Jump to content

Tra le molte difficolta' anche questa...


Dolcino 91

Recommended Posts

Ciao atutti! Sono nuovo di questo forum e spero di trovarmi bene...

 

Il titolo di qst post dice tutto: Tra le tante diffocoltà che incontro (ogni giorno) c'è anche questa: il balloon fetish. Ok, vi chiederete cos'è?

 

E' il feticismo consistente l'uso di palloncini (Solitamente molto grandi).

 

I "Looner" (Così vengono chiamati coloro che praticano questo), gonfiano e "giocano" con i palloncini. Si dividono in due categorie: "No poppers" sono qll che gonfiano i palloncini e ci "giocano" senza farli esplodere (fin che durano). Invece, l'altra categoria chiamata "Poppers" gonfiano i palloncini e dopo averci "giocato" fanno esplodere il pallone.

 

Purtroppo, l'impossibilità di conoscere una persona con cui esprimere l'amore (sentimentale e carnale) legata a questo feticcio mi sta distruggendo!

 

Direte perché 'impossibilità'? perché, a quanto pare in Italia i looner sono pochissimi e ben nascosti... Certo, non è la mia unica e sola via 'd'amore', ma è una parte di me, che non ho ancora avuto modo di 'esprimere' copn l'altro.

 

Voi cosa mi dite di fare? Aspettare che 'arrivi' qlcuno?

 

Un saluto, Ste!

 

> Chiedo venia per pima, spero che adesso vada bene!

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Che stranezza! Non ne avevo mai sentito parlare.

 

 

Ok| Allora aspetto la chiusura di qst topic... Essi' che l'ho "spurgata"...  :awk:

 

Grazie del consiglio!

 

Riferimenti espliciti sono stati eliminati, la questione ha anche aspetto sentimentale (in linea con la board), l'hai spostato in "Consigliamoci",... non penso ti farà storie l'adm ora  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Riferimenti espliciti sono stati eliminati

 

Sì, ma adesso non ci si capisce più granché

il vago accenno rimasto al "giocare con i palloncini" a me fa venire in mente più che altro "IT"

:roll:

Link to comment
Share on other sites

Ho cercato di "tralasciare" le parti sulla tecnica esplicita del feticcio. Ho lasciato la discussione a carattere generale e anche sotto l'aspetto (nio) sentimentale...

 

Se volete delucidazioni, mandatemi un MP!

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, concentriamoci sul topic, generalizzandolo: cosa si consiglia a qualcuno che cerca un partner a tutto tondo che abbia anche una fetish particolare non molto diffusa?

Se si va avanti con l'OT chiudo.

 

P.S. Se proprio siete curiosi, i nomi delle pratiche ve li ha dati, cercate su google!

Link to comment
Share on other sites

Preso dalla curiosità, ho visto un video e devo dire che è un fetish piuttosto insolito. "Divertente" per certi versi.

 

Tornando al topic, sono sempre stato convinto che le fantasie e i fetish di una persona la caratterizzino e vadano condivise con la persona giusta, senza forzature, ma incanalando il tutto in un sentiero di scoperta. Sono pur sempre aspetti intimi della persona, ed è giusto e comprensibile che si cerchi compatibilità anche in queste pratiche.

Link to comment
Share on other sites

Condivido appieno quello che hai detto! L'unico aspetto 'oscuro' è che in Italia (E nella mia zona) di ragazzi 'attrtti' da qst pratica sono pochi. Anzi, ti diro' di più, ho conosciuto ragazzi con cui eravamo li li per far nascere qlcs e, dp avere detto dell 'Loon Fetish, si sono 'allontanti' da me...

 

 

Un saluto!

Link to comment
Share on other sites

a quanto letto è una pratica particolare, se si trattasse di me non saprei trovarne eccitazione , ma come dice Dexter è un tuo percorso e forse devi aspettare qualcuno che ami fare queste cose con te..  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Molto particolare, si!

 

Aspettare qlc1 che 'condivida', beh è metodo migliore certo... Prima o poi dovrà arrivare!

 

Comunque, se in Italia è ancora un tabù (Come tanti altri), in America ha preso buon piede già dagli anni '70/'80... Infatti, leggevo non molto tempo fa che una buona fetta del mercato dei palloncini in america è esclusivamente dedicato e fatto per i 'looner' e, alcune aziende (minori) lavorano e rimangono a galla esclusivamente grazie ai prodotti per i 'loon boy (Nel nostro caso).

