Jump to content

Alla ricerca di me stesso...


Guest Io84

Recommended Posts

Buonasera a tutti..mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione,ma perdonatemi visto che sono nuovo..

 

Bene,da dove incomincio?Sono un ragazzo di 25 anni,sono fidanzato con una ragazza che amo e di cui sono attratto da ben 5 anni..e prima di lei ho avuto una ragazza con cui sono stato per 2 anni insieme,più qualche ragazza con cui,nel periodo da single,ho condiviso qualche scappatella..Bene,mi direte voi.."che ci stai a fare qua?"..

Il punto è che avevo bisogno di un mezzo con cui sfogarmi,e girovagando un po in rete ho creduto che questo fosse il posto giusto..Non ritengo opportuno parlarne con qualche amico,perchè è una cosa che vorrei capire da solo,magari con l'aiuto di gente estranea che mi risponde da dietro un monitor..

Proverò a scrivere tutto di un fiato quello che mi succede spesso,da quando ero ragazzino,anche se non è facile..Come premesso,è indubbia la mia passione per le donne,di questo ne sono certo..Ma alle volte i miei pensieri vanno in una direzione che non conosco affatto,c'è un lato di me che d'improvviso divampa e non riesco a controllare..Credo,ma non ne sono sicuro,di essere bisessuale,perchè non riesco a spiegare il desiderio di un corpo maschile sul mio..Non credo che un ragazzo completamente etero desideri stare avvinghiato tra le braccia di una persona del suo stesso sesso,non credo che un ragazzo completamente etero desideri stringere forte le spalle,il petto,il sedere di un altro uomo..non credo che un ragazzo completamente etero,desideri qualche bacio carnoso con le labbra di un altro uomo..Non credo,sopratutto,che un ragazzo completamente etero desideri essere parte passiva di un rapporto sessuale e che vorrebbe fare quello che fa di solito una donna ad un uomo(non volevo essre volgare con gli ultimi 2 esempi,ma credo abbiate capito)..Generalmente è stata rara l'occasione in cui ho provato attrazione verso qualche amico,che io ricordi solo una-due volte,per qualche attimo,ho desiderato i loro corpi ma il tutto mi passò rapidamente(era il periodo da ragazzino quindicenne)..Mi è capitato,per lavoro,di "assistere" ad una serata gay..Devo dire che questi miei stati d'animo non sono emersi in quelle serate,forse perchè ero un po disgustato o spaventato da come si ponevano certi soggetti..ma poi quando tornavo a casa..per un paio di minuti mi appoggiavo al muro della mia stanza,chiudevo gli occhi e viaggiavo con la fantasia..

 

Questi stati d'animo sono sempre più frequenti..da cosa può dipendere?semplice curiosità?bisessualità?(come io credo)..Ma se non fossi bisessuale ma avessi solo qualche problema mio?Se un giorno mi trovassi davanti ad un ragazzo,se un giorno ci fosse l'occasione di esaudire certi miei desideri ma non fossi in grado di esaudirli perchè in realtà "dal vivo" certe mie sensazioni non uscirebbero?Voi che sicuramente ne sapete piu di me,è possibile che siano solo desideri mentali ma che in realtà,dal vivo,non proverei queste sensazioni?Oppure queste sensazioni sono il via perchè il mio corpo si conceda a quello di un altro ragazzo?Non vorrei svegliarmi a 40 anni con questo dubbio,senza aver mai "verificato" seriamente cosa proverei in un rapporto con un ragazzo..So che per voi queste possono essere cretinate,ma mi farebbe piacere confrontarmi,ma sopratutto conoscere pareri di persone che ne sanno molto piu di me..Ho deciso di scrivere questo topic perchè oggi pomeriggio non ce la facevo più,avevo bisogno di qualcuno che mi potesse far capire,non ce la faccio più a reprimere queste mie fantasie,io voglio capire!!!

Link to comment
Share on other sites

Che c'è da capire.... Se ti piace la mela mangi la mela, se ti piace la banana mangi la banana!

