Jump to content

Ciao da Roma!!!


Home

Recommended Posts

Sono nuovo di questo posto , sono un romano di 40 anni fidanzato con una donna a cui voglio un mondo di bene ma, sono molto attratto anche dagli uomini con cui scopo regolarmente quando posso.

Vivo nella provincia romana , in un piccolo casale tra il verde che ho ristrutturato io , sono un tipo super ottimista e mi stanno sulle palle le persone che sanno solo piangersi addosso perchè non porta da nessuna parte un atteggiamento del genere , sono convinto che se si vuole qualche cosa , se si desidera veramente arrivare ad una meta bisogna crederci e muoversi in ogni direzione per ottenere quel che si vuole-

Odio l'ipocrisia delle persone , ma a volte per convenienza lo siamo un pò tutti , da buon saggittario sono un sognatore, un viaggiatore nel limite delle possibilità economiche e questo periodo non è certamente tra i più ricchi , con un mutuo sulle spalle , la macchina da pagare e la vita di tutti i giorni...ma fortunatamente ho il mio carattere che mi aiuta...in fondo ho la gioia di alzarmi ogni mattina e gioire se c'è il sole , arrabiarmi se fuori piove , tornare a casa e organizzare una cena con gli amici e farsi mille risare davanti ad un bel bicchiere di vino rosso......dimenticavo , adoro nuotare ma non ho sto super fisico da nuotatore...anzi evviva la pancetta. ;) ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

ciao sei il superbenvenuto. ma scusa la domanda tu vorresti lasciarla la moglie per stare con un uomo o vorresti diciamo dare 'conoscenze' con uomini?

Assolutamente non voglio lasciare la mia donna , vivo tranquillamente tutti i piaceri della vita , lei è una cosa molto importante per la mia vita, ma sono sempre andato con gli uomini e sicuramente non rinuncio , e se arrivano nuove amicizie...che ben vengano!! ;)
Link to comment
Share on other sites

fidanzato con una donna a cui voglio un mondo di bene ma, sono molto attratto anche dagli uomini con cui scopo regolarmente quando posso.
Odio l'ipocrisia delle persone

 

Le due cose vanno parecchio in collisione l'una con l'altra.

E in ogni caso, a parte la tua totale mancanza di rispetto nei suoi confronti, c'è modo e modo di esprimersi, per esempio la stessa frase poteva essere espressa con "con cui faccio regolarmente sesso".

Ad una certa età si dovrebbe imparare ad usare termini corretti nei luoghi e nei momenti adatti.

 

Benvenuto comunque.

Link to comment
Share on other sites

Le due cose vanno parecchio in collisione l'una con l'altra.

E in ogni caso, a parte la tua totale mancanza di rispetto nei suoi confronti, c'è modo e modo di esprimersi, per esempio la stessa frase poteva essere espressa con "con cui faccio regolarmente sesso".

Ad una certa età si dovrebbe imparare ad usare termini corretti nei luoghi e nei momenti adatti.

 

Benvenuto comunque.

 

Quoto, soprattutto la prima parte!

 

Comunque benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Il tuo puritanesimo va ben oltre forse alla mia ipocrisia, potresti iniziare con me e moralizzare tutti quelli che sono sposati e fidanzati con donne e vanno ad uomini...anzi come dici tu fanno regolarmente sesso...e forse la domenica sono anche in chiesa a battersi sul petto per espiare le proprie colpe.....ad una certa età come dici sempre te bisogna anche saper parlare ma, ad una certa età la cosa più importante è sapere anche stare zitti.....mi spiace per te la tua presentazione non è stata delle migliori.

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti io ad ogni persona che vive come te faccio presente che è una mancanza di rispetto nei confronti della persona con cui si sta.

E questo per quanto riguarda la prima parte, se poi non accetti le idee degli altri sono problemi tuoi.

 

Per quanto riguarda la seconda parte non è puritanesimo ne moralizzazione, è solo sapersi esprimere in modo corretto.

Sei in un forum e non in un pub di basso livello e c'è modo e modo di parlare e esprimersi.

