Jump to content

Dall'Oltrepò!


Eddy_R

Recommended Posts

Salve a tutti!

Mi chiamo Lorenzo e ho 21 anni! sono di Stradella, nell'oltrepò pavese.

Sinceramente non so neanche cosa scrivere per presentarmi, anche perchè di solito non parlo molto di me...

mi piace sentire gli altri...

 

tutto qui!!!

sono un po' in ritardo con le presentazioni ma vabbe', meglio tardi che mai!!!!

Link to comment
Share on other sites

perché in ritardo?? [correggo ho visto che hai già scritto post]

 

ciao Lorenzo (il più bel nome del mondo  ;))

 

dato che non parli di te spontaneamente ti facciamo qualche domandina:

studi o lavori?

quali sono le tue passioni o i tuoi hobby?

 

benvenuto nella community!!

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Oltrepò....  ;) salame di Varzi... bella terra.

Ogni tanto, con degli amici che hanno casà lì, caliamo nei week-ends, per allegre sbronze di vino.  ;)

Se non sai come presentarti, aspetta il lellone, che ti prepara il terzo grado...  :D

Link to comment
Share on other sites

Oltrepò....  :D salame di Varzi... bella terra.

Ogni tanto, con degli amici che hanno casà lì, caliamo nei week-ends, per allegre sbronze di vino.  ;)

perfetto, tra me e te gli abbiamo fatto capire che siamo un forum di ubriaconi  ;)

Link to comment
Share on other sites

perfetto, tra me e te gli abbiamo fatto capire che siamo un forum di ubriaconi  :D

bell'esempio che date  ;)

 

B&M: questa volta mi sono trattenuto prima aspetto le risposte...intanto mi preparo l'interrogatorio xD

 

ps: se sei quello della foto ci vengo a piedi nell'oltre po  :D;)

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

perfetto, tra me e te gli abbiamo fatto capire che siamo un forum di ubriaconi  :D

Non siamo noi ubriaconi, sono loro che non bevono abbastanza.  ;)

:D

 

Lellone, smettila di far la puritana...  ;)

Link to comment
Share on other sites

ps: se sei quello della foto ci vengo a piedi nell'oltre po  ;):D

se è quello della foto mi sa che c'è già la processione per andare nell'Oltrepò e la macchinetta per i numerini come al supermercato  ;)

io sono puritana: non bevo, non fumo e non mi drogo! meglio di così.

come cantava Casadei (siamo alle citazioni musicalmente ipercolte) "non beve, non fuma, ma che uomo è?"  :D

Link to comment
Share on other sites

se è quello della foto mi sa che c'è già la processione per andare nell'Oltrepò e la macchinetta per i numerini come al supermercato  :D

adesso viene fuori che è lui veramente  :D;):D;)

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace deluderti Lollo, ma mi pare che quello nella foto sia Jensen Ackles ;) ;)

Comunque, bando alle ciance, benvenuto anche a te e buona permanenza nel forum :D

Link to comment
Share on other sites

Casadei (siamo alle citazioni musicalmente ipercolte) "non beve, non fuma, ma che uomo è?"  ;)

non sono uomo sono un 'bravo ragazzo'  :D

 

per oggi basta sciocchezze altrimenti i mod mi fucilano

Link to comment
Share on other sites

ci rendiamo conto che ci stiamo facendo i caz*i nostri e lorenzo (non io) non ci ha ancora degnati di una risposta e che stiamo 'sporcando' il topic di un'altro ragazzo che si è appena presentato?

 

B&M: NON è un motivo di vanto. Fleur hai fatto benissimo. io non ho la minima curiosità.

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che risulteremo solo io e bluelake a tirare avanti la carretta dell'industria degli alcolici...  ;)

Eh B&M mi sa di si...A me è passata la voglia, perchè sono stato male non molto tempo fa. Se volete offendetemi pure, me lo merito :D;)

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Altra carne fresca..

Ancora carne nordica..tse..

 

Benvenutissimo comunque..  :D

 

ps:sono arrivato a questo post scrivendo la parola alcol.. ;)

se mi pagate il biglietto e mi ospitate sono disposto a raggiungervi e a dare il mio contributo alla causa(non quella gay per stavolta..) ;)

Link to comment
Share on other sites

io sono puritana: non bevo, non fumo e non mi drogo! meglio di così.

 

Quindi anche a te restano un sacco di energie per venire a picchiarti allo stadio! Grande Lollone!  :D

 

P.S. benvenuto Eddy! Io ricordo che sono venuto da quelle parti un anno fa per una "Sagra del cinghiale" dove ho lasciato il mio cuore  ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lorenzo benvenuto anche io sono scrivo dall'oltrepò... Bressana Bottarone per l'esattezza!!! Buona permanenza e spero di leggerti presto!!!  :D

Andre

Link to comment
Share on other sites

Quindi anche a te restano un sacco di energie per venire a picchiarti allo stadio!

sì, di Cesena, visto che il Bologna è a un passo dal fallimento  :D :D

Link to comment
Share on other sites

perfetto, tra me e te gli abbiamo fatto capire che siamo un forum di ubriaconi  :D

 

ciao lorenzo

ti ho preceduto di un giorno!

 

per la citazione:

volevo scegliere perBACCO come nick

ma poi ho fatto un sacco di errori

quindi....! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...