cosa, uno insicuro al quale piacevo solo fisicamente, stava zitto quando mi chiamava dall'altra parte della strada e chi era con lui iniziava a sghignazzare senza dignità quando mi avvicinavo. Quello insicuro non ha nemmeno detto: come ti permetti di ridere? Io sono stato indifferente, pensando che stessero raccontando delle barzellette,ed è finita così.

Se vuoi un consiglio, adesso aspetta che si avvicini lui, se gli interessi farà di tutto per avvicinarti.

Link to comment
Share on other sites

Dreamer88

Veramente mi sembra che l'ipotesi di cui sopra sia un tantino... artificiosa!

Se è etero il discorso finisce qui. Se è gay mi sembra evidentemente non interessato.

Gli occhi chiari non sono monopolizzati da nessuno e di certo serve prima di tutti che l'interesse sia reciproco ;)

Quoto Cuthere! Evita di continuare a cercarlo... se cambia idea sarà in grado di farlo lui!

Link to comment
Share on other sites

Dreamer88 mi dispiace che pensi questo, ma purtroppo è la verità quello che mi è successo. Nella mia città di 80.000 abitanti sembra che io sia l'unico gay, e di solito quelli più aggressivi contro i gay sono repressi.

A me un inserviente col carrello del cibo sul treno regionale mi ha fissato per tutto il tragitto, e quando siamo scesi e l'ho salutato mi ha risposto in malo modo, e quando gli ho chiesto perchè mi avesse fissato se ne è andato via senza rispondere. Allora ci rimasi male, così scrivo la mia esperienza per evitare agli altri di stare male a causa di questa gente insicura che vorrebbe la botte piena e la moglie ubriaca. La cosa positiva è che ho pensato subito che l'azione è di chi la fa, non di chi la riceve. Quello mi ha fissato per mezz'ora, vuol dire che gli piacevo, ma poi ha deciso di non compromettersi; è lui l'infelice, non io.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...