Allungare di due parole la tua frase e usare termini meno volgari non mi sembra così impossibile.  ;)

Link to comment
Share on other sites

Special_Needs

Ma infatti io ad ogni persona che vive come te faccio presente che è una mancanza di rispetto nei confronti della persona con cui si sta.

E questo per quanto riguarda la prima parte, se poi non accetti le idee degli altri sono problemi tuoi.

 

Per quanto riguarda la seconda parte non è puritanesimo ne moralizzazione, è solo sapersi esprimere in modo corretto.

Sei in un forum e non in un pub di basso livello e c'è modo e modo di parlare e esprimersi.

Allungare di due parole la tua frase e usare termini meno volgari non mi sembra così impossibile.  ;)

 

 

benvenuto, il fatto che a 40 anni ancora fai una determinata vita fatta di sesso occasionale mentre hai una donna mi lascia un po' perplesso..non ti stimo per questo, ma ognuno fa quel che vuole, magari se ci spieghi bene il rapporto che hai con lei e quel che fai in generale in un altro topic ne possiamo discutere tutti meglio. qui non se puede. ciao

Link to comment
Share on other sites

 

benvenuto, il fatto che a 40 anni ancora fai una determinata vita fatta di sesso occasionale mentre hai una donna mi lascia un po' perplesso..non ti stimo per questo, ma ognuno fa quel che vuole, magari se ci spieghi bene il rapporto che hai con lei e quel che fai in generale in un altro topic ne possiamo discutere tutti meglio. qui non se puede. ciao

..mi piacerebbe potermi spiegare , ditemi in quale topic , se puede....No quiero para golpear y ser golpeado de nuevo.
Link to comment
Share on other sites

Special_Needs

..mi piacerebbe potermi spiegare , ditemi in quale topic , se puede....No quiero para golpear y ser golpeado de nuevo.

 

penso in Amore e relazioni, poi dipende come è la tua situazione, non la conosciamo ancora, nel caso collida con il tema del topic i moderatori lo sposteranno nel topic più adatto. ciao!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto.

Sono perplessino anch'io, ma vi invito ad evitare il flame e non andare off topic.

Ne parleremo meglio in Amore e Relazioni. Nel frattempo leggi il Regolamento e buona permanenza.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto. ;)

 

Spero per tua moglie che anche lei scopi spesso e volentieri con altri uomini. Così, tanto per avere un rapporto bilanciato.

 

.. o con altre donne, che chiuderebbe meglio il cerchio ;)

 

Comunque benvenuto Home ;) non potrai evitare una buona dose di battute sulla cosa, ma ognuno conosce la propria vita e sa cosa è giusto e cosa non lo è nel suo mondo.. ed è sempre un po' parziale giudicare da fuori, anche quando, come in questo caso, ce l'hai messa tutta per suscitare scalpore ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto. ;)

 

Spero per tua moglie che anche lei scopi spesso e volentieri con altri uomini. Così, tanto per avere un rapporto bilanciato.

 

Quoto e benvenuto!

 

Cambia il discorso se tua moglie sa della tua bisessualità e le sta bene il tuo "stile di vita".(dicesi rispetto reciproco)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto

 

Sono nuovo di questo posto , sono un romano di 40 anni fidanzato con una donna a cui voglio un mondo di bene ma, sono molto attratto anche dagli uomini con cui scopo regolarmente quando posso.

 

Fai bene, del resto sai mai che la tua fidanzata si usuri

 

 

Benvenuto. ;)

 

Spero per tua moglie che anche lei scopi spesso e volentieri con altri uomini. Così, tanto per avere un rapporto bilanciato.

Kierkiegaard dice "Grande è la fedeltà della donna soprattutto quando non è richiesta"

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente non voglio lasciare la mia donna , vivo tranquillamente tutti i piaceri della vita , lei è una cosa molto importante per la mia vita, ma sono sempre andato con gli uomini e sicuramente non rinuncio , e se arrivano nuove amicizie...che ben vengano!! ;)

  Dici che odi l'ipocrisia della gente, ma non ti rendi conto che è profondamente ipocrita stare con una persona per coprire la facciata, cercando però trastulli maschili? W la coerenza insomma...
Link to comment
Share on other sites

Sono nuovo di questo posto , sono un romano di 40 anni fidanzato con una donna a cui voglio un mondo di bene ma, sono molto attratto anche dagli uomini con cui scopo regolarmente quando posso.