 

Inoltre, qst pratica ha più aspetti psicologici che (strettamente) 'carbali', infatti, il gonfiare e 'giocare' con i 'loon stimola (In un certo qlsenso) l'affetto verso una parte della persona che vuole rimanere adolescente, provando ogni qlvolta l'emozione di 'tornare' piccolo e inoltre, il vedere gonfiare i palloni da altri uomini, incita (secondo studi) la sicurezza verso l'altro, facendo scattare intrisicamente la certezza che l'altro (per non spaventarci) non farà scoppiare il palloncino!

 

Spero di essere stato esaudiente! Un saluto!

Link to comment
Share on other sites

Per come la vedo io è un incrocio

tra il feticcio per la gomma, l'anossia

e un tocco di regressione infantile.

 

Come per ogni feticismo il problema della condivisione nella coppia

risulta essere la questione principale: specie in presenza

di qualcosa di così raro...

Link to comment
Share on other sites

Si, oddio, nella coppia è già diverso... Nel senso che puo' essere un utile strumento per essere legati, ma non deve essere il solo... E su qll lo ben so! E' anche vero che (io personalmente) riesco ad accantorlo qst feticcio e vivere l'amore in maniera 'normale'; infatti (come ho detto) è una parte di me e non il tutto di me...

 

Raro: si... Ma anche 'disprezzato' su di un altro forum sono stato 'cacciato' solo per aver proposto un sezione (Non ppmente erotica) sul Balloon Fetish come punto di riferimento x i Looner italiani (Se estitono, oltre me!  :pausa: )

 

Speriamo! Sarebbe bello che scoppiasse un 'loon e uscisse un ragazzo!  :)

 

Un saluto!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

 

Volevo darvi qualche aggiornamento: sto seguendo i vostri consigli e mi sono messo 'in moto' nel cercare ragazzi looner... E' molto difficile ma qlc l'ho trovato (Ironia della sorte) ma etero! Io nn mi arrendo e continuo la ricerca!

 

 

A presto!

Link to comment
Share on other sites

Torno or ora dalla Germania con un piccolo aggiornamento: Quel pese è un paradiso per i (noi) LOONER... Balloon store dedicati da tutte le parte, palloni e palloncini di tt i tipi... Quasi quasi mi trasferisco in Germiania!!!!  :rotfl: :rotfl: :P

 

 

Saluti con scoppio, il vostro 'loon!

Link to comment
Share on other sites

E' andata bene... Sn stato a Muenchen e, girando un pochino... Ho trovato qstt negozzietti pp tt specializziati... Anche, mi hanno dtt che a Berlino c'è di più!

Link to comment
Share on other sites

pierceyourbody

Boh, in generale se una mia partner avesse qualche feticcio "strano" da proporre a me verrebbe più curiosità che voglia di allontanarmi :rotfl: questa pratica comunque non l'avevo mai sentita nominare prima, abbastanza particolare o.o

Link to comment
Share on other sites

Si, lo so che è strano... Molto, sotto taluni aspetti. Personalmente (io) se il mio partner fosse anche lui 'attrtto' da qst feticcio, sarebbe uno stimolo in più per continuare e migliorarae il rapporto cn lui...

 

 

Un saluto, Ste!

Link to comment
Share on other sites

Quello no... Non è solo qll... Anzi, io non sono al 100% attaccato al BF, poichè per me, esiste (in primis) amore e affetto reciproco... Dico solo che, se potessi conoscere persone che praticano (Non solo ed esclusivamente a scopo sessuale) il 'loon fetish, avrei la possibilità di scambiare idee, opinini e senzazioni con loro senza sentirmi dire ogni volta: ?Ma che cavolo è 'sta roba? Strano! No...'

 

 

Spero di essere stato chiaro!

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Ma, toglimi una curiosità, mein süßer Luftballon: dovessi incontrare una persona che ti piace davvero, cui tieni molto, eppure non interessata ed attratta dal BF, come ti comporteresti? Saresti disposto a ridurre al minimo, se non a rinunciare, a questo fetish, oppure rinunceresti alla persona?

Kurz, viene prima il fetish o l'amore?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...