Jump to content

ciao!


Ilaria

Recommended Posts

ciao a  tutte e tutti,

sono nuova fresca di iscrizione, mi chiamo Ilaria e ho 26 anni, mi hanno consigliato questo forum in quanto e' il piu' serio che esiste.....tutto il resto e' veramente spazzatura, ho incontrato gente al di fuori dal comune, persone che dopo 5 secondi di chat ti fanno domande al quanto imbartazzanti, ok io saro' anche all'antica ma un po' di pudore non guasta! e per non parlare dei pervertiti che si spacciano donne per tampinarti a capire cosa fanno 2 donne insieme, mah..roba da matti! :D....senza scherzare ragazzi/e diffidate perche' la pelle e' una sola!

Per finire sono una donna che ama le donne....!

Spero di conoscere tante persone...soprattutto donzelle...! :D

 

ciao

ilaria

Link to comment
Share on other sites

Finalmente qualcuno che mi da ragione! ;)e' bello vero?????.. :ghgh:l'ho trovato in internet, e' un semplice peluches della trudi!

Pensa che l'ho dedicato ad una ragazza....ma non l'ha apprazzato come si deve :asd:!

Link to comment
Share on other sites

:asd: :asd: :asd:...mi sono sentita dire:"ma e' di pezza?!?!" :P :P :) :D

snobbato completamente...!dimmi te come si fa?!?

Portinaia????!!! :look:Io sono qua...anche perche' come dicevo prima su questo forum al momento vedo argomenti interessanti e risposte intelligenti.....!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ilaria! Benvenuta anche da parte mia!

Non sono una donzella, ma vorrei sapere da dove scrivi  :asd:

Un Abbraccio e spero tu possa trovarti sempre bene qui con noi...

 

p.s. stai lontana da Dario e Purposito.. è gente poco affadabile :asd: :asd:  :P

Link to comment
Share on other sites

ciao,

scrivo da Pavia...non so se conosci, grazie del tuo saluto(poca importanza se non sei donzella, non siamo in una chat giusto????...sono scappata a gambe levate da li')........! :asd:

a chi devo stare attenta????!!!

spero anch'io di trovarmi bene, grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

grazie..... :asd: :asd: :asd:!

dato che sono una imbranata piu' totale nei forum....vorrei capire anche come fare una semplice presentazione nella sezione femminile....qualcuno mi puo' dare una mano gentilmente...giusto per non fare pasticci con topic o quant'altro!

grazie mille... :P

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta  :asd:

Per quello c'è un topic apposito nella sezione Temi Lesbici, che si chiama "Nuova? Confusa? Leggi qui", puoi scrivere direttamente lì (nella prima pagina trovi scritto l'argomento del topic, così sai di cosa puoi parlare  :asd:)

Link to comment
Share on other sites

ma grazie, quanta gente.............ma che meraviglia................!

me l'avevano detto che questo forum era bello....adesso ci credo anch'io!

troppo felice... :D:bua::D:awk::roll::D

 

:awk:

un kiss  a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...