 

Odio l'ipocrisia delle persone

 

w la coerenza! comunque benvenuto ;)

Link to comment
Share on other sites

Quoto special needs e gioia insensibile...

 

...mi fa pensare il termine con il quale hai definito tua moglie...lapsus freudiano forse??

 

Benvenuto comunque...se vorrai... ;)

Link to comment
Share on other sites

Sai qual è la pecca... che almeno dalle tue parole di presentazione si evince...

 

Che nel tuo quadro di vita fantastica, vivi solo per te le tue scopate... cioè tradisci la tua compagna che è all'oscuro di tutto... sottolineando il fatto che hai sempre avuto uno stile di vita che ti soddisfava e vuoi mantenerlo...

Ma se non hai trovato la libertà di una persona che potesse condividere le tue idee e quindi che tu possa vivere liberamente con lei una relazione paritaria che prevedesse anche questo genere di rapporti allora vuol dire che tutto il tuo castello di carta cade giù con un soffio e tu non sei da meno degli uomini sposati che per facciata stanno con le donne ma alla fine vanno con gli uomini per trastullo e perchè non ne possono fare a meno dato che la loro natura li spinge a questo. Insomma dipingi in te il quandro della società ipocrita che l'Italia di oggi, molto simile ancora a quella di ieri, rappresenta... beh... complimenti...

 

e benvenuto, per te ci sarà sicuramente un posto d'onore...

prego si accomodi in fondo a destra...  ;)

Link to comment
Share on other sites

questo ' non è un sito di incontri' ormai mi esce dalle orecchie.

ma perchè non facciamo anche una sezione di incontri...non so se uno deve andare a magiare una pizza e non sa con chi andare...chiede al forum; e se c'è qualcuno interessato...ben venga.

 

secondo me si potrebbe aprire e non solo per 'avere rapporti intimi'

Link to comment
Share on other sites

Le due cose vanno parecchio in collisione l'una con l'altra.

E in ogni caso, a parte la tua totale mancanza di rispetto nei suoi confronti, c'è modo e modo di esprimersi, per esempio la stessa frase poteva essere espressa con "con cui faccio regolarmente sesso".

Ad una certa età si dovrebbe imparare ad usare termini corretti nei luoghi e nei momenti adatti.

 

Benvenuto comunque.

 

 

 

Concordo, e mi associo al benvenuto comunque.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Le due cose vanno parecchio in collisione l'una con l'altra.

E in ogni caso, a parte la tua totale mancanza di rispetto nei suoi confronti, c'è modo e modo di esprimersi, per esempio la stessa frase poteva essere espressa con "con cui faccio regolarmente sesso".

Ad una certa età si dovrebbe imparare ad usare termini corretti nei luoghi e nei momenti adatti.

 

Benvenuto comunque.

 

Intanto benvenuto... Mi spiace ma Gioia Insensibile secondo me ha ragione, il linguaggio vabbè a volte può scappare... Però il comportamento non lo posso condividere in pieno. Partendo dal presupposto che ogni persona è libera di vivere la sua vita e di fare ciò che vuole, alcune recenti sviluppi nella vita di una mia amica, a me molto vicina, mi fanno sempre più credere sul fatto che il tradimento sia sempre la scelta peggiore!

Link to comment
Share on other sites

 

non so se uno deve andare a magiare una pizza e non sa con chi andare...

chiede al forum; e se c'è qualcuno interessato...ben venga.

 

secondo me si potrebbe aprire e non solo per 'avere rapporti intimi'

 

Lollone, Gioia_Insensibile troverebbe il modo di opporsi anche a questo!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

no, vabbè questo è un caso...ma ad esempio se oggi pomeriggio voglio andare a prendere un thè?

 

ok, questa è una situazione un po' inusuale ma può capitare no.

 

scusate mi rendo conto di essere totalmente OT

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...