 

 

Il discorso è semplice! Molto pratico.

 

Si può fare differenza fra fantasie erotiche qualora tu immaginassi SOLAMENTE in via del tutto teorica di voler stare con un ragazzo.

 

Ma se la fantasia vorresti diventasse realtà e la tua mente ed il tuo corpo sono capaci a concepire ciò, vuol dire che hai preso alla lettera i consigli della Motta.

 

 

Maxi Bon, 2 gusti is meglio che one!!!!    :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Ma è quello il punto che non riesco a capire..e cioè far diventare la fantasia realtà..se la realtà mi piacerebbe quanto la fantasia,oppure mi farebbe scappare a gambe levate mettendo fine a certi miei istinti..

Link to comment
Share on other sites

Si però provare quando si è impegnati con un'altra persone mi sembra complicato. Sensi di colpa e via dicendo. E se capita spesso di provare queste cose non è che forse non ti senti più completamente soddisfatto dalla tua ragazza?

 

Leggendo quello che scrivi si direbbe che tu sia bisessuale, ma anche un bisessuale credo che debba scegliere in un dato momento se stare con un uomo o con una donna, anche se conosco bisessuali che hanno due relazioni alla volta con compagno e compagna che sanno di questa cosa.

Io però personalmente non starei mai con una ragazza bisessuale che viene a letto con me ma che va a letto anche con ragazzi. La cosa mi farebbe al quanto girare le scatole.

 

Secondo me devi capire cosa vuoi e poi decidere. Io personalmente se avessi di questi dubbi ne parlerei con la persona che amo (e tu dici di amare la tua ragazza), forse sarebbe la cosa migliore.

Link to comment
Share on other sites

A leggerti lasci poco spazio ai dubbi: sei bisex.

 

Come ti è già stato detto tu non fantastichi, immagini, desideri

ed in modo anche focalizzato.

 

Come spesso capita, la possibilità di amare un donna in modo soddisfacente

ti ha consentito di rimuovere il tuo lato omosessuale, ma il meccanismo non

funziona più ed unitamente al desiderio insorge il bisogno di reprimerlo ( il chè

avviene tramite la repulsione, la paura etc. )

 

Visto che hai 25 anni direi sia il caso di fare chiarezza, prima in te, poi con lei.

Parlarne con la tua ragazza quindi non è la priorità.

 

Ovviamente l'omosessualità non è solo un insieme di sensazioni, c'è di più.

Quindi se senti il bisogno di essere sentimentalmente libero, per poter andare

alla verifica, lascia la tua ragazza ( magari senza dirle subito la verità, visto che le

farebbe solo male sapere che la lasci per dei "dubbi" )

Link to comment
Share on other sites

un ragazzo etero non si pone queste domande...sei sicuramente bisex....consiglio prima fai chiarezza con te stesso, poi parlane con la persona che hai al tuo fianco, la tua ragazza..anche se tis copri bisessuale ricordati mai scherzare con is entimenti delle eprsone. avere due storie contemporaneamente...

Link to comment
Share on other sites

E' possibile che tu sia bisessuale, ma lo puoi scoprire soltanto tu. Prova prima a fare chiarezza su te stesso, sperimenta, indaga e poi se vorrai parlane con la tua ragazza. E' importante che tu provi anche il lato maschile e nel volerlo non c'è nulla di male o di "deviato" nella tua mente, né qualcosa che toglie amore e desiderio al tuo rapporto con la tua ragazza. Prova ad incontrare qualche ragazzo gay o bisessuale, indaga un po' le tue emozioni e sensazioni: secondo me scoprirai che è un lato della sessualità che avevi un po' "ignorato" in tutti i sensi ma del quale è importante che prende coscienza. Good Luck!  :look:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

non penso proprio che tu sia etero.

sarai bisessuale.

 

ora devi decidere tu: faccio esperienza con lo stesso sesso o resto con la mia ragazza?

 

piuttosto prendi una pausa per farti chiarezza.

 

se quindi scopri che sei bisex e magari anche passivo, scusa cosa faresti? mmmm...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...