Jump to content

H2Odio


SaintJust

Recommended Posts

Il nuovo film di infascelli uscito solo in edicola e sul web (pagandone i diritti).

Qualcun'altro a parte me l'ha visto?

Link to comment
Share on other sites

Molto molto bello, e inquietante. Adoro Infascelli, e, come al solito, questo film è basato sui 'fantasmi' creati dalla mente umana.

Lo consiglio, ma consiglio il dvd invece che la versione scaricata da internet per pochi euro in piu' si ha un prodotto veramente ben fatto (anche se senza selezione dei capitoli)

Link to comment
Share on other sites

io l'ho guardato ieri, appena comprato ^__^

Ma credo dipenda molto dai gusti... nfascelli secondo me ha il bisogno disperato (per il bene suo e della famiglia) di una bella cura psichiatrica :P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

l'ho visto. oddio... mi ha turbata profondamente. stranissimo e bellissimo, non c'è che dire. sono solita ripensare per giorni a quello che leggo nei libri, faccio miei i personaggi che vi trovo, essi continuano a vivere dentro di me per molto, molto tempo. con i films mi capita più raramente.. e questo è uno di quei casi. bello davvero.

Link to comment
Share on other sites

si. decisamente turbante. Soprattutto il finale... ma bellissimo. Veramente bellissimo. Tra l'altro tutto il modo in cui sono riprese loro durante i 'dolori' del digiuno ha un che di geniale.

Link to comment
Share on other sites

segnalo che il film andra' in onda (mi pare a luglio) su MTV... per chi lo volesse vedere. Personalmente... penso sarò davanti al teleschermo.

 

edit: domenica 2 luglio ore 21.00 su MTV

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io l'ho visto su MTV, ma devo dire la verità, non mi ha dato particolarmente "da pensare", come dice Starlet. Forse non l'ho capito! ;)

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho visto su MTV, ma devo dire la verità, non mi ha dato particolarmente "da pensare", come dice Starlet. Forse non l'ho capito! :D

 

Guarda... a me ha dato da pensare in funzione del discorso della sindrome di riassorbimento del feto, che è una cosa di cui mi son interessata poco piu' che adolescente e mi ha sempre colpito abbastanza (soprattutto perchè, volendo andare a vedere per bene l'incidenza nei casi, a seconda dei pregressi della madre, io avrei enormi probabilità che si sia verificata una cosa simile  :D).

Poi, parlandone con una mia amica psicologa, in effetti, ci sarebbe tantissimo da discuterne sopra, a partire dalle turbe della protagonista fino ad arrivare a quelle sottospecie di arpie che si ritrova come amiche ;)

Link to comment
Share on other sites

sì infatti più che altro io mi focalizzavo su quello (manco fosse poi chissà quale situazione rara...)

Le tipe sembravano avere poco e niente in comune tra di loro... ma che razza di "amiche" erano?? ;)

Link to comment
Share on other sites

sì infatti più che altro io mi focalizzavo su quello (manco fosse poi chissà quale situazione rara...)

Le tipe sembravano avere poco e niente in comune tra di loro... ma che razza di "amiche" erano?? :D

 

Ah... questo lo vorrei chiedere a quel drogato di infascelli, sinceramente. ;)

 

Piu' che situazione rara è una cosa non ben conosciuta. Mia madre non ci ha voluto credere dopo aver visto il film neanche leggendosi l'enciclopedia medica  :D

Link to comment
Share on other sites

in realtà un episodio simile era citato (in ben altri termini ovviamente...) pure ne "Il mio grosso grasso matrimonio greco" (ringraziamo la memoria di ferro di Chiara se no io col cavolo che mi ricordavo sta cosa...), potresti provare a farle vedere quello :gha:

Link to comment
Share on other sites

L'ha visto... e credeve fosse una cavolata dettata dalla (notoria secondo lei) ignoranza della tipa.... No comment :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ho visto H2Odio ieri sera...

devo dire che il film mi è sembrato molto psicotico ma bello...

posso dirvi che dopo averlo visto, la scritta finale "sei tu il sopravvissuto?"

mi ha provocato una certa angoscia, forse inspiegabilmente ma mi sentivo turbato ...

:kiss: forse sono io che devo farmi vedere da uno psicologo :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho letto le vostre opinioni in merito e mi avete incuriosito. Così l'ho cercato e guardato.

Devo dire di essere rimasto male. Non mi è piaciuto assolutamente. Non sono riuscito nemmeno ad arrivare al finale, in verità.

 

L'ho trovata una storia assolutamente improbabile, lenta e un po' noiosa. Troppo sopra le righe per i miei gusti. La produzione è in economia però l'ho trovata poco riuscita e davvero poco convincente.

 

In genere, i films li amo guardare più e più volte per assaporarne tutti gli aspetti, entrare in profondità nella storia. Questo non credo avrà l'onore! ;)

 

Non so che altro dire, pollice verso. :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

L'ho visto poco fa (si ringrazia saint just  :D).

Dunque, sinceramente, anche se non ero dell'umore adatto per un film del genere, mi è piaciuto molto! Ho visto solo due film di Infascelli (questo e almost blue, voglio vedere la fiera delle vanità) però è uno stile di regia che mi piace molto.

Olivia è veramente veramente inquietante  ;)

E le amiche sono ancora peggio, vanno su un isola con una pazza per assecondarla e neanche si rendono conto dei casini in cui si mettono...  ;)

Ad ogni modo secondo me merita come film  ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...