Jump to content

non fatelo in macchina!


Eddy_R

Recommended Posts

Ecco, diciamo che mi sembrava una bella serata: io e due mie amiche, ridere, scherzare, ca**eggiare...

era già un po' di tempo che era in programma di dirlo. Solo una delle due lo sapeva(la chiamerò G) ed essendo molto legato a tutte e due mi ero imposto di essere sincero anche con l'altra(chiamiamola :awk:.

Eravamo in macchina, B guidava. io passeggero davanti e G dietro.

Io: "B, devo dirti una cosa(si inizia sempre così, o sbaglio?)"

B: "Dimmi..."

Io: "Sono culo"

Lei mi guarda col sorrisetto o mi dice: "No..." quasi incredula.

Allora io rispondo "si si...sono culo".

Mi riguarda col sorrisetto che poco a poco sbiadisce. "Noooo!!!". urlando.

Allora G, che già lo sapeva, salta su e fa: "te lo giuro sul mio moroso!"

B si gira verso G e le dice : "Veramente?"

Io: "Allora! ti ho detto che sono frocio! ci vuoi credere, o no?"

Mi guarda sconvolta e inchioda in mezzo ad una rotonda. (PANICO!!!! ora mi spara!!!) Fortunatamente non eravamo a milano ma in un posto dimenticato dalla dea Kali, quindi non ci sono stati incidenti!!! :D:awk::roll:

"Ca**o, c'ho pensato qualche volta...nel senso, non credevo..." ma non sapeva cosa dire, quindi le ho detto:

"Senti, sono gay, non pervertito."

Lei: "No, ok. ma a me non me ne frega niente. (sempre con la voce un po' sorpresa) Ca**o!"

 

e poi, ovviamente le solite domande di rito, alchè le ho chiesto di spostarsi dalla rotonda e magari di mettersi in un posto più "adeguato".

 

per il resto tutto ok.

tralasciando la sorpresa iniziale, ora mi chiede delle mie avventure e le ho confessato di avere un fratello veramente figo!!

Link to comment
Share on other sites

Condordo... odio i CO in macchina... soprattutto se qualcuno da dietro ti mette fretta...

 

quante cose in comune... anche io ho un fratello veramente figo!!!  :roll:

Link to comment
Share on other sites

:roll: dal titolo del topic pensavo ti riferissi ad un'altra cosa.

detto questo beh accetterò il consiglio di non farlo in macchina!

mi dispiace che non sia andata come volevi.  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Condordo... odio i CO in macchina... soprattutto se qualcuno da dietro ti mette fretta...

 

quante cose in comune... anche io ho un fratello veramente figo!!!  :roll:

e fammelo conoscere sto fratello!!!

a parte la fretta...non si sa mai come può prenderla la persona a cui lo dici...mettiamo il caso che ti apre la portiera e si butta giù col paracadute...

sarebbe devastante per me...

Link to comment
Share on other sites

:roll: dal titolo del topic pensavo ti riferissi ad un'altra cosa.

detto questo beh accetterò il consiglio di non farlo in macchina!

mi dispiace che non sia andata come volevi.  :awk:

lo so...infatti c'ho pensato un po' su, ma speravo non ci fosse gente maliziosa come me...

Link to comment
Share on other sites

Si in effetti anche a me non verrebbe in mente di andare a fare CO dicendo che "sono culo" :roll: Però vabbè, l'importante è che alla fin dei conti è andata bene :awk: Ti faccio i miei complimenti :D

Link to comment
Share on other sites

hahahaha...si lo so che suona strano, ma abbiamo sempre usato quel termine, quindi ho pensato di non usare parole a me scomode tipo "omosessuale" o compari...

Link to comment
Share on other sites

Pensavo che "culo" sia appunto uso proprio del loro gergo di aborigeni...

 

In effetti se dicessi sono "cazzo" si potrebbe pensare alla definizione non solo della propria sessualità, ma anche del proprio ruolo... si apre un mondo... una dicotomia inscindibile... figa questa cosa... :awk:  oddio  :awk: ed ora che significa  :roll:

 

ahaahha  :D

Link to comment
Share on other sites

bel coming out. Ma... sì anch'io ripensandoci "culo" lo trovo strano :roll:

 

Finocchio mi è già capitato, frocio anche (soprattutto detto di se stessi parlando ad un altro gay), ma culo no :awk:. L'autoironia secondo me è una qualità fondamentale e a volte è meglio usare un linguaggio terra terra piuttosto che che parole politically correct. Poi così a me ricorda più un insulto, soprattutto se detto si se! comunque magari in ogni città ha un tono un po' diverso...

