Jump to content

Bisognosa di consigli


Patatola93

Recommended Posts

Ho iniziato da poco ad andare in palestra e appena sono arrivata mi sono accorta che la mia personal trainer è davvero carina  :D ho anche questo sospetto che sia lesbica, però ovviamente non posso averne la certezza...ora però c'è da dire che sono una persona con un carattere abbastanza chiuso, quindi socializzo difficilmente con le persone...mi piacerebbe conoscere questa ragazza, però non so nemmeno da dove iniziare, come rompere il ghiaccio  :D sono sempre stata molto impacciata in queste cose...poi io ho 17 anni...lei minimo 28/30 quindi magari nemmeno mi considera perché appena sono arrivata dopo avermi chiesto l'età ha detto "ma come sei piccina" non vuol dir nulla però abbiamo molti anni di differenza se ha l'età che penso io...ma a parte l'età vorrei veramente conoscerla...ma essendo timida mi blocco sempre...non vado oltre al ciao, o al sorriso quando mi spiega l'esercizio...qualche consiglio? ne avrei proprio bisogno...

Link to comment
Share on other sites

Prova ad intavolare una discussione su qualcosa. Commenta anche solo il tempo che fa o cose del genere. Non sono una frequentatrice di palestre (non sono mai entrata in una palestra in vita mia credo) quindi non conosco le dinamiche. Potresti fare un commento sulle sue scarpe e chiederle dove le hai comprate. Se tiri fuori qualche argomento poi potrebbe essere lei la prima a chiederti qualcosa di te.

Link to comment
Share on other sites

Prova ad intavolare una discussione su qualcosa. Commenta anche solo il tempo che fa o cose del genere. Non sono una frequentatrice di palestre (non sono mai entrata in una palestra in vita mia credo) quindi non conosco le dinamiche. Potresti fare un commento sulle sue scarpe e chiederle dove le hai comprate. Se tiri fuori qualche argomento poi potrebbe essere lei la prima a chiederti qualcosa di te.

si in effetti dovrei chiedere qualcosa, almeno per imbastire un discorso...ho scoperto che lei li fa anche massaggi, e con la scusa del mal di collo potrei chiedere come funziona e se magari può farmene qualcuno  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...