Link to comment
Share on other sites

bello spavento l'inchiodata - fortuna senza conseguenze - pensavo poi una reazione differenze invece alla grande.

Per l'ironia? Bhe, così però è come autoinfliggersi non credi?

Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni per il CO!

Io probabilmente non avrei capito alla prima (da me `sono un culo' significa 'sono un deficiente' on in alternativa `mi sono comportato male').

Link to comment
Share on other sites

Da me "sei un culo!" vuol dire "ma fai schifo, sei pessimo" in maniera scherzosa! :pausa:

 

Per rimanere in linea con il topic, non sono d'accordo con la faccenda del coming out in macchina! Io ho scelta di dirlo a mia mamma una sera tardi mentre tornavamo a casa e lei guidava... ricordo che il ragionamento fu: se deve guidare dovrà pensare a qualcos'altro e non potrà concentrarsi solo sul mio CO! :)

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente il tuo ragionamento non è male parole_alate :D anche se io non credo mi arrischierei a farlo in macchina, almeno non alla persona che guida!

 

Per quanto riguarda l'espressione sono culo si vede che ha usato quella più familiare tra lui e le sue amiche. Sapendo che loro avrebbero capito subito a cosa si riferisse. Se dicessero a me sono culo non capirei assolutamente nulla però.

 

Complimenti per il CO  :) ma fai più attenzione la prossima volta  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

ma no....per noi "culo" non è ne offensivo ne nulla...lo usiamo e basta...le parole hanno un significato diverso anche a seconda del tono con cui le dici...

io ero agitato e scherzoso....

penso che mettere una persona a proprio agio in questi momenti sia fondamentale...

per noi è come dire "sono biondo" o "sono magro"....ma magari per gli altri no.

non volevo rischiare...così ho scelto la parola che usavamo più spesso...

 

e se dicessi "burini"? perchè dove sono io si intendono i capezzoli, ma 10 km più in la non sanno cosa voglia dire.

Link to comment
Share on other sites

Sono contenta che è andato tutto bene ma i coming out in macchina possono essere pericolosi  :gha: Personalmente anche io adesso che ci penso ho fatto coming out in auto con una mia amica, guidava lei ma l'ha presa subito bene anzi sembrava che già lo sapesse  :bua:

comunque concordo con lollone anche io dal titolo del topic pensavo ti riferivi a un'altra cosa  :look:

Link to comment
Share on other sites

Ma allora non sono l'unico che conosce l'equazione gay=culo !!

Vabbé.

 

Comunque, davvero complimenti per il coming out, all'inizio B sembrava un po'... Beh... Come dire... Ma poi si é calmata e tutto é finito (quasi) bene.

 

Ps: anche io avevo fatto il ragionamento che facendo coming out in auto, la persona debba stare piu' attenta alla strada

Ps2: e anche io avevo frainteso il titolo del topic  xD

Link to comment
Share on other sites

appunto perché chi guida deve fare attenzione alla strada è meglio non dare notizie che potrebbero distogliere l'attenzione!

meglio evitare potenziali incidenti!

Link to comment
Share on other sites

Perché ?? Non mi sembra una cattiva idea se guido io... Delle serie: Ho in mano la tua vita, allora che mi rispondi??  :lol:

Aaaha comunque scherzo comunque mi è venuto un paio di volte di farlo in macchina, però boh... anche l'attenzione alla strada ha una sua importantza!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Io ho provato a farlo in macchina...Mentre stavo guidando, sto diamine di CO, ma non ci sono riuscito. Sarà che mi stavo andando a schiantare contro la macchina davanti, visto che pensavo alle parole giuste con le quali far partire il discorso :salut:

Link to comment
Share on other sites

Pensate che io l'ho detto ai miei proprio in macchina (ma sono stato "costretto"  :rotfl:) ma per fortuna, eccetto una "lieve" decelerazione guidata dall'emozione, mio padre ha avuto la sana idea di fermarsi in un parcheggio sperduto per parlarne senza ulteriori rischi XD (ma del CO ne riparlerò nella giusta sezione prossimamante).

 

Complimenti per il CO, magari la prossima volta prima di proferire parola sarebbe bene assicurarsi che le cinture siano ben allacciate...  :ok:.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...